Pagina 123 di 247 PrimaPrima ... 2373113121122123124125133173223 ... UltimaUltima
Risultati da 1,221 a 1,230 di 2461
    Vento forte L'avatar di egidio69
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: PROBLEMI stazione DeAgostini: scriveteli qui!

niente da fare...ho portato il termoigro in camera ed è tornato il segnale,ma come l'ho rimesso fuori è di nuovo mortopoi dopo 2 ore l'ho di nuovo portato in camera,ho cambiato le batterie per farlo tornare in vita...ma niente
    eppure le batterie sono cariche,ho provato su una lampadina e questa si illuminava
    mentre il pluvio è tornato in vita,l'ho portato anch'esso in camera ed ha ripreso a funzionare,anche quando l'ho rimesso fuori
    anno 2008:1176 mm
    anno 2009:1222,5 mm
    anno 2010:1265 mm
    ...Always looking at the sky...

Brezza leggera L'avatar di dagemiele
    Menzionato
    1 Post(s)

adesso anche la mia stazione inizia a dare i "numeri".
    Giornalmente il valore della precipitazione si attesta a 127.5mm e non ci può nulla. Ho tolto le batterie, tolto l'alimentazione, riinstallato meteolog. NIENTE!
    HELPPPPP

Bava di vento L'avatar di Gaetanocaruso
    Menzionato
    0 Post(s)

BASTA LAMENTI A RAFFICA!!!!

In merito a: MI MANDA RAI3 - PUNTATA DI VENERDI 10 GIUGNO 2011....

Non è vero NIENTE!!!.....non essendoci nessuno di noi disponibile per poter partecipare alla trasmissione, gli autori hanno archiviato per sempre la pratica.

Bastava un semplice cittadino utente/utilizzatore della stazione e tutto andava liscio.

OCCASIONE PERSA!!!
    Gaetano, Socio Sostenitore

www.meteosortino.it

Vento moderato
    Menzionato
    3 Post(s)

Concordo con Gaetano Caruso....
    BASTA LAMENTELE!!!!!!
    Ormai non hanno più senso...nessuno andrà su Rai3 stasera e l'unica occasione per riavere indietro i nostri soldi è sfumata...
    Grazie a tutti i "poco convinti" o ai "pigri"...
    Come ho già detto sull'altro topic, io non ci sono andato perchè ho una bimba di pochi giorni e, sapendo che ci sarebbero state altre persone in trasmissione, mi sono tranquillizzato e sarei intervenuto in diretta al telefono...
    Oltretutto ho speso due mezze giornate per l'intervista a casa mia con Rai3 e per la perizia sulla stazione da parte del loro tecnico, e intanto la mia stazione continua, saltuariamente, a perdere il segnale.
    QUINDI BASTA LAMENTELE!

Scriviamo su questo topic solo per cercare di risolvere i problemi...

Buona fortuna a tutti
    JUDAS
    Stazione Oregon Scientific PSM-02G con termoigrometro in schermo passivo autocostruito
    Stazione DeAgostini con termoigrometro in schermo ventilato diurno

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Carissimo Judas,
    io sono iscritto soltanto su questo forum e lo leggo quasi tutti i giorni ma, non vorrei sbagliarmi,l'ultima volta che si è parlato di "Mi manda Rai 3" è stato il16/05/2011 da parte di Gaetano "Re: PROBLEMI stazione DeAgostini:scriveteli qui!
    "Avete notizie da parte della redazione di Mi Manda Rai3?......damolto tempo che non ricevo + telefonate....forse abbiamo perso anchequest'occasione!!!! alé! "
    Personalmente non sapevo che nella trasmissione del 10 giugno 2011 siparlava proprio della stazione de agostini.
    Non sapevo nemmeno che avevi speso due mezze giornate per l'intervista acasa tua con Rai3 per la perizia sulla stazione da parte del loro tecnico.Dov'è che si è parlato della data per il 10 Giugno? Forse informazioni piùdettagliate avrebbero coinvolte altri utenti come me.

Vento moderato
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da massimo1970 Visualizza Messaggio
    Carissimo Judas,
    io sono iscritto soltanto su questo forum e lo leggo quasi tutti i giorni ma, non vorrei sbagliarmi,l'ultima volta che si è parlato di "Mi manda Rai 3" è stato il16/05/2011 da parte di Gaetano "Re: PROBLEMI stazione DeAgostini:scriveteli qui!
    "Avete notizie da parte della redazione di Mi Manda Rai3?......damolto tempo che non ricevo + telefonate....forse abbiamo perso anchequest'occasione!!!! alé! "
    Personalmente non sapevo che nella trasmissione del 10 giugno 2011 siparlava proprio della stazione de agostini.
    Non sapevo nemmeno che avevi speso due mezze giornate per l'intervista acasa tua con Rai3 per la perizia sulla stazione da parte del loro tecnico.Dov'è che si è parlato della data per il 10 Giugno? Forse informazioni piùdettagliate avrebbero coinvolte altri utenti come me.
    Ciao Massimo, la redazione di Manda Rai Tre aveva chiesto appositamente di non parlarne più sul forum, per non rovinare il lavoro che stavano facendo....io sono stato contattato con un MP dalla persona che per prima si è mossa con Rai Tre, e ho dato subito il mio numero di cellulare e la mia disponibilità. Tutto qui. Tutto si è svolto tramite contatti privati...

Ciao
    Danilo
    JUDAS
    Stazione Oregon Scientific PSM-02G con termoigrometro in schermo passivo autocostruito
    Stazione DeAgostini con termoigrometro in schermo ventilato diurno

Uragano L'avatar di Alex_87
    Menzionato
    36 Post(s)

da una settimana il pluvio mi ha abbandonato
    segna 0.0 mm ma non reagisce agli scatti del pluvio
    per la terza volta ho chiesto il nuovo pezzo

http://my.meteonetwork.it/station/pgl072/index.php
    http://meteovalenzano.altervista.org/
    https://www.wunderground.com/weather/it/valenzano/IBARIVAL2

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alex _87 Visualizza Messaggio
    Hai provato a fare il SEARCH sul modulo RAIN GOUGE (ovvero quello che visualizza/registra i dati pluvio) della stazione ?

Per vedere se riceve, prova a settare la visualizzazione dei dati non sul DAILY ma sulla voce TOTAL: se compaiono i "----" e' perche', appunto, non riceve !

Peraltro, lo stesso problema (a volte) lo sto avendo pure io e non solo: sembra una "sconnessione" del segnale pluvio da parte della centralina, e quasi "random" (nel senso, a volte lo fa dall'inizio, altre magari segna giustamente i primi mm poi, dopo una pausa delle prp, all'arrivo di nuove non si aggiorna piu', ecc.). Per ora, facendo il SEARCH del segnale quando capita, poi correttamente archivia i dati.

Non vorrei che il tutto sia causato dal ripetitore di segnale, perche' PRIMA che usassi quello a me non ha mai dato alcun problema (funzionando alla perfezione x oltre un anno !)

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alex _87 Visualizza Messaggio
    lascia stare. Ho avuto il tuo stesso problema ho ordinato il pezzo e adesso mi funziona di nuovo quello vecchio, non ho quindi utilizzato il pezzo nuovo che mi è arrivato.

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Hai provato a fare il SEARCH sul modulo RAIN GOUGE (ovvero quello che visualizza/registra i dati pluvio) della stazione ?

Per vedere se riceve, prova a settare la visualizzazione dei dati non sul DAILY ma sulla voce TOTAL: se compaiono i "----" e' perche', appunto, non riceve !

Peraltro, lo stesso problema (a volte) lo sto avendo pure io e non solo: sembra una "sconnessione" del segnale pluvio da parte della centralina, e quasi "random" (nel senso, a volte lo fa dall'inizio, altre magari segna giustamente i primi mm poi, dopo una pausa delle prp, all'arrivo di nuove non si aggiorna piu', ecc.). Per ora, facendo il SEARCH del segnale quando capita, poi correttamente archivia i dati.

Non vorrei che il tutto sia causato dal ripetitore di segnale, perche' PRIMA che usassi quello a me non ha mai dato alcun problema (funzionando alla perfezione x oltre un anno !)

ho provato a cambiare le pile a cercare manualmente il segnale ma per 2 mesi non ha funzionato. Un giorno ho ribaltato la vaschetta ed ha iniziato a segnare.
    Non ho idea cosa fosse successo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •