Pagina 106 di 496 PrimaPrima ... 65696104105106107108116156206 ... UltimaUltima
Risultati da 1,051 a 1,060 di 4957
    Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Stazione Meteo De Agostini in arrivo ...

Citazione Originariamente Scritto da rosso_di_sera Visualizza Messaggio
    ciao cavaliere

infatti, l'ho detto in un msg precedente, ho guardato li' per capire il funzionamento dei vari abbonamenti, edicola, agenti, ecc.ecc.
    Probabilmente il meccanismo sia uguale per tutte le raccolte, incluso la stazione meteo.
    Cmq quando ho un po' di tempo faccio un'altro giro li' e vedo se trovo qualcos'altro

RDS
    Scusate l'o.t. ma cmq nella raccolta della ferrari il prezzo e rimasto bloccato e i vari omaggi sono arrivati...senza fregature...con la stazione meteo nn so cm faranno ma credo che gia' sia chiaro sull'offerta sul sito a riguardo...

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

ciao cavaliere

infatti, l'ho detto in un msg precedente, ho guardato li' per capire il funzionamento dei vari abbonamenti, edicola, agenti, ecc.ecc.
    Probabilmente il meccanismo sia uguale per tutte le raccolte, incluso la stazione meteo.
    Cmq quando ho un po' di tempo faccio un'altro giro li' e vedo se trovo qualcos'altro

RDS
    Scusate l'o.t. ma cmq nella raccolta della ferrari il prezzo e rimasto bloccato e i vari omaggi sono arrivati...senza fregature...con la stazione meteo nn so cm faranno ma credo che gia' sia chiaro sull'offerta sul sito a riguardo...

kemonia
    Ospite

4) la spedizione dei fascicoli avviene raggruppata di 20 numeri ogni 4 mesi
    Credo che molto dipenda anche dalla puntualità nei pagamenti.

Brezza tesa L'avatar di francy45
    Menzionato
    0 Post(s)

penso che l'unica alternativa a disguidi vari sia quella della copia garantita,non hai nessun problema e paghi alla consegna
    la crosse ws 2350 con schermo passivo autocostruito 8 piatti<br>
    http://www.temposalento.com/

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

io con la f2007 nessun problema online e tutto a casa arrivato integro una volta arrivato un pezzo rotto subito email e la degastini a rispedito tutto il fascicolo con i pezzi per quella uscita...Sono gente seria...

Vento forte L'avatar di trentinodoc
    Menzionato
    0 Post(s)

a proposito di seconda uscita vorrei ricordare agli acquirenti tramite edicola di farsi prenotare la copia a prescindere dal discorso "copia garantita" visto che sarà attiva solo dal terzo numero... vi ricordo che fino all'uscita del QUARTO fascicolo le agenzie (come quella dove lavoro io) NON vedono i venduti delle edicole e hanno sempre meno copie uscita dopo uscita dovendo quindi effettuare dei tagli di servizio "random"... Se non lo la fate rischiate che il vostro edicolante non venga servito per carenza di copie. Per la mia zona (ma questo può voler dire tutt'Italia) ho già visto che il servizio calerà di quasi la metà e quindi non escludo che piu' di qualche rivendita dovrà venire per forza di cose "tagliata"...

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e di questo meraviglioso mondo.... Avrei da farvi 2 domande se avete la cortesia di rispondermi....

1) L indicatore di direzione del vento che ho travato nella prima uscita ha nella parte posteriore la bandierina leggermente piegata da un lato, guardandola di fronte dalla meta e piegata un po verso destra, e' normale?

2) Mi consigliate l abbonamento con la spedizione a casa?

Scusate per la prima domanda che per voi sara' stupidissima ma purtoppo anche guardando le varie foto sui manuali non sono riuscito a capire se e' normale...

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

ma per coloro che fanno tutto attraverso internet c'e' pure il sistema arretrati o erro?

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cavaliere Visualizza Messaggio
    io con la f2007 nessun problema online e tutto a casa arrivato integro una volta arrivato un pezzo rotto subito email e la degastini a rispedito tutto il fascicolo con i pezzi per quella uscita...Sono gente seria...
    scusate per l'OT ma volevo confermare la serieta' della DeA ..ho fatto parecchie cosine in abbonamento tutto preciso anche nella sostituzione dei pezzi .. Quando ho fatto il CORPO UMANO ho fatto presente alla ditta DeA di un pezzo rotto ....mi hanno rimandatto un fascicolo completo senza rimandargli il pezzo rotto.

Staff MeteoNetwork Lazio L'avatar di alessandro85
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fyase Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e di questo meraviglioso mondo.... Avrei da farvi 2 domande se avete la cortesia di rispondermi....

1) L indicatore di direzione del vento che ho travato nella prima uscita ha nella parte posteriore la bandierina leggermente piegata da un lato, guardandola di fronte dalla meta e piegata un po verso destra, e' normale?

2) Mi consigliate l abbonamento con la spedizione a casa?

Scusate per la prima domanda che per voi sara' stupidissima ma purtoppo anche guardando le varie foto sui manuali non sono riuscito a capire se e' normale...
    E' danneggiata la bandeuola

Visto il costo di 3 ¤ o prendi un nuovo fascicolo (fai prima) o senti se l'edicolante te lo cambia, altrimenti servizio clienti DeA
    Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.

always looking at the sky...

"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •