Pagina 239 di 247 PrimaPrima ... 139189229237238239240241 ... UltimaUltima
Risultati da 2,381 a 2,390 di 2461
  1. #2381
    Brezza leggera L'avatar di ferrari pierdomenico
    Data Registrazione
    26/11/09
    Località
    Livorno Ferraris VC
    Età
    57
    Messaggi
    264
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: PROBLEMI stazione DeAgostini: scriveteli qui!

    Guarda il mio sito visualizzato nella firma, nella pagina: Stazione ECO. Ci sono le caratteristiche dell'impianto.
    Sto partendo per le attese ferie: nel frattempo scrivimi via mail a questo indirizzo meteo.livorno.ferraris@gmail.com, quando torno ti informo in tutto. Una precisazione, non sono ancora soddisfatto dell'opera, sto studiando altre novità.
    Grazie e buona serata.

  2. #2382
    Uragano L'avatar di Alex_87
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Valenzano (BA)
    Età
    36
    Messaggi
    18,218
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: PROBLEMI stazione DeAgostini: scriveteli qui!

    qualcuno ha aggiornato windows alla versione 10?

    ci sono problemi con meteolog?


    http://my.meteonetwork.it/station/pgl072/index.php
    http://meteovalenzano.altervista.org/
    https://www.wunderground.com/weather/it/valenzano/IBARIVAL2

  3. #2383
    Bava di vento L'avatar di bruno96
    Data Registrazione
    29/07/13
    Località
    Castellamonte (TO)
    Età
    27
    Messaggi
    209
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: PROBLEMI stazione DeAgostini: scriveteli qui!

    Buongiorno a tutti, e da giorni che sulla centralina della mia de agostini non mi segna ne valori di temperatura ne valori di ur, qualcuno sa dirmi il motivo?? Grazie in anticipo!

  4. #2384
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: PROBLEMI stazione DeAgostini: scriveteli qui!

    Citazione Originariamente Scritto da bruno96 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, e da giorni che sulla centralina della mia de agostini non mi segna ne valori di temperatura ne valori di ur, qualcuno sa dirmi il motivo?? Grazie in anticipo!
    Ciao, hai provato ad avvicinare la console ai sensori o a cambiare le pile degli stessi?

  5. #2385
    Bava di vento L'avatar di bruno96
    Data Registrazione
    29/07/13
    Località
    Castellamonte (TO)
    Età
    27
    Messaggi
    209
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: PROBLEMI stazione DeAgostini: scriveteli qui!

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Ciao, hai provato ad avvicinare la console ai sensori o a cambiare le pile degli stessi?
    Le pile sono nuove cambiate 2 settimane fa... ha funzionato per un po e ora nulla, no non ho provato ad avvicinare la console perche e sempre stata li e ha sempre funzionato

  6. #2386
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,877
    Menzionato
    61 Post(s)

    Predefinito Re: PROBLEMI stazione DeAgostini: scriveteli qui!

    Citazione Originariamente Scritto da bruno96 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, e da giorni che sulla centralina della mia de agostini non mi segna ne valori di temperatura ne valori di ur, qualcuno sa dirmi il motivo?? Grazie in anticipo!
    Il problema ce l'hai sia con la centralina off-line che con la centralina on-line, ovvero collegata al PC e con Meteo Log lanciato?

  7. #2387
    Bava di vento L'avatar di peps69
    Data Registrazione
    23/09/07
    Località
    Altavilla Silentina
    Età
    54
    Messaggi
    163
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: PROBLEMI stazione DeAgostini: scriveteli qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Alex_87 Visualizza Messaggio
    qualcuno ha aggiornato windows alla versione 10?

    ci sono problemi con meteolog?
    Ho installato windows 10 e il meteolog non rileva nessun dato dalla consolle. Prima avevo xp e successivamente windows 7 e tutto funzionava bene. Qualcuno sa come si potrebbe fare a farlo funzionare anche con windows 10?

    Grazie a chi vorrà rispondermi.
    Giuseppe Stabile

    www.meteocilento.it

  8. #2388
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: PROBLEMI stazione DeAgostini: scriveteli qui!

    Salve ragazzi.
    Un mio amico ha un serio problema con il software MeteoLog v2.3, installato in un pc con W8.
    Ha la necessità di scaricare sul pc, con molta urgenza, i dati dell'ultima settimana salvati sul datalogger, ma quando collega la stazione al pc e avvia il software questi non vengono scaricati e non riesce a visualizzare neanche i dati in tempo reale.
    E' come se console e pc non comunicassero, eppure la spunta del pc sul software è attiva, quindi il software riesce a rilevare la stazione collegata.
    Che possiamo fare?
    Grazie anticipatamente per la risposta.
    Ultima modifica di snow; 30/09/2015 alle 12:02

  9. #2389
    Calma di vento
    Data Registrazione
    08/09/11
    Località
    isola delle femmine
    Messaggi
    30
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: PROBLEMI stazione DeAgostini: scriveteli qui!

    Salve a tutti. Ho un problema di massima priorità con la mia stazione dea. Mi serve urgentemente scaricare i dati dell'ultima settimana, questi dati sono per una ricerca universitaria in collaborazione con ingv e sono stati presi in una località molto distante da dove abito, ma collegando la stazione a meteolog,( come riportato in figura) non mi legge ne i dati in tempo reale ne mi fa aprire cliccando su data i file .csv. Ho provato pure a cercare il file .csv entrando dall'Hardisk, andando su programmi x86 e in meteolog ma niente. Per favore aiutatemi, sono importantissimi questi dati! Non so che fare...
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  10. #2390
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,877
    Menzionato
    61 Post(s)

    Predefinito Re: PROBLEMI stazione DeAgostini: scriveteli qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Alex_87 Visualizza Messaggio
    qualcuno ha aggiornato windows alla versione 10?

    ci sono problemi con meteolog?
    Citazione Originariamente Scritto da peps69 Visualizza Messaggio
    Ho installato windows 10 e il meteolog non rileva nessun dato dalla consolle. Prima avevo xp e successivamente windows 7 e tutto funzionava bene. Qualcuno sa come si potrebbe fare a farlo funzionare anche con windows 10?

    Grazie a chi vorrà rispondermi.
    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi.
    Un mio amico ha un serio problema con il software MeteoLog v2.3, installato in un pc con W8.
    Ha la necessità di scaricare sul pc, con molta urgenza, i dati dell'ultima settimana salvati sul datalogger, ma quando collega la stazione al pc e avvia il software questi non vengono scaricati e non riesce a visualizzare neanche i dati in tempo reale.
    E' come se console e pc non comunicassero, eppure la spunta del pc sul software è attiva, quindi il software riesce a rilevare la stazione collegata.
    Che possiamo fare?
    Grazie anticipatamente per la risposta.
    Citazione Originariamente Scritto da la meteo rosanero Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Ho un problema di massima priorità con la mia stazione dea. Mi serve urgentemente scaricare i dati dell'ultima settimana, questi dati sono per una ricerca universitaria in collaborazione con ingv e sono stati presi in una località molto distante da dove abito, ma collegando la stazione a meteolog,( come riportato in figura) non mi legge ne i dati in tempo reale ne mi fa aprire cliccando su data i file .csv. Ho provato pure a cercare il file .csv entrando dall'Hardisk, andando su programmi x86 e in meteolog ma niente. Per favore aiutatemi, sono importantissimi questi dati! Non so che fare...
    Ciao a tutti.
    Provo a dare il mio contributo... Qualche settimana fa ho provato pure io a installare Meteo Log sul PC ove ho installato Windows 8.1 ma non funzionava (e tutt'ora non va).
    Credo che ci siano un paio di problemi:

    - 1° problema (hardware): credo, ma non sono sicuro, che la consolle non venga riconosciuta come periferica "human interface" se viene collegata ad una porta USB 2.0 o superiore, compare in questo caso un messaggio d'errore "dispositivo non riconosciuto"... Ho provato infatti a collegarla ad una porta USB più "lenta", ovvero una tradizionale 1.1 e viene riconosciuta e i driver vengono installati correttamente.
    PERTANTO: se vi compare un messaggio d'errore di "dispositivo non riconosciuto", provate a cambiare porta del PC e vedete se, così facendo, i driver vengono installati correttamente

    - 2° PROBLEMA (software, e più grave): per poter funzionare, Meteo Log necessita delle librerie di Framework 2.0 o superiori, che non vengono installate di default sui PC con Windows 8.1 o superiore. A me compare questo messaggio durante l'installazione:

    Immagine2.jpg

    Si può provare a vedere se si riescono a scaricare e installare da internet, così facendo forse il software funziona, tuttavia se, come temo, le librerie di Framework non funzionano sotto Windows 8 o superiori siamo fregati , ci vuole per forza un PC con Windows XP o 7:

    Download Microsoft .NET Framework 4.5 from Official Microsoft Download Center

    Giorgio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •