Pagina 372 di 496 PrimaPrima ... 272322362370371372373374382422472 ... UltimaUltima
Risultati da 3,711 a 3,720 di 4957
    Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Stazione Meteo De Agostini in arrivo ...

Citazione Originariamente Scritto da merto Visualizza Messaggio
    Però mi puzza un po' la loro risposta... entro 6 mesi dal termine della pubblicazione.

Sicuro che abbiano capito che si tratti dell'opera Meteo?

Come prodotto hai scritto
    "PRODOTTO: Radio Controlled"

il che, di "radio controlled" ci sono tanti componenti (vedi opera della macchina radiocomandata o il robot...).
    In più quando gli hai scritto "davis" non credo proprio che il tizio dell'assistenza sappia cosa sia Davis..

Ho provato ad andare ad intuito, eh..... mi sembra strana una risposta del genere quando sanno che l'opera non è finita.
    Be proprio per la loro risposta insensata, vado su tutte le furie, è stata specificata la raccolta, il numero del fascicolo e la pagina, anche perche in una mail mi chiedevano il prodotto da sostituire, e poi loro parlano di arretrati, che dopo sei mesi non c'è più disponibilità, fanno finta di non capire che non si tratta di fascicoli arretrati, ma bensì di pezzo da sostituire perche difettoso, e poi se un domani abbiamo bisogno di ricambi?, è evidente la loro è una totale chiusura al problema, poi diciamolo pure considerando le molte lamentele il prodotto non va, presenta tanti problemi, poi considerando il costo finale, non so a che punto ne e valsa la pena, a parte il discorso tecnico del prodotto, sono rimasto molto deluso dal loro comportamento, comunque ho tutte le mail inviatomi da loro, sicuramente mi rivolgo alla tutela per i consumatori.
    Ultima modifica di aldor; 22/01/2010 alle 13:17

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da aldor Visualizza Messaggio
    Be proprio per la loro risposta insensata, vado su tutte le furie, è stata specificata la raccolta, il numero del fascicolo e la pagina, anche perche in una mail mi chiedevano il prodotto da sostituire, e poi loro parlano di arretrati, che dopo sei mesi non c'è più disponibilità, fanno finta di non capire che non si tratta di fascicoli arretrati, ma bensì di pezzo da sostituire perche difettoso, e poi se un domani abbiamo bisogno di ricambi?, è evidente la loro è una totale chiusura al problema, poi diciamolo pure considerando le molte lamentele il prodotto non va, presenta tanti problemi, poi considerando il costo finale, non so a che punto ne e valsa la pena, a parte il discorso tecnico del prodotto, sono rimasto molto deluso dal loro comportamento, comunque ho tutte le mail inviatomi da loro, sicuramente mi rivolgo alla tutela per i consumatori.
    Però credo che qui abbia ragione merto: prova a riformulare la mail scrivendo che il fascicolo è relativo alla raccolta Meteo, penso che chi ti abbia risposto non pensava alla raccolta meteo ma ad altra raccolta.

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    38 Post(s)

Scusa Aldor, ma si tratta di un pezzo di ricambio della stazione meteo? Sono un pò confuso per il fatto che ci sia radiocontrollo.
    Se fosse per la stazione meteo dico che sono veramente indignato, ti prego quindi di contattarmi all'indirizzo mail marco.giazzi@meteonetwork.it specificandomi fascicolo e il pezzo di ricambio della stazione meteo che ti dicono sia esaurito, mi incarico personalmente di giragli la cosa e comunicargli la mia disapprovazione.
    Ciao!
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Vento moderato L'avatar di Paolo49
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da rodry Visualizza Messaggio
    Però credo che qui abbia ragione merto: prova a riformulare la mail scrivendo che il fascicolo è relativo alla raccolta Meteo, penso che chi ti abbia risposto non pensava alla raccolta meteo ma ad altra raccolta.
    penso che chi ti abbia risposto non pensava alla raccolta meteo ma ad altra raccolta.
    E secondo te cosa pensava ? alla raccolta di funghi, ma per piacere insomma.
    Davis VP2 Plus
    Stazione rilevamento fulmini Progetto TOA
    info@meteocoazze.it

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Paolo49 Visualizza Messaggio
    penso che chi ti abbia risposto non pensava alla raccolta meteo ma ad altra raccolta.
    E secondo te cosa pensava ? alla raccolta di funghi, ma per piacere insomma.
    Ciao Paolo, non son qui a far l'avvocato a nessuno, ma penso che in alcuni casi sia lecito accordare il beneficio del dubbio.
    Seguo il thread fin dall'inizio e se vai a leggere alcuni miei post precedenti capirai come la penso, tuttavia noto spesso che le tue risposte siano un po' troppo provocatorie.
    Un saluto e speriamo che pian piano tutti questi problemi vengan risolti.

Marco

Burrasca L'avatar di marzio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Fatemi capire una cosa pero', cosi' magari poi provero' pure io: ma il segnale lo perde al piu' solo con il cavo UBS attaccato al PC oppure gia' la sola stazione ha grossi problemi di ricezione oltre i 10 m. ?

Gia fatica a prendere il segnale a 10 mt, poi quando riesce a prenderlo e si attacca l'usb il segnale del termoigrometro si blocca per 30 minuti e poi compaiono i trattini. Questo per quanto riguarda il termoigrometro esterno, e da qualche giorno a cominciato a farlo anche con il pluvio. Come stacchi il cavo ricompare il segnale, e questo anche avvicinando la stazione al sensore
    Marzio

Menzionato
    0 Post(s)

Concordo pienamente, mai piu' DeAGOSTINI, sono degli incompetenti e imbroglioni, da mesi aspettavo un modulo difettoso, e loro continuano a dire che dopo sei mesi non hanno scorta di ricambi, basta butto tutto, allego la corrispondenza tra me e la DeAgostini, vedete che serieta'.

N.B. Questa e una delle tante comunicazione tra me e la Dea
    Gentile signore, forse non mi sono spiegato, il modulo in oggetto è difettoso, chiaramente me ne sono accorto al momento del montaggio, che la sua vite non riesce a serrare il modulo, non credo che si tratta di tempistica in quanto detto modulo va montato dopo aver ricevuto altre dispense con relativi pezzi, mi meraviglio che la De Agostini usi queste politiche dissuasive per eventuale continuazione dell'opera. Saluti
    ----- Original Message -----
    From: servizio.clienti@deagostini.it
    To:
    Sent: Tuesday, December 15, 2009 3:33 PM
    Subject: RADIOCONTROL

Gentile Cliente,

siamo spiacenti di doverla informare che purtroppo quanto da lei richiesto è completamente esaurito.
    La disponibilità di copie arretrate è infatti garantita per un periodo di 6 mesi dal termine della pubblicazione dell'opera in edicola.

Nella speranza di poterla servire meglio in altre occasioni, porgiamo cordiali saluti.

Servizio Clienti

NOVITA' e tante OFFERTE strepitose su
    http://shop.deagostini.it/store/home.do

Se non sei ancora iscritto alla newsletter di DeAMail, vai su
    http://www.deamail.it/newsletter/insert.php?from=sclienti : E' GRATIS

Sono in arrivo nuovi prodotti in Edicola!
    Per saperne di più >> http://www.deagostiniedicola.it/newsletter/

> DATA/ORA: 11/26/2009 19:32 :27
    >
    > NOME: Aldo
    > COGNOME:
    > INDIRIZZO:
    PROVINCIA:
    > CAP:
    > TELEFONO:
    > EMAIL:
    > PRODOTTO: Radio Controlled
    >
    > CODICE CLIENTE: 3658756086
    > MOTIVAZIONE: Motivazione
    > RICHIESTA: Salve, vorrei segnalare che nel fascicolo n°25, pagina 13,
    > il modulo 'Radio Controlled' in mio possesso ha la filettatura
    > rovinata, non lo posso bloccare con la sua relativa vite sulla consoll,
    > vorrei la sostituzione di detto modulo grazie. Distinti saluti

Gentile Cliente,

le precisiamo che dato il tempo trascorso non disponiamo più di materiale relativo alla pubblicazione in oggetto.

Per questo motivo non è possibile soddisfare la sua richiesta.

Porgiamo cordiali saluti.

Servizio Clienti

NOVITA' e tante OFFERTE strepitose su
    http://shop.deagostini.it/store/home.do

Se non sei ancora iscritto alla newsletter di DeAMail, vai su
    http://www.deamail.it/newsletter/insert.php?from=sclienti : E' GRATIS

Sono in arrivo nuovi prodotti in Edicola!
    Per saperne di più >> http://www.deagostiniedicola.it/newsletter/

> Io non ho richiesto nessun arretrato, ho chiesto solo la sostituzione di un pezzo difettoso, come dalla mia precedente mail credo di esprimermi in italiano.
    > Gentile signore, forse non mi sono spiegato, il modulo in oggetto è difettoso, chiaramente me ne sono accorto al momento del montaggio, che la sua vite non riesce a serrare il modulo, non credo che si tratta di tempistica in quanto detto modulo va montato dopo aver ricevuto altre dispense con relativi pezzi, mi meraviglio che la De Agostini usi queste politiche dissuasive per eventuale continuazione dell'opera. Saluti

Mi rivolgero' all Associazione consumatori e alla stampa, e trasmettero' la vostra risposta su siti appropriati,
    mai piu' avere a che fare con la De Agostini, siete degli imbroglioni, ve lo metto per iscritto.
    ----- Original Message -----
    From: servizio.clienti@deagostini.it
    To:
    Sent: Friday, January 22, 2010 9:34 AM
    Subject: RADIOCONTROL

Ultima mail da parte della Dea 22/01/2010

Gentile Cliente,

le precisiamo che dato il tempo trascorso non disponiamo più di materiale relativo alla pubblicazione in oggetto

Mai piu' De Agostini
    Questa storia va avanti da mesi, col costo finale mi compravo altra Davis datevi una regolata per quanto concerne richiesta di eventuali ricambi quando finira' la raccolta
    Credo che comunque alcuni oggetti e fascicoli siano esauriti, infatti se guardate nel servizio arretrati i N° 22-23-24-25 tra cui l'antenna radiocontrollata i numeri appunto risultano solo prenotabili
    Marzio

Vento forte L'avatar di pisanaccio
    Menzionato
    0 Post(s)

Post Re: Stazione Meteo De Agostini in arrivo ...

Francamente nonostante i problemi riscontrati.. tuttavia ho potuto almeno testare la stazione dal punto di vista di segnale wirelesss e per il momento ho avuto una risposta positiva.. nessun disturbo interessa la raccolta dei dati dai sensori alla centralina..nessun disturbo provoca black out.. nella ricezione via etere E' ben poca cosa.. lo sò ma aspetto di vederla funzionare completa e con il soft aggiornato a dovere..
    Circa il costo finale mi sono già espresso in un altro mio intervento precedente .. comunque anche qui concordo..

Menzionato
    0 Post(s)

ho appena ordinato un nuovo modulo wireless e usb, speriamo bene, mentre attendo una risposta dalla dea per il termoigrometro e il modulo dew point
    Marzio

Vento moderato L'avatar di Paolo49
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da rodry Visualizza Messaggio
    Ciao Paolo, non son qui a far l'avvocato a nessuno, ma penso che in alcuni casi sia lecito accordare il beneficio del dubbio.
    Seguo il thread fin dall'inizio e se vai a leggere alcuni miei post precedenti capirai come la penso, tuttavia noto spesso che le tue risposte siano un po' troppo provocatorie.
    Un saluto e speriamo che pian piano tutti questi problemi vengan risolti.

Marco
    Probabilmente tu potrai anche aver ragione, ma penso che oguno di noi quando si sente preso in giro si possa anche incazz e diventare provocatorio, a me pare che come scritto dal forumista , non via sia il dubbio o l'equivoco di mal interpretazione, poi se propio cosi fosse, chiedo umilmente scusa, ma datosi che purtroppo ho già vissuto e sto vivendo l'esperienza, di aver che fare con il servizio d'assistenza Dea - Palomar, ti posso assicurare che si stanno comportando in un modo scorretto che più non si può, si stanno passando la patata bollente tra Dea e Palomar, provare per credere, una cosa e certa, che quando i problemi sono degli altri, sono sempre superficiali e alla fine si passa pure da Rom. Co.ni.
    Davis VP2 Plus
    Stazione rilevamento fulmini Progetto TOA
    info@meteocoazze.it

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •