Ciao a tutti volevo solamente dire una cosa sono passati quasi 1anno da quando ho richiesto un pezzo di ricambio dell'anemometro ma a quando pare e da 1 anno che mi dicono la stessa cosa, ci scusiamo ci scusiamo ma del pezzo ancora niente la cosa che manca e la serietà se qualcuno mi può dire dove prendere in anemometro glie ne sarei grato spero in una vostra risposta grazie
Dunque, ieri ho installato il cd di meteolog prima versione e sembrava tutto a posto, scaricava i dati dalla stazione correttamente, faceva i grafici ecc, ecc,. Oggi ho avuto la malaugurata idea di scaricare gli aggiornamenti 1.5 e 2.3 e non andava più niente....nel senso che cliccando due volte o dando il comando Apri sul'icona Meteolog si apriva il riquadro grigio per qualche secondo e poi spariva senza mai più ricomparire. Allora ho pensato di disinstallare tutto e reinstallare il CD originario. Così ho fatto ma lo scherzo continua a farlo; tutto scompare subito. Ho provato a fare queste operazioni sia con il cavetto di collegamento al pannello strumenti inserito che disinserito e anche a inserirlo mentre facevo l'installazione o a inserirlo dopo. Boh. Se qualcuno può aiutarmi gliene sarei grato.
Ah inoltre premendo il tasto rain history sul pannello non succede alcunchè....
Ciao Brunero, prova così, disintalla metelog, poi devi eliminare la cartella C:\Document and setting\tuo nome\impostazioni locali\dati applicazioni\meteolog elimina completamente la cartella meteolog che non viene eliminata dalla disintallazione. Poi riprova nuovamente, ti consiglio di usare l'ultima versione disponibile se hai il kit upgrade usa la 2.3 altrimenti la 1.5, senza usare il cd con la versione 1 ormai obsoleta.
Se non è abilitata l'opzione di rendere visibili le cartelle nascoste attivala
Se le cose sembrano andar meglio, c'è qualcosa di cui non stiamo tenendo conto.
http://my.meteonetwork.it/station/laz137/
http:// iw0gaumeteo.altervista.org
Ciao Giuseppe.
Io ho il tuo stesso problema, ho ordinato il sensore dell'anemometro a novembre del 2010, ma non è mai arrivato, anche il mio edicolante mi ha riferito che gli rispondono sempre "il pezzo non è in magazzino", "non ci sono pezzi a disposizione" (fà prima l'edicolante a vendere l'edicola che il pezzo ad arrivarmi)... Io però comincio a essere preoccupato perchè se non sbaglio tra un pò scade il limite massimo di richiesta dei pezzi di ricambio... Se non erro non è attorno al 10 gennaio 2012?
Durante questi giorni, se il servizio clienti della De Agostini è attivo, proverò a telefonare per chiedere chiarimenti.
Ciao,
Giorgio
Rinviato per la 3za volta l'email per la sostituzione del modulo wind-metere, ma col biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip che mi rispondono queste grandissimi..................
cmq, qualcuno di voi sa dirmi dove ora vanno a finire i dati della nostra stazione DeA ora che hanno modificato la sezione GoogleMaps: http://www.meteonetwork.it/rete/livemap/ ??? Dove è la nostra sottorete???
Per precisare, quelli che "hanno modificato la sezione googlemaps" sono della stessa associazione del forum su cui stai scrivendo. E, come scritto in questo post nella stanza principale del forum ( Sono arrivate!!!), il link per la sottorete Deagostini è questo: http://www.meteonetwork.it/rete/livemap/?r=deagostini
Dunque i tuoi dati "vanno a finire" nello stesso posto in cui sono finiti da quando esiste la sottorete Deagostini.
Scusate, provo a dare il mio aiuto su una questione. Le mail alla De Agostini che io mandavo non sortivano alcun effetto. Mi hanno invece mandato tutte le sostituzioni richieste, sia pure in tempi di molti mesi, solo dopo aver chiamato al telefono. Vorrei anche chiedere se qualcuno sa se sia ancora disponibile il kit di upgrade.
Segnalibri