Pagina 153 di 214 PrimaPrima ... 53103143151152153154155163203 ... UltimaUltima
Risultati da 1,521 a 1,530 di 2135
  1. #1521
    Tempesta L'avatar di alessandrosilvestri
    Data Registrazione
    11/02/13
    Località
    Saludecio, Ponte Rosso 60m (RN)
    Età
    25
    Messaggi
    10,174
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio
    Non sono molto bravo ne affidabile in questa fascia, inoltre mi sa che i link sono identici per la Bresser
    Mauro
    ops...modificato

  2. #1522
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,046
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Citazione Originariamente Scritto da alessandrosilvestri Visualizza Messaggio
    ops...modificato
    Personalmente, dovessi scegliere, direi la seconda, ho molta più fiducia in quel gruppo sensori, che inoltre è meglio disposto e, un giorno, volendo, più facilmente modificabile

    Mauro
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



  3. #1523
    Tempesta L'avatar di alessandrosilvestri
    Data Registrazione
    11/02/13
    Località
    Saludecio, Ponte Rosso 60m (RN)
    Età
    25
    Messaggi
    10,174
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio
    Personalmente, dovessi scegliere, direi la seconda, ho molta più fiducia in quel gruppo sensori, che inoltre è meglio disposto e, un giorno, volendo, più facilmente modificabile

    Mauro
    Grazie mille per la risposta Mauro. Quindi è possibile aggiungere anche ulteriori sensori al gruppo?
    Poi non ho capito una cosa. Questa sainlogic ws3500, è un rebrand della froggit wh3000? Sono quasi identiche

  4. #1524
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,046
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Citazione Originariamente Scritto da alessandrosilvestri Visualizza Messaggio
    Grazie mille per la risposta Mauro. Quindi è possibile aggiungere anche ulteriori sensori al gruppo?
    Poi non ho capito una cosa. Questa sainlogic ws3500, è un rebrand della froggit wh3000? Sono quasi identiche
    hai raggiunto il mio limite di conoscenza su questo genere di prodotti
    non credo sia possibile, a meno di non far leggere il gruppo sensori a un gateway tipo il gw1000

    Mauro
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



  5. #1525
    Tempesta L'avatar di alessandrosilvestri
    Data Registrazione
    11/02/13
    Località
    Saludecio, Ponte Rosso 60m (RN)
    Età
    25
    Messaggi
    10,174
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio
    hai raggiunto il mio limite di conoscenza su questo genere di prodotti
    non credo sia possibile, a meno di non far leggere il gruppo sensori a un gateway tipo il gw1000

    Mauro
    Grazie mille gentilissimo.
    Vediamo se c'è qualcun'altro che è in grado di aiutarmi! L'offerta tra un po' scade Ecowitt, chi e' costei?

    Sent from my Mi 9T using Tapatalk

  6. #1526
    Vento fresco L'avatar di Ivan13
    Data Registrazione
    15/03/20
    Località
    Sclafani Bagni (Pa) 570 mslm
    Età
    21
    Messaggi
    2,416
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    C’è anche quest’altra marca di stazione, della froggit, che è pressoché identica a quella della sainlogic. Questa si connette anche su ecowitt.net e vi è anche la possibilità di aggiungere 8 sensori di temperatura aggiuntivi (8 DP50). Froggit Wetterstationen Shop - wh3000

    Non so però se con la stazione sopra citata puoi anche collegare il Gateway, credo però che si possa fare
    Se invece vuoi avere la possibilità di aggiungere altri sensori, e non ti interessa avere la console/display di visualizzazione puoi prendere sempre lo stesso modello di sensori ma avendo il Gateway al posto della console/display.
    Froggit Wetterstationen Shop - DP1500 Wi-Fi Wetterserver USB-Dongle inkl. 1 x DP50 & WH3000SE All-in-One Aussensensor

  7. #1527
    Tempesta L'avatar di alessandrosilvestri
    Data Registrazione
    11/02/13
    Località
    Saludecio, Ponte Rosso 60m (RN)
    Età
    25
    Messaggi
    10,174
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Citazione Originariamente Scritto da Ivan13 Visualizza Messaggio
    C’è anche quest’altra marca di stazione, della froggit, che è pressoché identica a quella della sainlogic. Questa si connette anche su ecowitt.net e vi è anche la possibilità di aggiungere 8 sensori di temperatura aggiuntivi (8 DP50). Froggit Wetterstationen Shop - wh3000

    Non so però se con la stazione sopra citata puoi anche collegare il Gateway, credo però che si possa fare
    Se invece vuoi avere la possibilità di aggiungere altri sensori, e non ti interessa avere la console/display di visualizzazione puoi prendere sempre lo stesso modello di sensori ma avendo il Gateway al posto della console/display.
    Froggit Wetterstationen Shop - DP1500 Wi-Fi Wetterserver USB-Dongle inkl. 1 x DP50 & WH3000SE All-in-One Aussensensor
    Ciao grazie mille per la risposta! Leggendo delle recensioni sembra che anche la sainlogic possa connettersi ad ecowitt, però non si possono aggiungere altri sensori, ma per ora è una questione che non mi importa. Per quanto riguarda il display/console invece mi risulta comodo averlo, quindi la froggit senza display la escluderei.
    Tra la bresser e la sainlogic rispettivamente a 120 (o 81 euro se va in sconto) e la sainlogic a 105 quale mi consiglieresti?

    Sent from my Mi 9T using Tapatalk

  8. #1528
    Vento fresco L'avatar di Ivan13
    Data Registrazione
    15/03/20
    Località
    Sclafani Bagni (Pa) 570 mslm
    Età
    21
    Messaggi
    2,416
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Ti consiglio senza ombra di dubbio la sainlogic. Puoi anche fare delle modifiche ad essa in maniera più semplice rispetto alla bresser. Ad esempio puoi mettere uno schermo solare autocostruito attaccato alla stazione, invece con la bresser ciò è impossibile.

  9. #1529
    Tempesta L'avatar di alessandrosilvestri
    Data Registrazione
    11/02/13
    Località
    Saludecio, Ponte Rosso 60m (RN)
    Età
    25
    Messaggi
    10,174
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Citazione Originariamente Scritto da Ivan13 Visualizza Messaggio
    Ti consiglio senza ombra di dubbio la sainlogic. Puoi anche fare delle modifiche ad essa in maniera più semplice rispetto alla bresser. Ad esempio puoi mettere uno schermo solare autocostruito attaccato alla stazione, invece con la bresser ciò è impossibile.
    Si questa cosa dello schermo solare legata alla struttura del gruppo sensori mi ha indirizzato verso la sainlogic. Vado per quella

    Sent from my Mi 9T using Tapatalk

  10. #1530
    Calma di vento L'avatar di Feder
    Data Registrazione
    28/12/12
    Località
    Conegliano
    Età
    42
    Messaggi
    7
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Buonasera a tutti.
    Date le ottime impressioni sui prodotti ecowitt mi sono deciso ad acquistare gw1000 e wh32 ep.
    Acquisto effettuato da Meteo Projet, perfetto nella disponibilità e spedizione. Voto 10 Ecowitt, chi e' costei?

    Il problema sorge nel momento della configurazione del gw1000 quando scopro nelle istruzioni che questo non supporta ne le reti “ospite” ne il Wi-Fi a 5ghz.
    Ho un eccesso Wi-Fi che mi concede lL mio vicino, ho chiesto se poteva modificare le impostazioni del router ma dice che non è possibile. quindi 200 euro buttati Ecowitt, chi e' costei?
    Qualcuno sa dirmi se per caso ci potrà essere un aggiornamento che risolva la cosa?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •