Visualizza Risultati Sondaggio: Quanti completeranno la raccolta per la "Stazione Meteo De Agostini - MNW"?

Partecipanti
194. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, farò l'intera opera.

    111 57.22%
  • Aspetto ulteriori informazioni tecniche.

    28 14.43%
  • Ho preso solo il primo fascicolo, non proseguirò

    14 7.22%
  • Costa troppo.

    45 23.20%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 2 di 36 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 356
  1. #11
    Staff MeteoNetwork Lazio L'avatar di alessandro85
    Data Registrazione
    19/12/06
    Località
    Guidonia (RM)
    Età
    38
    Messaggi
    900
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Quanti hanno acquistato e costruiranno la "Stazione Meteo De Agostini - MNW"?

    Citazione Originariamente Scritto da scaraby100 Visualizza Messaggio
    Grazie, purtroppo non ho mai potuto scrivere perchè mi sono iscritto il giorno prima di andare in vacanza, sono rientrato da poco. Cmq ho già preso il primo numero, ho visto la stazione e non dubito che qualitativamente sia buona, ma aspettare fino al 2010 per avere una stazione di cui ancora non ne è stata comprovata l'efficenza sul campo non mi va. Cmq apprezzo molto lo schermo (che a occhio mi sembra molto buono) e il sensore UV integrato.
    La stazione è stata testata per un anno da Giovanni Tesauro, che ha partecipato attivamente alla realizzazione della stessa.

    Per me che mi baso sulla fiducia è come se l'avessi provato io.

    P.s. come hai fatto a votare 2 volte?
    Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.

    always looking at the sky...


    "Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*

  2. #12
    Bava di vento L'avatar di scaraby100
    Data Registrazione
    31/07/08
    Località
    Grottaferrata (RM)
    Età
    32
    Messaggi
    243
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Quanti hanno acquistato e costruiranno la "Stazione Meteo De Agostini - MNW"?

    OK mi rimangio tutto, cmq non ho votato due volte, ho solo selezionato 2 caselle!

  3. #13
    Brezza tesa L'avatar di badboy88
    Data Registrazione
    20/07/05
    Località
    Battipaglia 72m. (SA)
    Età
    35
    Messaggi
    539
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Quanti hanno acquistato e costruiranno la "Stazione Meteo De Agostini - MNW"?

    Se iniziamo così finiremo per fare un 3d fratello a "Stazione Meteo De Agostini in arrivo ... ‎"
    Min -3.3° 18/02/2008. Max +40.2° 24/08/2007

    Stazione meteo Battipaglia (SA)

  4. #14
    Bava di vento L'avatar di RaffoxBS
    Data Registrazione
    17/06/08
    Località
    Brescia
    Età
    30
    Messaggi
    90
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Quanti hanno acquistato e costruiranno la "Stazione Meteo De Agostini - MNW"?

    Io ho selezionato l'opzione 2 perchè nonostante sia un ottimo progetto io vorrei averla prima la stazione meteo. Perchè l'avrei messa a casa di mia nonna dove sarebbe stata a norma e messa online così avrei sostituito il termoigro della "lexibook". Però vista la durata dell'opera ho deciso di conprarne una già fatta entro febbraio di quest'anno (pagelle primo quadrimestre )!


  5. #15
    Burrasca
    Data Registrazione
    22/02/07
    Località
    Molino del Piano(FI)
    Messaggi
    5,587
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Quanti hanno acquistato e costruiranno la "Stazione Meteo De Agostini - MNW"?

    Citazione Originariamente Scritto da scaraby100 Visualizza Messaggio
    Grazie, purtroppo non ho mai potuto scrivere perchè mi sono iscritto il giorno prima di andare in vacanza, sono rientrato da poco. Cmq ho già preso il primo numero, ho visto la stazione e non dubito che qualitativamente sia buona, ma aspettare fino al 2010 per avere una stazione di cui ancora non ne è stata comprovata l'efficenza sul campo non mi va. Cmq apprezzo molto lo schermo (che a occhio mi sembra molto buono) e il sensore UV integrato.
    non è un sensore UV, misura la radiazione totale
    Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it

  6. #16
    Brezza tesa L'avatar di badboy88
    Data Registrazione
    20/07/05
    Località
    Battipaglia 72m. (SA)
    Età
    35
    Messaggi
    539
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Quanti hanno acquistato e costruiranno la "Stazione Meteo De Agostini - MNW"?

    E cioè la quantità di energia che dal sole giunge sulla terra, espressa in W/m quadro. Il sensore UV misura invece la radiazione elettromagnetica ultravioletta (quella che ha una lunghezza d'onda inferiore alla luce visibile).
    Min -3.3° 18/02/2008. Max +40.2° 24/08/2007

    Stazione meteo Battipaglia (SA)

  7. #17
    Bava di vento L'avatar di scaraby100
    Data Registrazione
    31/07/08
    Località
    Grottaferrata (RM)
    Età
    32
    Messaggi
    243
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Quanti hanno acquistato e costruiranno la "Stazione Meteo De Agostini - MNW"?

    OK scusate l'errorone!!! Sarà che in famiglia il vero esperto è mio padre (io sono ancora allo stadio di apprendista!!!).

  8. #18
    Burrasca forte L'avatar di donato06
    Data Registrazione
    04/01/07
    Località
    Bitritto/Piovarolo Ba 118 mt
    Età
    60
    Messaggi
    7,720
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Quanti hanno acquistato e costruiranno la "Stazione Meteo De Agostini - MNW"?

    Troppo lunga l'attesa fino al completamento della stazione e altro che ho già scritto.
    Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C


    mi mancherai Tubular

  9. #19
    Tempesta L'avatar di roby70
    Data Registrazione
    07/10/05
    Località
    Tornazzano fraz. di Filottrano (an)
    Età
    53
    Messaggi
    11,862
    Menzionato
    4 Post(s)

    Post Re: Quanti hanno acquistato e costruiranno la "Stazione Meteo De Agostini - MNW"?

    Ieri fatto l'abbonamento...

  10. #20
    Burrasca L'avatar di bufera
    Data Registrazione
    09/06/06
    Località
    Cosenza centro 205 mt
    Età
    34
    Messaggi
    6,833
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Quanti hanno acquistato e costruiranno la "Stazione Meteo De Agostini - MNW"?

    la stazione a vista sembra un buon prodotto, anche se il prezzo è un tantino alto...ma per me il vero difetto è che per costruirla ci vogliono due anni...troppo tempo...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •