Pagina 137 di 214 PrimaPrima ... 3787127135136137138139147187 ... UltimaUltima
Risultati da 1,361 a 1,370 di 2135
  1. #1361
    myMeteoNetwork Team
    Data Registrazione
    25/07/19
    Località
    nepi (VT)
    Età
    43
    Messaggi
    1,319
    Menzionato
    133 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Citazione Originariamente Scritto da zoomx Visualizza Messaggio
    CumulusMX fa questo, si connette lui direttamente al GW1000 con lo stesso protocollo che usa VS.view. Ma non l'ho provato a lungo.
    ci ho giocato per un po anch'io, funziona, pero non ce l'opzione di estrarre i dati....almeno io non l'ho trovata, e nemmeno in locale ho trovato qualche file con l'archivio dati

  2. #1362
    Vento forte L'avatar di Nevizio
    Data Registrazione
    29/05/06
    Località
    Cerratina fraz. di Pianella (PE)
    Messaggi
    3,078
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Tutto ok anche a me ora,scusa Mauro se non ti ho risposto,oggi non mi sento bene,e di questi tempi c'e' da preoccuparsi,discorso migliorie,ne abbiamo consigliate tante,sapranno come intervenire,la mediazione di Mauro e' una garanzia,pertanto direi che tempo al tempo vedrete che faranno cose strabilianti,come l 'hardware daltronde.

  3. #1363
    Vento forte L'avatar di Nevizio
    Data Registrazione
    29/05/06
    Località
    Cerratina fraz. di Pianella (PE)
    Messaggi
    3,078
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Citazione Originariamente Scritto da bodo Visualizza Messaggio
    ci ho giocato per un po anch'io, funziona, pero non ce l'opzione di estrarre i dati....almeno io non l'ho trovata, e nemmeno in locale ho trovato qualche file con l'archivio dati
    Cumulus Mx e' fatto assai bene,il programmatore e' assai attento e reattivo,io lo uso da tanti anni e quando ci sono stati problemi e' bastato un post sul forum di supporto per risolvere.

  4. #1364
    Burrasca
    Data Registrazione
    18/09/19
    Località
    Catania
    Messaggi
    5,069
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Sono nella sottocartella data in formato TXT senza intestazioni, più i file INI, sempre di testo. Ma ho letto che dovrebbe fare anche quelli in formato NOAA sia giornalieri che mensili. Li dovrebbe generare nella cartella Reports che però anche da me è vuota ma forse non ho settato qualcosa.

  5. #1365
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,048
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Citazione Originariamente Scritto da Nevizio Visualizza Messaggio
    Tutto ok anche a me ora,scusa Mauro se non ti ho risposto,oggi non mi sento bene,e di questi tempi c'e' da preoccuparsi,discorso migliorie,ne abbiamo consigliate tante,sapranno come intervenire,la mediazione di Mauro e' una garanzia,pertanto direi che tempo al tempo vedrete che faranno cose strabilianti,come l 'hardware daltronde.
    sono contento che tutto sia andato a posto e mi dispiace leggere che non stai bene
    spero non sia nulla e ti faccio i miei migliori auguri

    Mauro
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



  6. #1366
    Burrasca
    Data Registrazione
    18/09/19
    Località
    Catania
    Messaggi
    5,069
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Citazione Originariamente Scritto da Nevizio Visualizza Messaggio
    Cumulus Mx e' fatto assai bene,il programmatore e' assai attento e reattivo,io lo uso da tanti anni e quando ci sono stati problemi e' bastato un post sul forum di supporto per risolvere.
    In effetti mi è bastato suggerirgli alcune cose, tipo come trovare automaticamente un GW1000 nella LAN, che pochi giorni dopo ha pubblicato la modifica.

  7. #1367
    Vento forte L'avatar di Nevizio
    Data Registrazione
    29/05/06
    Località
    Cerratina fraz. di Pianella (PE)
    Messaggi
    3,078
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio
    sono contento che tutto sia andato a posto e mi dispiace leggere che non stai bene
    spero non sia nulla e ti faccio i miei migliori auguri

    Mauro
    Grazie Mauro dai tuoi post emerge sempre un lato umano,cosa non sempre scontata in un forum,mha sarà la mia patologia (cronica) ci fa a sintomi come quelli odierni,cmq il cloud non è stabilissimo ogni tanto non mostra i grafici...e onestamente non ricordo se mostrava i valori minimi e massimi per l'ur sotto il valore (freccietta blu e rossa) perchè almeno a me sono assenti.Tuttavia abbiamo capito che sanno lavorando sul sistema e come spesso succede in queste situazioni possono verificarsi piccoli incovenienti tecnici,oggi comunque bella giornata di piogga simil autunnale sto analizzando per bene come la pioggia entranei 2 pluviometri (froggit oregon) piu' che altro sto osservando come la base in legno su cui poggia l'oregon all'aumentare dell'intensità della pioggia gioca di rimbalzo e fa entrare goccie "abusive" infatti fin tanto che la prp è debole e intermittente i 2 pluvio sono allineati come aumenta l'oregon va su,mi sa che modifichero' l'installazione di quest'ultimo probabilmene privo di base di "rimbalzo"

  8. #1368
    Vento fresco L'avatar di ivano1370
    Data Registrazione
    06/12/10
    Località
    Ortelle (LE)
    Età
    53
    Messaggi
    2,576
    Menzionato
    51 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    ma alla fine , si può fare l'aggiornamento all'ultima versione ? chiedo perchè sono stato impegnato e non ho seguito la vicenda , o mi tengo caro caro il vecchio ?

  9. #1369
    Vento forte L'avatar di Nevizio
    Data Registrazione
    29/05/06
    Località
    Cerratina fraz. di Pianella (PE)
    Messaggi
    3,078
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Citazione Originariamente Scritto da bodo Visualizza Messaggio
    ci ho giocato per un po anch'io, funziona, pero non ce l'opzione di estrarre i dati....almeno io non l'ho trovata, e nemmeno in locale ho trovato qualche file con l'archivio dati
    Tu intendi questo? (cliccaci sopra)
    ScreenHunter_371 Aug. 31 17.48.jpg
    Poi nella cartella data c'e' il file.txt

    ScreenHunter_372 Aug. 31 17.51.jpg

  10. #1370
    myMeteoNetwork Team
    Data Registrazione
    25/07/19
    Località
    nepi (VT)
    Età
    43
    Messaggi
    1,319
    Menzionato
    133 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Citazione Originariamente Scritto da Nevizio Visualizza Messaggio
    Tu intendi questo? (cliccaci sopra)
    ScreenHunter_371 Aug. 31 17.48.jpg
    Poi nella cartella data c'e' il file.txt

    ScreenHunter_372 Aug. 31 17.51.jpg

    si bravo quello, l'ho trovato ora anch'io solo che nel formato txt e poco utilizzabile

    Annotazione 2020-08-31 175636.jpg

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •