Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Vento forte L'avatar di teo94
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Lesmo (MB)
    Età
    29
    Messaggi
    3,834
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Informazione stazione meteo deagostini MNW

    Ciao a tutti!
    Volevo chiedere se c'era la possibilità di ordinare tutti i pezzi della stazione meteo Stazione Meteo De Agostini MNW e fascicoli, in modo da non stare ad aspettare le uscite.
    Perchè due anni fa quando la deagostini fece un'opera per un telescopio, c'era questa possibilità.

  2. #2
    Vento forte L'avatar di pisanaccio
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,965
    Menzionato
    0 Post(s)

    Post Re: Informazione stazione meteo deagostini MNW

    Citazione Originariamente Scritto da teo94 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Volevo chiedere se c'era la possibilità di ordinare tutti i pezzi della stazione meteo Stazione Meteo De Agostini MNW e fascicoli, in modo da non stare ad aspettare le uscite.
    Perchè due anni fa quando la deagostini fece un'opera per un telescopio, c'era questa possibilità.


    Non credo proprio ...

    il modo più veloce per avere la stazione è quello di fare il contratto con loro, ma la mandano in 3 - 4 volte nell' arco di un anno e più..


  3. #3
    Vento fresco L'avatar di ibibi
    Data Registrazione
    30/11/05
    Località
    Collalto Sabino (ri)
    Età
    77
    Messaggi
    2,947
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Informazione stazione meteo deagostini MNW

    Le uscite delle varie parti della Stazione sono quelle dell'edicola, nel senso che nessun'altra opzione consente di avere i pezzi prima. C'era stata tempo fa una precisaxione in tal senso da parte della de Ag. , e nel frattempo non ho avuto notizia di cambiamenti.
    Sempre che non mi sia perso qualcosa, eh!
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

  4. #4
    Vento forte L'avatar di teo94
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Lesmo (MB)
    Età
    29
    Messaggi
    3,834
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Informazione stazione meteo deagostini MNW

    Ah, ok!

    Grazie

  5. #5
    Vento forte L'avatar di pisanaccio
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,965
    Menzionato
    0 Post(s)

    Post Re: Informazione stazione meteo deagostini MNW

    Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    Le uscite delle varie parti della Stazione sono quelle dell'edicola, nel senso che nessun'altra opzione consente di avere i pezzi prima. C'era stata tempo fa una precisaxione in tal senso da parte della de Ag. , e nel frattempo non ho avuto notizia di cambiamenti.
    Sempre che non mi sia perso qualcosa, eh!
    Questa cosa l' ho già detta ...ma la voglio ripetere..

    Venne da me il rappresentante di zona della De Agostini, che con tanti bei discorsini mi voleva ( C'era quasi riuscito) vendere la stazione De Agostini, con in regalo l' orologio.. i DWD... la cassetta porta stazione per quando uno la porta in viaggio..ed altre piccole menate, dicendomi che la stazione l' avrei ricvuta in tre scaglioni ed entro la fine del 2009.. Dovevo fare l' abbonamento diretto.. intanto però dovevo sciogliere personalmente il nodo della copia in garantito che avevo fatto tramite edicola.. Per fortuna ci sono riuscito, facendo la rescissione dal contratto con l' agente e mantenendo quella delll' edicola..
    Devo altresì dire che la De Agostini nei miei confronti si è comportata onestamente e correttamente. mi ha pure restituito la caparra..dopo poco tempo..

    Fossero tutte serie come lei..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •