Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    Calma di vento
    Data Registrazione
    11/01/19
    Località
    Siracusa
    Età
    45
    Messaggi
    14
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Meteo Log con windows 8.1 - periodicamente va in errore

    Ciao Mauro, scusa se ti rispondo solo adesso, ti allego il link sia per la versione 1.4 che per la 2.2, con la 2.2 dovresti avere anche la piastra aggiornata, perchè in tal caso non ti dovrebbe funzionare, prova prima con la 1.4, mi raccomando disinstalla la vecchia versione prima di installare questa.
    1.4: Transfer - Dropbox
    2.2: Transfer - Dropbox
    metti sempre compatibilità Windows 7, vedi se risolvi così.

  2. #12
    Calma di vento
    Data Registrazione
    19/01/21
    Località
    Buja (UD)
    Età
    44
    Messaggi
    5
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Meteo Log con windows 8.1 - periodicamente va in errore

    Citazione Originariamente Scritto da Astrid Visualizza Messaggio
    Ciao Mauro, scusa se ti rispondo solo adesso, ti allego il link sia per la versione 1.4 che per la 2.2, con la 2.2 dovresti avere anche la piastra aggiornata, perchè in tal caso non ti dovrebbe funzionare, prova prima con la 1.4, mi raccomando disinstalla la vecchia versione prima di installare questa.
    1.4: Transfer - Dropbox
    2.2: Transfer - Dropbox
    metti sempre compatibilità Windows 7, vedi se risolvi così.
    Ti ringrazio veramente tanto senza di te non avrei combinato.
    Volevo chiederti l'ultima cosa, e cioè, la mia stazione ora è operativa ed è collegata a wunderground però non riesco a capire dove si trova il link per copiarlo su meteonetwork. Grazie ancora tantissimo.

  3. #13
    Calma di vento
    Data Registrazione
    11/01/19
    Località
    Siracusa
    Età
    45
    Messaggi
    14
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Meteo Log con windows 8.1 - periodicamente va in errore

    Di nulla figurati,
    dal 12/10/2018 è cambiato modo per collegare la stazione al myMeteoNetwork, ti elenco 2 link del forum cosi' ti fai un'idea su cosa fare:
    Importante: invio dati meteo da MeteoLog
    myMeteoNetwork - La tua stazione meteo online
    cmq se non erro devi aprire un ticket e dare il tuo ID di wunderground nel momento della registrazione a my.meteonetwork.it.

  4. #14
    Calma di vento
    Data Registrazione
    19/01/21
    Località
    Buja (UD)
    Età
    44
    Messaggi
    5
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Meteo Log con windows 8.1 - periodicamente va in errore

    Citazione Originariamente Scritto da Astrid Visualizza Messaggio
    Di nulla figurati,
    dal 12/10/2018 è cambiato modo per collegare la stazione al myMeteoNetwork, ti elenco 2 link del forum cosi' ti fai un'idea su cosa fare:
    Importante: invio dati meteo da MeteoLog
    myMeteoNetwork - La tua stazione meteo online
    cmq se non erro devi aprire un ticket e dare il tuo ID di wunderground nel momento della registrazione a my.meteonetwork.it.
    Ciao Astrid, ho fatto come mi hai detto e funziona molto bene. l'unico problema adesso è che dopo un'ora di connessione il programma meteolog si scollega inspigabilmente. Volevo chiederti se anche tu hai avuto in passato lo stesso broblema. Grazie ancora.

  5. #15
    Calma di vento
    Data Registrazione
    11/01/19
    Località
    Siracusa
    Età
    45
    Messaggi
    14
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Meteo Log con windows 8.1 - periodicamente va in errore

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro79 Visualizza Messaggio
    Ciao Astrid, ho fatto come mi hai detto e funziona molto bene. l'unico problema adesso è che dopo un'ora di connessione il programma meteolog si scollega inspigabilmente. Volevo chiederti se anche tu hai avuto in passato lo stesso broblema. Grazie ancora.
    Ciao Mauro, una domanda, ma si scollega tra la base degli strumenti e il PC, oppure la condivisione su internet, perché a me capita ogni tanto che per uno sbalzo di luce o un riavvio del modem manca la connessione internet e mi si scollega l'invio della condivisione dati su internet, per aiutarti fammi sapere quale delle 2.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  6. #16
    Calma di vento
    Data Registrazione
    19/01/21
    Località
    Buja (UD)
    Età
    44
    Messaggi
    5
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Meteo Log con windows 8.1 - periodicamente va in errore

    [QUOTE=Astrid;1061316065]Ciao Mauro, una domanda, ma si scollega tra la base degli strumenti e il PC, oppure la condivisione su internet, perché a me capita ogni tanto che per uno sbalzo di luce o un riavvio del modem manca la connessione internet e mi si scollega l'invio della condivisione dati su internet, per aiutarti fammi sapere quale delle 2

    Si scollega soltanto l'upload dei dati con weather undergownd il resto funziona super bene. ho provato anche la connessione ed è sempre stata efficente. Booooo
    Ho provato a spegnere l'antivirus e nulla. ho provato meteolog su un pc con win xp in tutte le versioni ma niente stesso problema poi ho provato su una macchina virtuale con win 7 nulla sempre lo stesso problema.
    Ora per dirti sto usando il meteolog 2.2 con win 10 con la vecchia piastra (la 2.0 non l'ho comprata a suo tempo) e mi funziona ancora piu a lungo delle altre versioni .

  7. #17
    Calma di vento
    Data Registrazione
    11/01/19
    Località
    Siracusa
    Età
    45
    Messaggi
    14
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Meteo Log con windows 8.1 - periodicamente va in errore

    Ciao Mauro,
    strano che ti funzioni con la 2.2 senza piastra aggiornata, per il problema che si scollega l'Upload, non so se il pc magari è collegato in wi-fi in caso prova con la LAN che è più stabile e vedi se succede, a me capitava che era tutto collegato ma su undergownd i dati erano bloccati, ho risolto andando nella cartella del programma e eliminavo i file che si salva delle misurazioni riavviavo e da li mi funzionava tutto

  8. #18
    Vento teso L'avatar di Mirko.iz1hko
    Data Registrazione
    09/01/10
    Località
    Montoggio (Genova) 44°517'-9°050'
    Età
    49
    Messaggi
    1,562
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Meteo Log con windows 8.1 - periodicamente va in errore

    Citazione Originariamente Scritto da Astrid Visualizza Messaggio
    Ciao Mauro,
    strano che ti funzioni con la 2.2 senza piastra aggiornata, per il problema che si scollega l'Upload, non so se il pc magari è collegato in wi-fi in caso prova con la LAN che è più stabile e vedi se succede, a me capitava che era tutto collegato ma su undergownd i dati erano bloccati, ho risolto andando nella cartella del programma e eliminavo i file che si salva delle misurazioni riavviavo e da li mi funzionava tutto
    ho notato ora, che anche a me dopo un po', va offline, sull'up load......
    Stazione DeA in ventilato day time, autoalimentata solare lig029;Oregon scientific wmr88a in schermo solare ventilato day time, Auriol H13726A
    http://casellameteoge029.altervista.org/index.htm

  9. #19
    Calma di vento
    Data Registrazione
    11/01/19
    Località
    Siracusa
    Età
    45
    Messaggi
    14
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Meteo Log con windows 8.1 - periodicamente va in errore

    Citazione Originariamente Scritto da Mirko.iz1hko Visualizza Messaggio
    ho notato ora, che anche a me dopo un po', va offline, sull'up load......
    Che tipo di connessione usi, Lan , Wi-Fi , chiavetta USB?

    Inviato dal mio Samsung utilizzando Tapatalk

  10. #20
    Vento teso L'avatar di Mirko.iz1hko
    Data Registrazione
    09/01/10
    Località
    Montoggio (Genova) 44°517'-9°050'
    Età
    49
    Messaggi
    1,562
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Meteo Log con windows 8.1 - periodicamente va in errore

    ho il pc collegato direttamente con cat5 al modem, proprio per non avere problemi.....e' ML che fa schifo.....
    Stazione DeA in ventilato day time, autoalimentata solare lig029;Oregon scientific wmr88a in schermo solare ventilato day time, Auriol H13726A
    http://casellameteoge029.altervista.org/index.htm

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •