Pagina 56 di 214 PrimaPrima ... 646545556575866106156 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 2135
  1. #551
    Bava di vento
    Data Registrazione
    05/09/19
    Località
    Polonia, Slesia, Bytom
    Età
    58
    Messaggi
    93
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    [QUOTE = zoomx; 1060963531]
    Tymczasem w I2C jest również SHT85
    Europe
    [/ QUOTE]
    Mi sembra che SHT85 sia SHT35 saldato alla scheda con perni già pronti. Tale sensore potrebbe essere utilizzato per sostituire il sensore SHT30 nei sensori WS80, WH24, WH65 in cui potenza e dati vengono trasmessi attraverso quattro fili.

  2. #552
    Bava di vento
    Data Registrazione
    05/09/19
    Località
    Polonia, Slesia, Bytom
    Età
    58
    Messaggi
    93
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Sei mesi fa ho modificato l'alloggiamento WH31A come nelle foto. Sfortunatamente, la costante di tempo del nuovo sensore non è cambiata. Potrebbe esserci qualcos'altro nel software. Quindi un tale cambiamento non è redditizio.
    Scusa per il mio italiano.Sfortunatamente, questo forum non è facile per me, quindi faccio errori.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  3. #553
    Burrasca
    Data Registrazione
    18/09/19
    Località
    Catania
    Messaggi
    5,062
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Krojan

    According to datasheet and the Arduino Sensirion driver here
    GitHub - Sensirion/arduino-sht: Repository for Sensirion humidity and temperature sensor support on Arduino
    SHT85 is a new sensor slighty different from SHT35

    Leggendo il datasheet e il driver per Arduino della Sensirion l'SHT85 è un nuovo sensore leggermente differente dall'SHT35.

  4. #554
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,046
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Citazione Originariamente Scritto da Krojan Visualizza Messaggio
    Sei mesi fa ho modificato l'alloggiamento WH31A come nelle foto. Sfortunatamente, la costante di tempo del nuovo sensore non è cambiata. Potrebbe esserci qualcos'altro nel software. Quindi un tale cambiamento non è redditizio.
    Scusa per il mio italiano.Sfortunatamente, questo forum non è facile per me, quindi faccio errori.
    Krojan, grazie ancora e, come ti ho già detto, non preoccuparti, scrivi in maniera perfettamente comprensibile
    La reattività, traduco in maniera più semplice la costante di tempo, non è cambiata con la tua modifica e potrebbe essere dovuto sia al tempo di campionamento che dalla buona areazione della zona sensore
    Certamente era tra le modifiche ovvie e che avrei voluto fare anch'io ma, grazie a te, lo eviterò

    Grazie
    Mauro
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



  5. #555
    Bava di vento
    Data Registrazione
    05/09/19
    Località
    Polonia, Slesia, Bytom
    Età
    58
    Messaggi
    93
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio
    Grazie Janusz, l'ho già fatto privatamente e lo faccio pubblicamente, un contributo importante e prezioso

    Mi raccomando, tienici aggiornati sulla resa del nuovo sensore e su tutto ciò che riguarda Ecowitt, questa stanza sta diventando oramai un club

    Partecipa quando vuoi, scrivi perfettamente, e certamente molto meglio del mio inglese

    ps - comprati un buon schermo solare, se vuoi, sarebbe importante averti nella rete MeteoNetwork

    Mauro
    Davis, Oregon e altre stazioni hanno club con molte sale in questo forum. Forse per FineOffset / Ecowitt possiamo anche creare un club con stanze diverse: GW1000, HP3500, HP2551, WS80?Vivo in un edificio plurifamiliare al quarto piano e non riesco a posizionare i sensori ad altitudini che soddisfino le condizioni di MeteoNetwork.A mio avviso, WS80, WH24, WH65 hanno buone coperture per sensori di temperatura e quindi non investirò 250 Euro nello schermo Barani.

    Janusz

  6. #556
    Bava di vento
    Data Registrazione
    05/09/19
    Località
    Polonia, Slesia, Bytom
    Età
    58
    Messaggi
    93
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Citazione Originariamente Scritto da zoomx Visualizza Messaggio
    Krojan

    According to datasheet and the Arduino Sensirion driver here
    GitHub - Sensirion/arduino-sht: Repository for Sensirion humidity and temperature sensor support on Arduino
    SHT85 is a new sensor slighty different from SHT35

    Leggendo il datasheet e il driver per Arduino della Sensirion l'SHT85 è un nuovo sensore leggermente differente dall'SHT35.
    I grafici per SHT85 non sono molto migliori che per SHT35, ma molto meglio che per SHT30. Pertanto, nel prossimo futuro proverò a sostituire la scheda del sensore in WH65 da SHT30 a SHT85. Non cambierà molto nelle misurazioni, ma avrò la soddisfazione di avere il miglior sensore.

    Janusz

  7. #557
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,046
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Citazione Originariamente Scritto da Krojan Visualizza Messaggio
    Davis, Oregon e altre stazioni hanno club con molte sale in questo forum. Forse per FineOffset / Ecowitt possiamo anche creare un club con stanze diverse: GW1000, HP3500, HP2551, WS80?Vivo in un edificio plurifamiliare al quarto piano e non riesco a posizionare i sensori ad altitudini che soddisfino le condizioni di MeteoNetwork.A mio avviso, WS80, WH24, WH65 hanno buone coperture per sensori di temperatura e quindi non investirò 250 Euro nello schermo Barani.

    Janusz
    Per la stanza ecowitt hai perfettamente ragione e lo faremo, credo che ormai possa rientrare tra i marchi più seguiti e questo faciliterà la lettura, ottima idea Krojan

    La ws80 la sto testando da un po', e devo ammettere che lo schermo, seppure minuscolo, si difende bene, certo è lontanissimo da un meteoshield ma se non si hanno grandi necessita di accuratezza va molto bene e non è escluso che la WS 80 possa diventare una stazione accettata nella rete MeteoNetwork, perlomeno in installazioni a tetto e ben ventilate

    Mauro
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



  8. #558
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,046
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Ringrazio prima di tutti il nostro staff che ha prontamente raccolto l'ottima segnalazione di Krojan e, visto il crescente interesse per questo marchio, creato una stanza dedicata.
    cerchiamo di raccogliere qui, ovviamente in più discussioni, eventuali problematiche, test, giudizi e richieste etc

    Grazie di nuovo a tutti e buon proseguimento

    Mauro
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



  9. #559
    Brezza leggera L'avatar di marcus86
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    Casale m.to (AL)
    Messaggi
    337
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Per essere accettata nella rete, che test deve superare? chiedo per pura curiosità.

  10. #560
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,046
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Citazione Originariamente Scritto da marcus86 Visualizza Messaggio
    Per essere accettata nella rete, che test deve superare? chiedo per pura curiosità.
    Grazie Marcus per la domanda, la ws80 è oggetto di test da parte del nostro staff, e viene confrontata in diverse situazioni e con diversa strumentazione, al termine di questi test e sulla base delle incertezze di misura riscontrate nelle diverse condizioni, si trarranno le conclusioni

    Mauro
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •