Pagina 34 di 214 PrimaPrima ... 2432333435364484134 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 2134
  1. #331
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,045
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Citazione Originariamente Scritto da marcus86 Visualizza Messaggio
    Invece come materiali e qualità costruttiva, per chi ha toccato con mano, cosa ne dite?
    Non sono esperto in termini di materiali ne sulla loro possibile durata, apparentemente, le plastiche utilizzate sui prodotti ecowitt mi paiono di buon livello e, memore delle plastiche ad esempio delle Lacrosse, apparentemente superiori, ma siamo su un parametro assolutamento soggettivo, non quantificabile ne misurabile

    Mauro
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



  2. #332
    myMeteoNetwork Team
    Data Registrazione
    25/07/19
    Località
    nepi (VT)
    Età
    42
    Messaggi
    1,319
    Menzionato
    133 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    stamattina cercando una cosa ho ritrovato la mia vecchia Pce-fw20 e per curiosità ho tirato fuori il sensore T/H con il suo schermo e gli ho rimesso le batterie, visto che era ancora funzionante l'ho attaccato sotto la mia Ventus per vedere cosa veniva fuori….era meglio che non lo facevo

    wh-fws.jpg

    una differenza quasi constante di 1° e solo verso la sera ha iniziato ad allinearsi

  3. #333
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,045
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Citazione Originariamente Scritto da bodo Visualizza Messaggio