Visualizza Risultati Sondaggio: Quanti completeranno la raccolta per la "Stazione Meteo De Agostini - MNW"?

Partecipanti
194. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, farò l'intera opera.

    111 57.22%
  • Aspetto ulteriori informazioni tecniche.

    28 14.43%
  • Ho preso solo il primo fascicolo, non proseguirò

    14 7.22%
  • Costa troppo.

    45 23.20%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 3 di 36 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 356
  1. #21
    Calma di vento L'avatar di lao
    Data Registrazione
    23/08/08
    Località
    Isola d'Ischia
    Messaggi
    26
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Quanti hanno acquistato e costruiranno la "Stazione Meteo De Agostini - MNW"?

    Io ho sottoscritto l'abbonamento, erano mesi che desideravo acquistare una stazione meteo ma nn avevo idea da dove cominciare, nn avendo nozioni in materia più di quante possano servire ad un equipaggio SAF di un Hely e cmq nn così informato quanto Voi. Sono stato invogliato sopratutto dal fatto che l'opera sia completa di guida e soprattutto dell'enciclopedia da dove poter apprendere nozioni più dettagliate della materia. Lo so il fattore negativo è il tempo necessario x costruirla ma credo che ina volta passata la prima fase di attesa sarà tutto più veloce e poi....è bello aspettare ogni mese che arrivino gli invii dell'opera!!!
    Salutoni Lao

  2. #22
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Quanti hanno acquistato e costruiranno la "Stazione Meteo De Agostini - MNW"?

    Ovviamente faro' l'intera opera !


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  3. #23
    mattecapu
    Ospite

    Predefinito Re: Quanti hanno acquistato e costruiranno la "Stazione Meteo De Agostini - MNW"?

    Citazione Originariamente Scritto da lao Visualizza Messaggio
    Io ho sottoscritto l'abbonamento, erano mesi che desideravo acquistare una stazione meteo ma nn avevo idea da dove cominciare, nn avendo nozioni in materia più di quante possano servire ad un equipaggio SAF di un Hely e cmq nn così informato quanto Voi. Sono stato invogliato sopratutto dal fatto che l'opera sia completa di guida e soprattutto dell'enciclopedia da dove poter apprendere nozioni più dettagliate della materia. Lo so il fattore negativo è il tempo necessario x costruirla ma credo che ina volta passata la prima fase di attesa sarà tutto più veloce e poi....è bello aspettare ogni mese che arrivino gli invii dell'opera!!!
    Salutoni Lao
    benvenuto!!

  4. #24
    Vento moderato L'avatar di *summer*
    Data Registrazione
    14/02/04
    Località
    Roma
    Età
    51
    Messaggi
    1,222
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Quanti hanno acquistato e costruiranno la "Stazione Meteo De Agostini - MNW"?

    Io la trovo un'ottima iniziativa e faccio i complimenti a Meteonetwork che a piccoli passi si sta guadagnando la notorietà che si addice a questa associazione
    Ovviamente farò l'intera opera, il prezzo è un po' alto ma sono curioso di vederla in azione.


    Stazione Meteo e Webcam Settebagni-Roma (presto online)

  5. #25
    Burrasca forte L'avatar di leonex
    Data Registrazione
    26/01/06
    Località
    Foggia - Roma
    Messaggi
    7,715
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Quanti hanno acquistato e costruiranno la "Stazione Meteo De Agostini - MNW"?

    Citazione Originariamente Scritto da donato06 Visualizza Messaggio
    Troppo lunga l'attesa fino al completamento della stazione e altro che ho già scritto.
    Quoto.. senza nulla togliere alla lodevole iniziativa

  6. #26
    parma45
    Ospite

    Predefinito Re: Quanti hanno acquistato e costruiranno la "Stazione Meteo De Agostini - MNW"?

    Troppo lunga l'attesa............cqe ottima iniziativa e ottima pubblicita'

  7. #27
    Calma di vento L'avatar di siberia
    Data Registrazione
    26/08/08
    Località
    Bologna
    Età
    47
    Messaggi
    23
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Quanti hanno acquistato e costruiranno la "Stazione Meteo De Agostini - MNW"?

    Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Mariano, sono di Bologna e sono nuovo sul forum, per rispondere al topic, l'iniziativa della stazione meteo della de agostini è molto interessante davvero, se non avessi preso poco tempo fa la stazione meteo che ho adesso, questa della de agostini l'avrei acquistata di certo (ma ci penserò lo stesso).
    un saluto a tutti e spero di poter contribuire ed essere utile al forum
    a presto
    Mariano

  8. #28
    Burrasca forte L'avatar di leonex
    Data Registrazione
    26/01/06
    Località
    Foggia - Roma
    Messaggi
    7,715
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Quanti hanno acquistato e costruiranno la "Stazione Meteo De Agostini - MNW"?

    Citazione Originariamente Scritto da siberia Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Mariano, sono di Bologna e sono nuovo sul forum, per rispondere al topic, l'iniziativa della stazione meteo della de agostini è molto interessante davvero, se non avessi preso poco tempo fa la stazione meteo che ho adesso, questa della de agostini l'avrei acquistata di certo (ma ci penserò lo stesso).
    un saluto a tutti e spero di poter contribuire ed essere utile al forum
    a presto
    Mariano
    Benvenuto

  9. #29
    mattecapu
    Ospite

    Predefinito Re: Quanti hanno acquistato e costruiranno la "Stazione Meteo De Agostini - MNW"?

    Citazione Originariamente Scritto da siberia Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Mariano, sono di Bologna e sono nuovo sul forum, per rispondere al topic, l'iniziativa della stazione meteo della de agostini è molto interessante davvero, se non avessi preso poco tempo fa la stazione meteo che ho adesso, questa della de agostini l'avrei acquistata di certo (ma ci penserò lo stesso).
    un saluto a tutti e spero di poter contribuire ed essere utile al forum
    a presto
    Mariano
    benvenuto!!

  10. #30
    Calma di vento L'avatar di siberia
    Data Registrazione
    26/08/08
    Località
    Bologna
    Età
    47
    Messaggi
    23
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Quanti hanno acquistato e costruiranno la "Stazione Meteo De Agostini - MNW"?

    grazie mille

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •