Pagina 232 di 247 PrimaPrima ... 132182222230231232233234242 ... UltimaUltima
Risultati da 2,311 a 2,320 di 2461
  1. #2311
    Brezza leggera L'avatar di ferrari pierdomenico
    Data Registrazione
    26/11/09
    Località
    Livorno Ferraris VC
    Età
    57
    Messaggi
    264
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: PROBLEMI stazione DeAgostini: scriveteli qui!

    Hai pienamente ragione..................

  2. #2312
    Vento moderato
    Data Registrazione
    16/08/08
    Località
    Rimini-Marina Centro
    Età
    51
    Messaggi
    1,211
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: PROBLEMI stazione DeAgostini: scriveteli qui!

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Vedrai, con la piastra originale non dovresti piu' avere problemi !

    E fammi da' 'na grattata!!!

    Ora devo vedere se il PC la riconosce, con la piastra upgrade e Windows 7 la piastra non mi viene riconosciuta...chissà....stasera provo, chissà che prima o poi non riesca ad andare on line pure io! E magari la stazione DeA me la tengo pure
    JUDAS
    Stazione Oregon Scientific PSM-02G con termoigrometro in schermo passivo autocostruito
    Stazione DeAgostini con termoigrometro in schermo ventilato diurno

  3. #2313
    Vento moderato
    Data Registrazione
    16/08/08
    Località
    Rimini-Marina Centro
    Età
    51
    Messaggi
    1,211
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: PROBLEMI stazione DeAgostini: scriveteli qui!

    Confermo il perfetto funzionamento con Windows 7 della piastra originale...
    Purtroppo non potendo tenere acceso il pc h24 la piastra upgrade mi servirebbe...per non perdere i dati e soprattutto per avere l'aggiornamento più frequente...
    Vabbè, vedrò di procurarmene una...

    Ciao a tutti!
    JUDAS
    Stazione Oregon Scientific PSM-02G con termoigrometro in schermo passivo autocostruito
    Stazione DeAgostini con termoigrometro in schermo ventilato diurno

  4. #2314
    Burrasca forte L'avatar di luca95
    Data Registrazione
    22/12/12
    Località
    Torino-Rosignano m.
    Età
    28
    Messaggi
    7,637
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: PROBLEMI stazione DeAgostini: scriveteli qui!

    Ormai ho perso le speranze. Sono un paio di mesi che il segnale dei sensori esterni sen'è andato. Ho provato a cambiare le pile, ad avvicinare centralina e sensori, persino a cambiare le pile dei moduli interni e a pulire i sensori esterni (servirà a qualcosa ? No, ma ormai non sapevo più che fare, per cui...).

    Il tutto abbinato ad un mal funzionamento del programma meteolog, i lquale non carica i dati e non crea più i grafici. E non solo, ormai tutti i dati passati non sono più visualizzabili.

    Che cosa posso fare ?

    Tu @zione che ormai sei diventato un esperto nel gestire le problematiche di questa strana stazione avresti qualcosa da suggerirmi per caso, per piacere ?

  5. #2315
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: PROBLEMI stazione DeAgostini: scriveteli qui!

    @luca95 purtroppo non so cosa dirti, problemi così ...gravi non ne avevo mai avuti a dire il vero !!
    Che sia il modulo wireless della consolle ? Hai provato a smontarlo, pulire i jack (magari con spray, quello che serve x pulire i circuiti elettrici) e rimontare il tutto ?



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  6. #2316
    Brezza leggera L'avatar di ferrari pierdomenico
    Data Registrazione
    26/11/09
    Località
    Livorno Ferraris VC
    Età
    57
    Messaggi
    264
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: PROBLEMI stazione DeAgostini: scriveteli qui!

    Citazione Originariamente Scritto da luca95 Visualizza Messaggio
    Ormai ho perso le speranze. Sono un paio di mesi che il segnale dei sensori esterni sen'è andato. Ho provato a cambiare le pile, ad avvicinare centralina e sensori, persino a cambiare le pile dei moduli interni e a pulire i sensori esterni (servirà a qualcosa ? No, ma ormai non sapevo più che fare, per cui...).

    Il tutto abbinato ad un mal funzionamento del programma meteolog, i lquale non carica i dati e non crea più i grafici. E non solo, ormai tutti i dati passati non sono più visualizzabili.

    Che cosa posso fare ?

    Tu @zione che ormai sei diventato un esperto nel gestire le problematiche di questa strana stazione avresti qualcosa da suggerirmi per caso, per piacere ?
    Ciao, io tutte le antenne dei vari sensori le ho portate all'esterno delle varie scatole, pure il modulo wireless della consolle ha subito lo stesso trattamento e infine anche il ripetitore esterno wireless ho fatto la stessa cosa e i segnali sono aumentati maggiormente, Prova e fammi sapere,

  7. #2317
    Burrasca forte L'avatar di luca95
    Data Registrazione
    22/12/12
    Località
    Torino-Rosignano m.
    Età
    28
    Messaggi
    7,637
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: PROBLEMI stazione DeAgostini: scriveteli qui!

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    @luca95 purtroppo non so cosa dirti, problemi così ...gravi non ne avevo mai avuti a dire il vero !!
    Che sia il modulo wireless della consolle ? Hai provato a smontarlo, pulire i jack (magari con spray, quello che serve x pulire i circuiti elettrici) e rimontare il tutto ?

    Citazione Originariamente Scritto da ferrari pierdomenico Visualizza Messaggio
    Ciao, io tutte le antenne dei vari sensori le ho portate all'esterno delle varie scatole, pure il modulo wireless della consolle ha subito lo stesso trattamento e infine anche il ripetitore esterno wireless ho fatto la stessa cosa e i segnali sono aumentati maggiormente, Prova e fammi sapere,
    Grazie mill ad entrambi dei consigli . Ora provo, anche se l'avevo già fatto l'anno scorso quando avevo avuto lo stesso problema, ma senza risultato.

  8. #2318
    Vento moderato
    Data Registrazione
    16/08/08
    Località
    Rimini-Marina Centro
    Età
    51
    Messaggi
    1,211
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: PROBLEMI stazione DeAgostini: scriveteli qui!

    Ragazzi, ma ancora non avete fatto l'unica, vera, importantissima modifica alla stazione??? Ovvero il montaggio dell'antennina esterna??? Io da quando l'ho messa non ho avuto un solo minimo problema di ricezione, senza ripetitore wireless e con centralina attaccata al PC...
    JUDAS
    Stazione Oregon Scientific PSM-02G con termoigrometro in schermo passivo autocostruito
    Stazione DeAgostini con termoigrometro in schermo ventilato diurno

  9. #2319
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: PROBLEMI stazione DeAgostini: scriveteli qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Judas Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ma ancora non avete fatto l'unica, vera, importantissima modifica alla stazione??? Ovvero il montaggio dell'antennina esterna??? Io da quando l'ho messa non ho avuto un solo minimo problema di ricezione, senza ripetitore wireless e con centralina attaccata al PC...

    Confermo: l'avevo fatta a suo tempo pure io questa cosa e poi appunto consigliata (ora provo a cercare le pagine in questo thread dove spiegavo il tutto), effettivamente con quella modifica si riesce a migliorare e non poco la ricezione !



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  10. #2320
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: PROBLEMI stazione DeAgostini: scriveteli qui!

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Confermo: l'avevo fatta a suo tempo pure io questa cosa e poi appunto consigliata (ora provo a cercare le pagine in questo thread dove spiegavo il tutto)...
    Ho aperto un thread apposito, in modo da essere facilmente consultato: Aggiunta antennina su modulo wireless



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •