Concordo pienamente, mai piu' DeAGOSTINI, sono degli incompetenti e imbroglioni, da mesi aspettavo un modulo difettoso, e loro continuano a dire che dopo sei mesi non hanno scorta di ricambi, basta butto tutto, allego la corrispondenza tra me e la DeAgostini, vedete che serieta'.
N.B. Questa e una delle tante comunicazione tra me e la Dea
----- Original Message -----
From: servizio.clienti@deagostini.it
To:
Sent: Tuesday, December 15, 2009 3:33 PM
Subject: RADIOCONTROL
Gentile Cliente,
siamo spiacenti di doverla informare che purtroppo quanto da lei richiesto è completamente esaurito.
La disponibilità di copie arretrate è infatti garantita per un periodo di 6 mesi dal termine della pubblicazione dell'opera in edicola.
Nella speranza di poterla servire meglio in altre occasioni, porgiamo cordiali saluti.
Servizio Clienti
NOVITA' e tante OFFERTE strepitose su
http://shop.deagostini.it/store/home.do
Se non sei ancora iscritto alla newsletter di DeAMail, vai su
http://www.deamail.it/newsletter/insert.php?from=sclienti : E' GRATIS
Sono in arrivo nuovi prodotti in Edicola!
Per saperne di più >>
http://www.deagostiniedicola.it/newsletter/
> DATA/ORA: 11/26/2009 19:32 :27
>
> NOME: Aldo
> COGNOME:
> INDIRIZZO:
PROVINCIA:
> CAP:
> TELEFONO:
> EMAIL:
> PRODOTTO: Radio Controlled
>
> CODICE CLIENTE: 3658756086
> MOTIVAZIONE: Motivazione
> RICHIESTA: Salve, vorrei segnalare che nel fascicolo n°25, pagina 13,
> il modulo 'Radio Controlled' in mio possesso ha la filettatura
> rovinata, non lo posso bloccare con la sua relativa vite sulla consoll,
> vorrei la sostituzione di detto modulo grazie. Distinti saluti
Gentile Cliente,
le precisiamo che dato il tempo trascorso non disponiamo più di materiale relativo alla pubblicazione in oggetto.
Per questo motivo non è possibile soddisfare la sua richiesta.
Porgiamo cordiali saluti.
Servizio Clienti
NOVITA' e tante OFFERTE strepitose su
http://shop.deagostini.it/store/home.do
Se non sei ancora iscritto alla newsletter di DeAMail, vai su
http://www.deamail.it/newsletter/insert.php?from=sclienti : E' GRATIS
Sono in arrivo nuovi prodotti in Edicola!
Per saperne di più >>
http://www.deagostiniedicola.it/newsletter/
> Io non ho richiesto nessun arretrato, ho chiesto solo la sostituzione di un pezzo difettoso, come dalla mia precedente mail credo di esprimermi in italiano.
> Gentile signore, forse non mi sono spiegato, il modulo in oggetto è difettoso, chiaramente me ne sono accorto al momento del montaggio, che la sua vite non riesce a serrare il modulo, non credo che si tratta di tempistica in quanto detto modulo va montato dopo aver ricevuto altre dispense con relativi pezzi, mi meraviglio che la De Agostini usi queste politiche dissuasive per eventuale continuazione dell'opera. Saluti
Mi rivolgero' all Associazione consumatori e alla stampa, e trasmettero' la vostra risposta su siti appropriati,
mai piu' avere a che fare con la De Agostini, siete degli imbroglioni, ve lo metto per iscritto. ----- Original Message -----
From: servizio.clienti@deagostini.it
To:
Sent: Friday, January 22, 2010 9:34 AM
Subject: RADIOCONTROL
Ultima mail da parte della Dea 22/01/2010
Gentile Cliente,
le precisiamo che dato il tempo trascorso non disponiamo più di materiale relativo alla pubblicazione in oggetto
Mai piu' De Agostini
Questa storia va avanti da mesi, col costo finale mi compravo altra Davis datevi una regolata per quanto concerne richiesta di eventuali ricambi quando finira' la raccolta
Segnalibri