Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33
  1. #21
    Calma di vento L'avatar di Fede
    Data Registrazione
    29/09/07
    Località
    Aicurzio - MI -
    Messaggi
    23
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Qualche foto in anteprima dei vari pezzi della meteostazione!!

    Dove si puo' acquistare la stazione nella sua integrita' evitando i tempi dilatati della pubblicazione DEA?
    Grazie
    La vita è come una guassiana: dipende in quale periodo capiti.

  2. #22
    Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Data Registrazione
    13/06/02
    Località
    Intimiano (CO)
    Età
    44
    Messaggi
    14,165
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Qualche foto in anteprima dei vari pezzi della meteostazione!!

    Citazione Originariamente Scritto da Fede Visualizza Messaggio
    Dove si puo' acquistare la stazione nella sua integrita' evitando i tempi dilatati della pubblicazione DEA?
    Grazie
    Da nessuna parte, non è possibile.
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it


    Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

  3. #23
    Vento forte L'avatar di pisanaccio
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,965
    Menzionato
    0 Post(s)

    Post Re: Qualche foto in anteprima dei vari pezzi della meteostazione!!

    Citazione Originariamente Scritto da guido Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ringrazio Gio per l'ottima idea e approfitto per presentarmi, essendo questo il mio primo messaggio nel forum: lavoro in un istituto del CNR dove mi occupo di studi climatici ed idrologici, in particolare sugli aspetti pluviometrici dei bacini idrografici afferenti al sistema alpino-padano, non sono un esperto nella materia ma sono fortunato perché la climatologia è anche una delle mie passioni. Proprio per questo anch'io ho iniziato la raccolta della stazione meteonetwork perché una volta assemblata, mi piacerebbe vederla funzionare assieme ad altre stazioni che ho di recente "salvato dalla rottamazione" e che spero di rimettere in funzione (SIAP ID850, SIAP MT1000 e SIAP 5 parametri).

    saluto tutti gli utenti e ringrazio chi ha realizzato e gestisce questo forum. Sono iscritto anche al forum meteo.it con lo stesso nome perché anche li c'è molto da imparare!
    I siap che hai e cioè SIAP ID850 e SIAP 5 parametri). che strumenti sono? non ho mai letto queste sigle.. ..sono un siappino..


  4. #24
    Uragano L'avatar di Conte
    Data Registrazione
    06/03/04
    Località
    Grottammare (AP) 0-170 mt slm
    Età
    62
    Messaggi
    17,157
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Qualche foto in anteprima dei vari pezzi della meteostazione!!

    Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    Marco, la bocca supplementare è circolare!
    Azzarola Giovanni, che cecato! Avevo guardato solo la struttura sottostante di supporto.
    Ultima modifica di Conte; 11/10/2008 alle 09:34
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"


  5. #25
    Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Data Registrazione
    02/07/02
    Località
    Jasim Al candel
    Età
    48
    Messaggi
    6,944
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Qualche foto in anteprima dei vari pezzi della meteostazione!!

    al di là della bontà del prodotto che è indiscutibile conoscendo i parametri
    di Gio,volevo fare i complimenti per l'iniziativa,forse grazie a questa stazione ed al corso a lei allegato in un futuro non troppo lontano si potrà vedere un cambiamento nei soliti luoghi comuni sulla meteo che la gente comune ha e che spesso si rivelano totalmente campati in aria.

    Gio...la tv ti invecchia.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

  6. #26
    Bava di vento
    Data Registrazione
    06/12/05
    Località
    Tromsø
    Età
    39
    Messaggi
    71
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Qualche foto in anteprima dei vari pezzi della meteostazione!!

    Un saluto a tutti.

    Non discuto sulla qualità del materiale e sulla bontà dell'iniziativa, faccio però notare a coloro che non lo sappiano che l'opera si compone di 70 uscite a 9.99 euro l'una.
    Ultime uscite previste per marzo 2010
    Magari un appassionato meteo come noi le prende tutte fino alla fine, l'italiano medio che è solo leggermente interressato all'argomento a dicembre è già stufo di andare in edicola.
    Opinione personale.

    Saluti

  7. #27
    Vento fresco L'avatar di ibibi
    Data Registrazione
    30/11/05
    Località
    Collalto Sabino (ri)
    Età
    77
    Messaggi
    2,947
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Qualche foto in anteprima dei vari pezzi della meteostazione!!

    Bravo Gio, corri il serio rischio di ingelosire Angela,Giuliacci etc....(magari anche il buon Muciacia!)
    la plastica che ho visto finora che plastica è? a me sembra di ottima qualità, e i pezzi realizzati molto bene.
    Complimenti per il tuo lavoro, spero che ci siano sviluppi.
    Ottima idea mettere le foto qui,più informazione c'è e meglio è....
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

  8. #28
    Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Data Registrazione
    13/06/02
    Località
    Intimiano (CO)
    Età
    44
    Messaggi
    14,165
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Qualche foto in anteprima dei vari pezzi della meteostazione!!

    Citazione Originariamente Scritto da FedericoUD Visualizza Messaggio
    Un saluto a tutti.

    Non discuto sulla qualità del materiale e sulla bontà dell'iniziativa, faccio però notare a coloro che non lo sappiano che l'opera si compone di 70 uscite a 9.99 euro l'una.
    Ultime uscite previste per marzo 2010
    Magari un appassionato meteo come noi le prende tutte fino alla fine, l'italiano medio che è solo leggermente interressato all'argomento a dicembre è già stufo di andare in edicola.
    Opinione personale.

    Saluti
    Ciao Federico, i dati da te riportati non sono una novità, ma informazioni alla portata di tutti già dall'inizio dell'opera. Sulla durata dell'opera stessa, è tutto in mano a DeAgostini, che possiede senza dubbio analisi di mercato ben autorevoli.
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it


    Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

  9. #29
    Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Data Registrazione
    13/06/02
    Località
    Intimiano (CO)
    Età
    44
    Messaggi
    14,165
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Qualche foto in anteprima dei vari pezzi della meteostazione!!

    Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    Bravo Gio, corri il serio rischio di ingelosire Angela,Giuliacci etc....(magari anche il buon Muciacia!)
    la plastica che ho visto finora che plastica è? a me sembra di ottima qualità, e i pezzi realizzati molto bene.
    Complimenti per il tuo lavoro, spero che ci siano sviluppi.
    Ottima idea mettere le foto qui,più informazione c'è e meglio è....
    Ciao Bruno, grazie mille per i complimenti. Le plastiche sono di qualità del tutto simile alle Davis.
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it


    Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

  10. #30
    Vento fresco L'avatar di ibibi
    Data Registrazione
    30/11/05
    Località
    Collalto Sabino (ri)
    Età
    77
    Messaggi
    2,947
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Qualche foto in anteprima dei vari pezzi della meteostazione!!

    Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    Ciao Bruno, grazie mille per i complimenti. Le plastiche sono di qualità del tutto simile alle Davis.
    Infatti mi sembravano di un livello non usuale.
    Spero che il progetto della stazione abbia un successo nelle edicole e sviluppi futuri....quali non saprei al momento, ma che insomma si parta da lì per migliorarla. Come un prodotto anche fuori dalle edicole insomma.
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •