Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    Vento moderato
    Data Registrazione
    16/08/08
    Località
    Rimini-Marina Centro
    Età
    51
    Messaggi
    1,211
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione DeAgostini a "Mi manda rai tre" venerdi 10 giugno ore 21:00

    Citazione Originariamente Scritto da Alex _87 Visualizza Messaggio
    anche io avevo dato la mia disponibilità a partecipare
    ma non si può avvisare la gente 2 giorni prima..uno si deve pure organizzare!!
    Eh si...Alessio però aveva detto fin da subito (o perlomeno io glielo avevo chiesto espressamente) che la redazione decide il martedi quale argomento affrontare nella puntata del venerdi....infatti sono stato contattato, come da previsione, martedi...tre giorni prima. Non è solo questo il problema...il problema è che, a parte impegni e problemi di ciascuno di noi, mi sembra davvero strano che fra tutti quelli contattati nemmeno uno sia riuscito ad andare! Alessio mi ha detto che qualcuno aveva motivazioni serie per non poter partecipare, qualcun altro (ma ovviamente non ha fatto nomi) era semplicemente "poco convinto"...
    Ecco...mi rivolgo ai "poco convinti" per dire che, grazie a loro, abbiamo perso l'occasione di avere indietro i nostri 1000 euro. E non mi rivolgo a nessuno in particolare perchè, ripeto, non sono stati fatti nomi (ed è giusto così).
    JUDAS
    Stazione Oregon Scientific PSM-02G con termoigrometro in schermo passivo autocostruito
    Stazione DeAgostini con termoigrometro in schermo ventilato diurno

  2. #12
    Bava di vento
    Data Registrazione
    12/04/10
    Località
    Aspra (PA)
    Età
    50
    Messaggi
    95
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione DeAgostini a "Mi manda rai tre" venerdi 10 giugno ore 21:00

    Ciao Judas,
    Ultimo intervento sull'argomento,
    penso che la cosa sia stata gestita male da entrambi i lati, avvisare tre giorni prima le persone che normalmente e grazie al cielo ancora lavorano, e proporgli di fare un salto a roma per partecipare alla puntata mi sembra un pò rischioso per chi tiene a fare una puntata con tanti partecipanti, d'altro canto visto il numero di utenti insoddisfatti che continuamente segnalano problemi alla stazione e poi non riuscirne a trovare nessuno disponibile a raccontare pubblicamente i problemi sembra effettivamente un paradosso.
    Detto questo, sul fatto che grazie alla trasmissione avremmo avuto indietro i soldi, bè permettimi di nutrire qualche perplessità, mi sarebbe piaciuto però far conoscere a tutti come siamo stati trattati dalla maggiore casa di divulgazione scientifica italiana.
    Da adesso mi riprometto di non continuare ad intervenire più su questa discussione che per altro serve a ben poco.
    Nino

  3. #13
    Vento moderato L'avatar di Dark84
    Data Registrazione
    17/03/09
    Località
    Cecchina(RM)
    Età
    40
    Messaggi
    1,317
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione DeAgostini a "Mi manda rai tre" venerdi 10 giugno ore 21:00

    Citazione Originariamente Scritto da Judas Visualizza Messaggio
    Eh si...Alessio però aveva detto fin da subito (o perlomeno io glielo avevo chiesto espressamente) che la redazione decide il martedi quale argomento affrontare nella puntata del venerdi....infatti sono stato contattato, come da previsione, martedi...tre giorni prima. Non è solo questo il problema...il problema è che, a parte impegni e problemi di ciascuno di noi, mi sembra davvero strano che fra tutti quelli contattati nemmeno uno sia riuscito ad andare! Alessio mi ha detto che qualcuno aveva motivazioni serie per non poter partecipare, qualcun altro (ma ovviamente non ha fatto nomi) era semplicemente "poco convinto"...
    Ecco...mi rivolgo ai "poco convinti" per dire che, grazie a loro, abbiamo perso l'occasione di avere indietro i nostri 1000 euro. E non mi rivolgo a nessuno in particolare perchè, ripeto, non sono stati fatti nomi (ed è giusto così).
    Judas i 1000 euro non li vedrai tornare indietro mai,dall'esito della trasmissione non mi aspettavo certamente questo..

  4. #14
    Vento teso L'avatar di Mirko.iz1hko
    Data Registrazione
    09/01/10
    Località
    Montoggio (Genova) 44°517'-9°050'
    Età
    49
    Messaggi
    1,562
    Menzionato
    0 Post(s)

    notte coperto Re: Stazione DeAgostini a "Mi manda rai tre" venerdi 10 giugno ore 21:00

    Mi scuso se intervengo solamente ora, ma come gia' detto da altri utenti, oltre ad impegni di lavoro ( sono un'artigiano autonomo), ho impegni di famiglia (2 bimbi di 5 e 7 anni), e percio' non riesco ad intervenire sul forum dal pc in casa, figurati impiegare 2 gioni per andare a roma!!!!!
    con alessio mi ero reso disponibile nel fare un collegamento dalla sede regionale rai di Genova, ma non mi ha piu' richiamato, ed ora ne capisco il motivo..........
    Potrebbero anche riprovare a trattare l'argomento, magari dandoci un po' di preavviso.......se devo andare fino a roma almeno mi organizzo con gli impegni............
    Alla fine direi che come sempre tanta gente si lamenta ma nel momento di farsi valere sell'acconiglia!!!!!!
    Stazione DeA in ventilato day time, autoalimentata solare lig029;Oregon scientific wmr88a in schermo solare ventilato day time, Auriol H13726A
    http://casellameteoge029.altervista.org/index.htm

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •