Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.
always looking at the sky...
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
---------------------
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
A malincuore ho inviato disdetta alla Deagostini.
Il pacco n. 1 era arrivato integro.
Il pacco n. 2 è arrivato sfondato ed aperto, ma sembrava che gli strumenti fossero ok, anche se fino a quando non li installi come fai a saperlo?
Il pacco n. 3 arrivato oggi, è stato lasciato dalle Poste Italiane sotto la pioggia tutto il giorno e visto che il nylon di imballaggio non lo ricopre interamente, conteneva almeno mezzo litro d'acqua. Non l'ho nemmeno aperto (l'acqua è uscita dal cartone, non dico altro), lo rispedirò al mittente.
Peccato perché ci tenevo, due consegne con problemi su tre, mi hanno demoralizzato.
Sarebbe una bella idea poter fare un acquisto di enciclopedia e stazione in un'unica soluzione.
![]()
Levico Terme (TN) quota 490m.
Lat. N 46°.00.577' Long. E 011°.18.871'
La mia stazione online con Weather Display Live
http://www.meteolevicoterme.it/Dati-...ne-Online.aspx
preso oggi in edicola il pacco sei..
solo un misero pezzo della consolle del termoigrometro!
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Infatti
Meglio la copia garantita, uno pure se lavora e non è mai libero ci passa quando vuole in edicola, e il fascicolo sta al riparo
L'abbonamento sinceramente non ne vedo l'utilità, se non per cavolate come qualche omaggio dal valore ridicolo, e il prezzo bloccato che al 90% rimane anche per la copia garantita o semmai aumenta di max 1 ¤..
Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
L'abbonamento è molto legato come tutti gli acquisti per corrispondenza,oltre alla serietà del venditore, allo spedizioniere ed a chi sta a casa e ritira il pacco.
Quando ho preso la staz meteo,il problema è stato proprio farsi trovare dal ragazzo col furgone,che stava letteralmente andando verso le campagne oltrepassata la mia casa.... l'ho acchiappato per un pelo. Poi ho dovuto pure ritirare il pacco di un amico che lui non aveva trovato nel paese....
Insomma: In certi casi l'edicola non è il peggiore dei mali.![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri