Pagina 1 di 496 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 4957
  1. #1
    Vento forte L'avatar di trentinodoc
    Data Registrazione
    10/03/04
    Località
    Lavis (TN) (Z.I.) 219 mslm
    Età
    47
    Messaggi
    4,163
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Stazione Meteo De Agostini in arrivo ...

    In anteprima nazionale vi anticipo che da sabato 23 agosto uscirà l'opera "Diventa esperto di Meteo e costruisci la tua stazione meteorologica" (credo che sulla confezione pero' abbiano scritto METEREOLOGICA ...
    Dunque quegli amici che su un altro forum l'avevano vista a Padova alcuni mesi fa non avevano preso un abbaglio. Evidentemente la città del Santo era stata scelta come piazza x il testing del prodotto...
    Non ho idea di come sia questa stazione, nè da chi sia prodotta, ma posso dirvi che l'opera è composta di 70 uscite (se non la allungano come fanno sempre ).
    Prezzo di lancio del primo numero sarà 2,99 ¤ e dalla seconda in poi dovrebbe restare sui 9,99 ¤ ...

  2. #2
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,463
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione Meteo De Agostini in arrivo ...

    Citazione Originariamente Scritto da trentinodoc Visualizza Messaggio
    In anteprima nazionale vi anticipo che da sabato 23 agosto uscirà l'opera "Diventa esperto di Meteo e costruisci la tua stazione meteorologica" (credo che sulla confezione pero' abbiano scritto METEREOLOGICA ...
    Dunque quegli amici che su un altro forum l'avevano vista a Padova alcuni mesi fa non avevano preso un abbaglio. Evidentemente la città del Santo era stata scelta come piazza x il testing del prodotto...
    Non ho idea di come sia questa stazione, nè da chi sia prodotta, ma posso dirvi che l'opera è composta di 70 uscite (se non la allungano come fanno sempre ).
    Prezzo di lancio del primo numero sarà 2,99 ¤ e dalla seconda in poi dovrebbe restare sui 9,99 ¤ ...
    Quindi a conti fatti verrebbe a costare anche un bel po'......mah...vedremo vedremo
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  3. #3
    Vento forte L'avatar di trentinodoc
    Data Registrazione
    10/03/04
    Località
    Lavis (TN) (Z.I.) 219 mslm
    Età
    47
    Messaggi
    4,163
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione Meteo De Agostini in arrivo ...

    Citazione Originariamente Scritto da Blackfox Visualizza Messaggio
    Quindi a conti fatti verrebbe a costare anche un bel po'......mah...vedremo vedremo
    692,3 ¤ un prezzo da Davis

  4. #4
    Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Data Registrazione
    13/06/02
    Località
    Intimiano (CO)
    Età
    44
    Messaggi
    14,165
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione Meteo De Agostini in arrivo ...

    Però, mica male.....speriamo sia una stazione come si deve...
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it


    Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

  5. #5
    Bava di vento L'avatar di ik4idf
    Data Registrazione
    24/11/07
    Località
    Bagnacavallo (RA)
    Età
    62
    Messaggi
    128
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione Meteo De Agostini in arrivo ...

    ..vi dico la mia da esperienza passata..
    dopo aver costruito il robottino un due anni fa' per i figli con una spesa di solo 300¤ (poiche' mi sono fermato!..)..mi sono ripromesso di non 'beccare' piu' a queste 'allettanti promozioni'..non tanto per la spesa (BUGIA!!) ma perche' molte parti arrivarono difettate(schede che non funzionavano,plastiche con incastri mancanti ecc) .. e l'iter per farsele sost in garanzia era un dramma..
    il piu' delle volte per pace familiare toccava cercare il doppione in edicola!!

    Faccio comunque gli auguri a chi vorra' intraprendere una di queste avventure con la speranza che abbiamo miglior fortuna...pero'...fate una semplice moltiplicazione per le uscite!.

    ..mi sono riscattato!..se a qualcuno servono pezzi del robottino....
    Lele

  6. #6
    Vento forte L'avatar di trentinodoc
    Data Registrazione
    10/03/04
    Località
    Lavis (TN) (Z.I.) 219 mslm
    Età
    47
    Messaggi
    4,163
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione Meteo De Agostini in arrivo ...

    Citazione Originariamente Scritto da ik4idf Visualizza Messaggio
    ..vi dico la mia da esperienza passata..
    dopo aver costruito il robottino un due anni fa' per i figli con una spesa di solo 300¤ (poiche' mi sono fermato!..)..mi sono ripromesso di non 'beccare' piu' a queste 'allettanti promozioni'..non tanto per la spesa (BUGIA!!) ma perche' molte parti arrivarono difettate(schede che non funzionavano,plastiche con incastri mancanti ecc) .. e l'iter per farsele sost in garanzia era un dramma..
    il piu' delle volte per pace familiare toccava cercare il doppione in edicola!!

    Faccio comunque gli auguri a chi vorra' intraprendere una di queste avventure con la speranza che abbiamo miglior fortuna...pero'...fate una semplice moltiplicazione per le uscite!.

    ..mi sono riscattato!..se a qualcuno servono pezzi del robottino....
    Lele
    hai perfettamente ragione! pensa che un cliente di una nostra edicola si comprò tutte le 90 e passa uscite x costruire una macchina telecomandata ... Ebbene quando finalmente l'aveva finita, non andava ...

  7. #7
    train
    Ospite

    Predefinito Re: Stazione Meteo De Agostini in arrivo ...

    Citazione Originariamente Scritto da trentinodoc Visualizza Messaggio
    hai perfettamente ragione! pensa che un cliente di una nostra edicola si comprò tutte le 90 e passa uscite x costruire una macchina telecomandata ... Ebbene quando finalmente l'aveva finita, non andava ...
    comunque c'è un ragazzo (mi sembra di Padova) che ci fga le gare con quella macchina; pian piano la sta elaborando ma le prime le ha fatte con la macchina standard.

  8. #8
    Vento moderato L'avatar di djordj
    Data Registrazione
    05/03/04
    Località
    Seveso (MI) - 210m s
    Età
    47
    Messaggi
    1,067
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione Meteo De Agostini in arrivo ...

    Citazione Originariamente Scritto da ik4idf Visualizza Messaggio
    ..vi dico la mia da esperienza passata..
    dopo aver costruito il robottino un due anni fa' per i figli con una spesa di solo 300¤ (poiche' mi sono fermato!..)..mi sono ripromesso di non 'beccare' piu' a queste 'allettanti promozioni'..non tanto per la spesa (BUGIA!!) ma perche' molte parti arrivarono difettate(schede che non funzionavano,plastiche con incastri mancanti ecc) .. e l'iter per farsele sost in garanzia era un dramma..
    il piu' delle volte per pace familiare toccava cercare il doppione in edicola!!

    Faccio comunque gli auguri a chi vorra' intraprendere una di queste avventure con la speranza che abbiamo miglior fortuna...pero'...fate una semplice moltiplicazione per le uscite!.

    ..mi sono riscattato!..se a qualcuno servono pezzi del robottino....
    Lele
    Andrebbe prima di tutto valutata la qualità dell'oggetto proposto, non credi?
    Stefano Giorgetti
    always looking at the sky

  9. #9
    Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Data Registrazione
    16/07/06
    Località
    Livorno
    Età
    45
    Messaggi
    9,845
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione Meteo De Agostini in arrivo ...

    Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    Però, mica male.....speriamo sia una stazione come si deve...
    Probabilmente con il primo numero sapremo già qualcosa a proposito ...
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

  10. #10
    Vento moderato L'avatar di vermao
    Data Registrazione
    25/06/07
    Località
    Ciriè casa
    Età
    48
    Messaggi
    1,212
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione Meteo De Agostini in arrivo ...

    Ciao a tutti A Torino e' già in edicola ed e' siglata Meteonetwork...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •