Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Arduino e DeAgostini

  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    08/09/09
    Località
    piacenza
    Messaggi
    7
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Arduino e DeAgostini

    Ciao a tutti,
    la mia DeAgostini funziona regolarmente da circa due anni senza grossi problemi, e comparandola con una LaCrosse 2300 non ha nulla da invidiare.

    Vorrei capire dove posso trovare una guida precisa, per gestirla con il sistema Arduino + sheevaplug.
    Insomma, le informazioni che ho trovato su questo sito non mi hanno permesso nemmeno di farmi un idea sul progetto.

    Sicuramente è colpa mia, ma un link preciso da cui attingere informazioni, schemi elettrici e software lo si potrebbe condividere con tutti.


    Non voglio parlare del software wview, informazioni superficiali, nessuna guida per compilare il software... tutto poco chiaro.

    Scusate lo sfogo ma sono stanco di navigare per le pagine senza trovare nessuna informazione.

    Ora che mi sono attirato le ire del moderatore tolgo il disturbo e vi auguro buon Natale.

    Filippo

  2. #2
    Calma di vento
    Data Registrazione
    10/09/08
    Località
    Canosa di Pugla (BT)
    Età
    46
    Messaggi
    16
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Arduino e DeAgostini

    ciao Filippo, io sto usando per la mia stazione DEA il NSLU2 con wview modificato.....ma cmq ho un po di problemi ho scritto piu' volte ma nessuno mi ha mai risposto.....
    Sono molto deluso... e cmq non posso avere i dati online del piranometro perche wview mod. non lo gestisce.....
    Attendo qualche anima piaaaaaaaa..............
    Buon Natale anche a TE!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •