Pagina 183 di 247 PrimaPrima ... 83133173181182183184185193233 ... UltimaUltima
Risultati da 1,821 a 1,830 di 2461
  1. #1821
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: PROBLEMI stazione DeAgostini: scriveteli qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio
    [SIZE=2][FONT=arial]Comunque ragazzi, ora che si sta avvicinando il periodo invernale, ricordo a tutti coloro che come me si sono sbattuti e si stanno sforzando di far andare questo progetto un pò "brasiliano" che sull'ultima versione di Meteo Log abbiamo ancora il maledetto bug (se non ricordo male) della mancata visualizzazione del valore di -0.1 °C, che salta sempre fuori un pò come la polvere in casa...
    Vero che c'era anche quel problema, me ne ero dimenticato !

    Tant'e' che ieri non mi "spiegavo" alcuni buchi nel grafico della temperatura: certo, era quando la T scendeva a -0.1° ! \fp\



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  2. #1822
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,463
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: PROBLEMI stazione DeAgostini: scriveteli qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio

    Qualcuno sa per caso se esiste un numero telefonico con cui scambiare 4 chiacchiere con il servizio clienti De Agostini?
    Hmmm, ma hai già provato a contattare direttamente la Palomar ? Nel caso non l'avessi fatto, ti metto il link, sperando rispondano sempre....

    ASSISTENZA TECNICA PALOMAR: PAUSA ESTIVA - Forum sull'opera meteo De Agostini - Forum Meteo
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  3. #1823
    Burrasca L'avatar di Manuel98
    Data Registrazione
    22/09/11
    Località
    Marconia(MT) 86m
    Età
    25
    Messaggi
    6,853
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: PROBLEMI stazione DeAgostini: scriveteli qui!

    Niente da fare, ho cambiato anche contatto ma non va, il pluviometro è tutto danneggiato.
    Ormai ho ordinato una Davis Vantague Vue, grazie comunque a rosso_di_sera per la gentilezza

  4. #1824
    Vento fresco
    Data Registrazione
    01/12/10
    Località
    Borgomanero (NO)
    Età
    29
    Messaggi
    2,905
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: PROBLEMI stazione DeAgostini: scriveteli qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Manuel98 Visualizza Messaggio
    Niente da fare, ho cambiato anche contatto ma non va, il pluviometro è tutto danneggiato.
    Ormai ho ordinato una Davis Vantague Vue, grazie comunque a rosso_di_sera per la gentilezza
    Hai preso la decisione migliore, la ordinerò anch'io a breve

  5. #1825
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,875
    Menzionato
    61 Post(s)

    Predefinito Re: PROBLEMI stazione DeAgostini: scriveteli qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blackfox Visualizza Messaggio
    Hmmm, ma hai già provato a contattare direttamente la Palomar ? Nel caso non l'avessi fatto, ti metto il link, sperando rispondano sempre....

    ASSISTENZA TECNICA PALOMAR: PAUSA ESTIVA - Forum sull'opera meteo De Agostini - Forum Meteo
    Si dai, siccome domani sarò a casa proverò a dare un colpo di telefono... Buona idea... Anche se sarebbe giusto bacchettare un pò anche la De Agostini...
    Tu Blackfox che sei un tecnico Meteonetwork hai avuto modo di mettere le mani su una stazione DeA? Cosa ne pensi sinceramente? Cerca però di non dare voti più bassi di un 3 in pagella... \as\

  6. #1826
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,463
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: PROBLEMI stazione DeAgostini: scriveteli qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio
    Si dai, siccome domani sarò a casa proverò a dare un colpo di telefono... Buona idea... Anche se sarebbe giusto bacchettare un pò anche la De Agostini...
    Tu Blackfox che sei un tecnico Meteonetwork hai avuto modo di mettere le mani su una stazione DeA? Cosa ne pensi sinceramente? Cerca però di non dare voti più bassi di un 3 in pagella... \as\
    Ciao !

    Io non sono un "tecnico", tuttavia mi occupo in prevalenza di dare assistenza agli utenti della rete ed a coloro che vogliono entrare a farne parte; per tornare alla tua domanda, non ho mai avuto fra le mani una stazione DEA......onestamente non ne penso particolarmente bene, ma è ormai storia vecchia......
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  7. #1827
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,875
    Menzionato
    61 Post(s)

    Predefinito Re: PROBLEMI stazione DeAgostini: scriveteli qui!

    Allora, oggi sono riuscito a trovare sia la Palomar che il servizio clienti della De Agostini.
    In pratica, la Palomar ha confermato i miei sospetti: sembra che la De Agostini abbia chiuso definitivamente i battenti in merito a questo progetto, e sono rimasti molto sul vago sul baco software che gli ho segnalato.

    Vabbè, inutile citarvi i dettagli in merito alle parole grosse che ho scambiato con la ragazza dell'assistenza clienti della De Agostini, comunque mi hanno invitato a fare un'ulteriore segnalazione a mezzo e-mail del problema al servizio clienti...

    ... Cosa che farò seduta stante, però mi chiedo: il progetto e tutti gli accessori annessi e connessi (software, parti di ricambio...) andranno a morire? Oppure qualcuno se ne occuperà?

    Delusione, profonda delusione...

  8. #1828
    Calma di vento
    Data Registrazione
    09/11/11
    Località
    Cavarzere (VE)
    Età
    54
    Messaggi
    10
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: PROBLEMI stazione DeAgostini: scriveteli qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio
    ..................

    ... Cosa che farò seduta stante, però mi chiedo: il progetto e tutti gli accessori annessi e connessi (software, parti di ricambio...) andranno a morire? Oppure qualcuno se ne occuperà?

    Delusione, profonda delusione...

    Ciao,

    ho risolto il problema data resettando il modulo dell'orologio per ben tre volte poi ho reinstallato meteolog ed ha ripreso a funzionare il tutto... ho perso il totale pioggia però lo posso sempre trovare nei file csv o in MMN o WU...

    per quanto dice il buon Gio83Gavi..... non ci sono parole.... io non comprerò più nulla di questi della dea

    A proposito della ia domanda.. proprio non esiste altro software per gestire questa stazione.. io non ho ancora trovato nulla.



    MyMnwPro - Stazione di Cavarzere
    Ciao

  9. #1829
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,875
    Menzionato
    61 Post(s)

    Predefinito Re: PROBLEMI stazione DeAgostini: scriveteli qui!

    Citazione Originariamente Scritto da R1Astra Visualizza Messaggio
    Ciao,

    ho risolto il problema data resettando il modulo dell'orologio per ben tre volte poi ho reinstallato meteolog ed ha ripreso a funzionare il tutto... ho perso il totale pioggia però lo posso sempre trovare nei file csv o in MMN o WU...

    per quanto dice il buon Gio83Gavi..... non ci sono parole.... io non comprerò più nulla di questi della dea

    A proposito della ia domanda.. proprio non esiste altro software per gestire questa stazione.. io non ho ancora trovato nulla.



    MyMnwPro - Stazione di Cavarzere
    Ciao
    Se non mi forniscono risposte su chi veramente fornirà assistenza a questo prodotto, non prenderò più niente dalla DeA nemmeno io, mi spiace.
    Poco fà Andrea ho mandato una e-mail di "sollecito" al Servizio Clienti De Agostini, chiedendo ancora una volta il perchè nessuno si è degnato di avvertirci in merito al destino di questa stazione (oggi pomeriggio mi avevano chiesto di mandargli l'ennesima e-mail) e mi sono permesso di mettere in CC anche te, Dino, Fabio e Dario (spero di non aver fatto male), in modo che, se dovessero rispondere, almeno noi quattro sappiamo di che "morte morire".

  10. #1830
    Vento moderato L'avatar di ginghe
    Data Registrazione
    16/01/04
    Località
    Arezzo 296 m
    Età
    53
    Messaggi
    1,204
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: PROBLEMI stazione DeAgostini: scriveteli qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio
    Se non mi forniscono risposte su chi veramente fornirà assistenza a questo prodotto, non prenderò più niente dalla DeA nemmeno io, mi spiace.
    Poco fà Andrea ho mandato una e-mail di "sollecito" al Servizio Clienti De Agostini, chiedendo ancora una volta il perchè nessuno si è degnato di avvertirci in merito al destino di questa stazione (oggi pomeriggio mi avevano chiesto di mandargli l'ennesima e-mail) e mi sono permesso di mettere in CC anche te, Dino, Fabio e Dario (spero di non aver fatto male), in modo che, se dovessero rispondere, almeno noi quattro sappiamo di che "morte morire".
    ah, bè...
    io sono due anni che ho chiesto per mail due pezzi in garanzia della stazione.
    Ho sempre ricevuto in risposta "al momento non ci sono giacenze in magazzino, appena possibile provvederemo ad inviare i pezzi"......
    Penso che non ci siano ulteriori commenti da fare.
    A sto punto chiedo a Zione che davvero si è fatto in quattro per far funzionare al meglio questa ... ehhmmmm.....stazione se funziona ancora il servizio per riordinare i pezzi, ovviamente a pagamento, visto che altro non c'è da fare ormai.....
    non vorrei pagare in anticipo i pezzi che sono difettosi e poi magari non me li mandano...con questa gente c'è da aspettarsi questo e altro....
    ciao
    "i modelli matematici non ricalcolano ma "RITRATTANO"
    previsore e co-fondatore di Arezzo Meteo www.arezzometeo.com




Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •