Pagina 79 di 79 PrimaPrima ... 2969777879
Risultati da 781 a 784 di 784
    Brezza leggera
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio
    Penso Raffaello voglia fare la modifica proprio per poter inserire il 35 nel barani, a quel punto si avrebbe un sensore top di gamma nel miglior schermo passivo sul mercato, resterebbe solo una limitazione firmware che limita l'umidità minima, ma su quello si può fare lavorare ecowitt
    Mauro
    L'SHT35 è un sensore top di gamma?

myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Menzionato
    19 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zoomx Visualizza Messaggio
    L'SHT35 è un sensore top di gamma?
    parlando di sensirion certamente si pone nella fascia dei prodotti top di gamma, in senso generale ovviamente no, mi sono espresso male, volevo dire limitatamente al mondo sensirion

Mauro
    MeteoNetwork
    Responsabile validazioni

La misura della reale temperatura dell'aria è l'arduo tentativo di misurare un misurando non misurabile (Capriccio)

myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Menzionato
    19 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Raffaello Visualizza Messaggio
    Proprio per evitare che succedano o si dicano cose del genere, i miei dati sono su internet a completa disposizione.
    Cosi come la telecamera puntata direttamente sui sensori.

Chiunque è libero di trarre le proprie conclusioni su ogni tipo di schermatura e sensore.

Inviato dal mio G3221 utilizzando Tapatalk
    Purtroppo non ho la webcam ma anche i miei dati sono online e visibili a chiunque, in maniera che ognuno possa farsi un'idea e una valutazione corretta, scevra da qualsivoglia influenza
    personalmente i miei interventi si limiteranno a segnalare nuovi prodotti, nuove funzionalità, aggiornamenti firmware etc

Buon proseguimento
    Mauro
    MeteoNetwork
    Responsabile validazioni

La misura della reale temperatura dell'aria è l'arduo tentativo di misurare un misurando non misurabile (Capriccio)

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Ciao a tutti.
    Sto seguendo questa discussione da tempo e mi ha incuriosito il fato di creare un sito web come creato da Raffaello.
    Per iniziare vorrei dire che da quasi 2 anni io ho una Froggit wh3000 e da poco ho visto che scarica i dati anche su Ecowitt.
    Vorrei chiedere se è possibile creare un sito come ha fatto Raffallo o ci devo rinunciare?
    Il problema che non ne capisco nulla e dovrei essere segiuto passo per passo sempre se la cosa è fatibile altrimenti pazienza e vi ringrazio lo stesso per le eventuali risposte.
    Grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •