Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    20/01/13
    Località
    Anzio (RM)
    Età
    52
    Messaggi
    3
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito sono più complicate le stazioni DeAgostini o le donne??? PROBLEMI DI RICEZIONE

    ciao a tutti ho sempre avuto problemi di ricezione dell anemometro posizionato 4 metri sul palazzo per una distanza complessiva di circa 25 m. al pian terreno dove ho 2 centraline,ho posizionato il ripetitore fra la ringhiera dell ultima rampa di scale a circa 9 m. dell anemometro aggancio il segnale il segnale 2/3 cambi e il segnale sparisce provo a spostare il ripetitore in svariati posti anche sul palazzo adiacente in modo da formare un triangolo trasmettitore,ripetitore,centralina per evitare ostacoli tutto inutile,provo anche con 2 ripetitori uno come in principio e il secondo più in basso ho un piccolo miglioramento il segnale arriva poi sparisce poi ritorna pero i 2 ripetitori cominciano a lampeggiare come se il segnale rimbalzasse da uno all altro continuamente scaricando rapidamente le batterie nulla di positivo ho fatto anche altre prove roba da diventare matto ho tirato fuori l antennina dalla centralina niente da fare poi dopo tante prove ho trovato il modo di agganciare il segnale che non va più via e se la corrente salta posso riprenderlo quando voglio finalmente in conclusione comincio ha sospettare che i problemi ricezione siano a carico della centralina.

  2. #2
    Calma di vento L'avatar di giuseppe67
    Data Registrazione
    04/07/12
    Località
    Tortoreto
    Età
    57
    Messaggi
    5
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: sono più complicate le stazioni DeAgostini o le donne??? PROBLEMI DI RICEZIONE

    cestinala come ho fatto io lo messa nel secchio della spazzatura e mi sono fatto una davis vantage pro2 presa in america e lo pagata 3 volte meno della de agostini,non serve a nulla ho posizonato la davis a 300 metri da casa mia in collina e prende il segnale,oviamente con le prove che sto facendo tannti auguri

  3. #3
    Calma di vento
    Data Registrazione
    20/01/13
    Località
    Anzio (RM)
    Età
    52
    Messaggi
    3
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: sono più complicate le stazioni DeAgostini o le donne??? PROBLEMI DI RICEZIONE

    Ciao Giuseppe ho 2 stazioni DeA ormai è una sfida pero' i 300 m. sono allettanti ma con i muri come va?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •