Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    fabiano2007
    Ospite

    Talking info pubblicazioni dati stazione meteo deagostini

    salve sono iscritto da un pò ma per motivi di studio e per altre necessità sono stato pochissimo presente in questo forum anche se faccio i complimenti per la struttura riguardante il forum...complimenti a tutti..spero di essere anche un utente più attivo in questi giorni...
    comunque veniamo a noi ho avuto diverse stazioni meteo ovviamente non professionali come davids ma attualmente ho una stazione meteo deagostini...
    solo che voglio allargare i miei orizzonti riguardante questa bellismma passione volevo consultarmi se si poteva pubblicare i dati su internet di tale stazioni
    cordiali saluti fabiano 1gir189

  2. #2
    Vento teso L'avatar di Mirko.iz1hko
    Data Registrazione
    09/01/10
    Località
    Montoggio (Genova) 44°517'-9°050'
    Età
    49
    Messaggi
    1,562
    Menzionato
    0 Post(s)

    notte sereno Re: info pubblicazioni dati stazione meteo deagostini

    ciao fabiano,certo che si puo'!!!! installi meteolog,lo aggiorno alla v 1.4,colleghi la consolle via usb,ti iscrivi in my meteonetwork riempiendo tutti i campi richiesti, aspetti la validazione da parte dello staff, doipodiche ti verra' assegnato un codice e poi vai online..........tanto per darti un'idea clicca sul mio link e vedrai.......anche io ho una DeA, percio' faccio al caso tuo
    Stazione DeA in ventilato day time, autoalimentata solare lig029;Oregon scientific wmr88a in schermo solare ventilato day time, Auriol H13726A
    http://casellameteoge029.altervista.org/index.htm

  3. #3
    fabiano2007
    Ospite

    Predefinito Re: info pubblicazioni dati stazione meteo deagostini

    Citazione Originariamente Scritto da Mirko.iz1hko Visualizza Messaggio
    ciao fabiano,certo che si puo'!!!! installi meteolog,lo aggiorno alla v 1.4,colleghi la consolle via usb,ti iscrivi in my meteonetwork riempiendo tutti i campi richiesti, aspetti la validazione da parte dello staff, doipodiche ti verra' assegnato un codice e poi vai online..........tanto per darti un'idea clicca sul mio link e vedrai.......anche io ho una DeA, percio' faccio al caso tuo
    grazie mirco ho visto che sei anche un radiamatore...io da più di un mese ho iniziato il corso spero di prendermela presto....cmq ora ci provo....casomai per problemi ti contatto e se mi puoi aiutare cortesemente se eventualmente ci fossero dei problemi cordiali saluti 1gir189

  4. #4
    fabiano2007
    Ospite

    Predefinito Re: info pubblicazioni dati stazione meteo deagostini

    salve purtroppo sono sprovvisti dei relativi cd della stazione meteo che purtroppo non ricordo dove li ho posati cmq se m ipotresti mandare anche il setup del programma per favore mi faresti un gran favore

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •