Pagina 131 di 214 PrimaPrima ... 3181121129130131132133141181 ... UltimaUltima
Risultati da 1,301 a 1,310 di 2135
  1. #1301
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,047
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Citazione Originariamente Scritto da Nevizio Visualizza Messaggio
    Non conosco i progetti e le ambizioni commerciali dell'azienda,ma credo che qualche piccola aggiunta al cloud potrebbe farli divenire leader indiscussi del settore amatoriale,cosa che gia' al momento sembra alla portata per qualità prezzi in primis,purtroppo anzi per fortuna caro Mauro nella vita di un padre di famiglia c'e' anche ( sopratutto) la stessa oltre al lavoro, personalmente dedico già tantissimo (troppo?) a questa scienza se mi metto pure a fare l'intermediario mia moglie (e mio figlio a ruota)mi banna Anche perchè sono un tipo che se inizia con una cosa poi in modo perfezionista la porta a termine.
    Ci mancherebbe, non era una forzatura, e capisco tutto, ho 4 figlie oltre a una moglie e ad un lavoro da imprenditore di una piccola attività

    La mia richiesta non era quella di mettersi a lavorare per ecowitt ma dedicare lo stesso tempo necessario ad un post per una mail, per chi può farlo

    Oppure aspettiamo che decidano di implementare queste funzioni

    Mauro
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



  2. #1302
    myMeteoNetwork Team
    Data Registrazione
    25/07/19
    Località
    nepi (VT)
    Età
    43
    Messaggi
    1,319
    Menzionato
    133 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio
    Devo fare un plauso a Ecowitt per quanto concerne la parte hardware, sempre attenti ai problemi, alle esigenze e al miglioramento dei prodotti.
    Non posso dire altrettanto per quanto riguarda la parte dell'interfaccia web, sono mesi che chiedo la maggior parte delle cose che descrivi o, in ultima istanza, una piattaforma Pro, a pagamento e al giusto prezzo che comprenda le funzioni più evolute e, a certi livelli, necessarie

    Poi, dopo un po', ci si stanca

    Mauro
    perfettamente d'accordo su tutto, io da due mesi che continuo a chiedere una modifica al salvataggio dati della console HP2551 e ancora niente attualmente la console crea 6 file con dati dei sensori mischiati e senza una logica, nonostante avendo il salvataggio dati non ci fai nulla in questo modo, dovresti fare copia/incolla e spostamenti assurdi per avere una cosa decente
    gli ho chiesto di fare massimo due file se non si può uno solo come sul sito, uno con dati principali come se fosse una AIO e uno con tutti i sensori extra

  3. #1303
    Vento fresco L'avatar di Ivan13
    Data Registrazione
    15/03/20
    Località
    Sclafani Bagni (Pa) 570 mslm
    Età
    21
    Messaggi
    2,416
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Citazione Originariamente Scritto da bodo Visualizza Messaggio
    perfettamente d'accordo su tutto, io da due mesi che continuo a chiedere una modifica al salvataggio dati della console HP2551 e ancora niente attualmente la console crea 6 file con dati dei sensori mischiati e senza una logica, nonostante avendo il salvataggio dati non ci fai nulla in questo modo, dovresti fare copia/incolla e spostamenti assurdi per avere una cosa decente
    gli ho chiesto di fare massimo due file se non si può uno solo come sul sito, uno con dati principali come se fosse una AIO e uno con tutti i sensori extra
    Nel mio caso, avendo una stazione all in one con console hp2551 crea 1 file mensile principale con i dati della stazione, poi crea un'altro file annuale con i dati di ogni singolo sensore della temperatura e poi crea un'altro file mensile con i dati dei sensori aggiuntivi. 603E4E87-3EC2-4FFB-AA0C-04C6C0AD3A9F.jpeg

  4. #1304
    myMeteoNetwork Team
    Data Registrazione
    25/07/19
    Località
    nepi (VT)
    Età
    43
    Messaggi
    1,319
    Menzionato
    133 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Citazione Originariamente Scritto da Ivan13 Visualizza Messaggio
    Nel mio caso, avendo una stazione all in one con console hp2551 crea 1 file mensile principale con i dati della stazione, poi crea un'altro file annuale con i dati di ogni singolo sensore della temperatura e poi crea un'altro file mensile con i dati dei sensori aggiuntivi. 603E4E87-3EC2-4FFB-AA0C-04C6C0AD3A9F.jpeg
    cosi e leggermente meglio, ma forse perché usi proprio una AIO e i dati vengono mandati a pacchetto unico, nel mio caso con sensori separati e un bordello, faccio prima a salvarmi i dati dal sito ogni fine giornata

  5. #1305
    Burrasca
    Data Registrazione
    18/09/19
    Località
    Catania
    Messaggi
    5,063
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Ecco, magari sarebbe meglio poterli salvare tutti anche mensilmente, se cambio la visualizzazione a mensile avviene una decimazione e i dati non sono completi.

  6. #1306
    Vento forte L'avatar di Nevizio
    Data Registrazione
    29/05/06
    Località
    Cerratina fraz. di Pianella (PE)
    Messaggi
    3,078
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Vabbè cmq,il periodo non è dei migliori la Cina ha vissuto un dramma come il nostro in un paese strapopolato e pieno di altri seri problemi,pertanto non possiamo nemmeno pretendere tutto e subito,io di mio non contattero' Ecowitt per suggerimenti per un questione di tempo libero che non ho ma anche perchè sarei cavilloso e forse troppo esigente.Ammiro tuttavia tutto l'impegno profuso da Mauro e tutti gli altri che si stanno prodigano alla ragione della causa.Inutile aggiungere che siete eccezionali come gia' ribadito qualche messaggio sopra

  7. #1307
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,047
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Citazione Originariamente Scritto da Nevizio Visualizza Messaggio
    Vabbè cmq,il periodo non è dei migliori la Cina ha vissuto un dramma come il nostro in un paese strapopolato e pieno di altri seri problemi,pertanto non possiamo nemmeno pretendere tutto e subito,io di mio non contattero' Ecowitt per suggerimenti per un questione di tempo libero che non ho ma anche perchè sarei cavilloso e forse troppo esigente.Ammiro tuttavia tutto l'impegno profuso da Mauro e tutti gli altri che si stanno prodigano alla ragione della causa.Inutile aggiungere che siete eccezionali come gia' ribadito qualche messaggio sopra
    Ti ringrazio, qui siamo tutti eccezionali a mio parere, nessuno più o meno di un altro, ognuno di noi si prodiga e lo fa per se e per tutti, compatibilmente con i propri impegni e con il poco tempo libero che ha
    Mauro
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



  8. #1308
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    14/04/13
    Località
    Rende (CS)
    Età
    34
    Messaggi
    661
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Arrivato il sensore WH31 EP, in largo anticipo rispetto ai tempi
    L'unica cosa che un pò mi delude è che non è compatibile con la mia amata Vlike a colori.
    Quando mi decido a prendere il Pro lo renderò operativo, per adesso è inutile installarlo nello standard

  9. #1309
    Burrasca
    Data Registrazione
    18/09/19
    Località
    Catania
    Messaggi
    5,063
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Hai una stazione Vlike?
    Io ho un sensore Vlike e l'unica differenza che ho visto con i VH31 è che è possibile configurarlo solo per i primi 3 canali.

  10. #1310
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    14/04/13
    Località
    Rende (CS)
    Età
    34
    Messaggi
    661
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Citazione Originariamente Scritto da zoomx Visualizza Messaggio
    Hai una stazione Vlike?
    Io ho un sensore Vlike e l'unica differenza che ho visto con i VH31 è che è possibile configurarlo solo per i primi 3 canali.
    Ciao, ho sia la stazioncina a colori vlike che la consolle Hp2551
    IL sensore vlike è praticamente identico al Wh31 (a parte come hai detto che possiede solo tre canali), infatti viene riconosciuto anche dalla consolle Hp2551
    Il Wh31 EP, purtroppo, non è compatibile con la stazioncina vlike.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •