Pagina 87 di 214 PrimaPrima ... 3777858687888997137187 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 870 di 2135
  1. #861
    Bava di vento L'avatar di Trix
    Data Registrazione
    19/09/08
    Località
    Piombino (LI)
    Età
    52
    Messaggi
    219
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Quindi ricapitolando...IVA, dazi e sdoganamento, e poi ci sono pure le spese di spedizione???

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  2. #862
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Citazione Originariamente Scritto da Trix Visualizza Messaggio
    Quindi ricapitolando...IVA, dazi e sdoganamento, e poi ci sono pure le spese di spedizione???

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    L'IVA si paga sempre. Per dazi e sdoganamento dipende dall'importo, ad esempio sotto i €22 non si pagano.
    Le spese di spedizione credo siano comprese se si richiede la spedizione standard (più lenta), mentre sono extra se si richiede la spedizione rapida con DHL.

  3. #863
    Bava di vento L'avatar di Trix
    Data Registrazione
    19/09/08
    Località
    Piombino (LI)
    Età
    52
    Messaggi
    219
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Ok grazie, comunque ho mandato un messaggio ieri sera chiedendo info sui costi di spedizione, spero che mi rispondano al più presto.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  4. #864
    Vento fresco L'avatar di ivano1370
    Data Registrazione
    06/12/10
    Località
    Ortelle (LE)
    Età
    53
    Messaggi
    2,576
    Menzionato
    51 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Esattamente. Queste spese si pagano in contanti direttamente al corriere che effettuerà la consegna.
    Credo che la frequenza migliore sia 868Mhz.
    Si possono pagare anche online al corriere io ho fatto così , ti rilasciano una ricevuta da mostrare al momento della consegna al corriere , si la frequenza da scegliere e la 868 MHz , per l'acquisto conviene parlare direttamente con loro tramite mail ti consiglieranno al meglio , 😉

  5. #865
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,046
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Sono rientrato solo ora dal lavoro ma mi pare che le risposte di @snow e @ivano1370 siano state più che esaustive

    Confermo tutto, ma occorre un'ulteriore precisazione in merito a un costo che non è stato citato, se si affida al corriere l'onere di pagare lo sdoganamento e si scegle di pagarlo alla consegna, vi è un ulteriore costo solitamente addebitato dal corriere per aver anticipato la cifra e che è direttamente proporzionale all'importo anticipato, credo si possa evitare questo scegliendo di pagare lo sdoganamento con carta una volta che il corriere avvisa via mail

    Pertanto, come già ho avuto modo di dire, amo Ecowitt sia per i prodotti che per la qualità del supporto, che è a dir poco spettacolare ma, prima di fare un acquisto, verifichiamo sempre che ciò che ci interessa non sia disponibile da Froggit, trovandosi in UE le cose sono molto più semplici.

    MI auguro che si riesca a portare a termine un progetto, che Ecowitt sta valutando, e cioè la creazione di un magazzino europeo in stato UE

    Mauro

  6. #866
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,046
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Citazione Originariamente Scritto da Trix Visualizza Messaggio
    Ok grazie, comunque ho mandato un messaggio ieri sera chiedendo info sui costi di spedizione, spero che mi rispondano al più presto.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Non ti rispnderanno a breve, mi spiace, in Cina ora si festeggia lo Spring festival, corrispondente al nostro Capodanno, credo che sia tutto fermo per questa settimana
    Mauro
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



  7. #867
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Grazie Ivano e Mauro. Avevo dimenticato la possibilità di pagare direttamente con la carta e ricordavo solo la possibilità dei contanti alla consegna. Grazie ancora per la precisazione.
    Concordo con Mauro; se il prodotto è disponibile sul sito della Froggit, conviene acquistare lì, si riesce a risparmiare.

  8. #868
    Bava di vento L'avatar di Trix
    Data Registrazione
    19/09/08
    Località
    Piombino (LI)
    Età
    52
    Messaggi
    219
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio
    Non ti rispnderanno a breve, mi spiace, in Cina ora si festeggia lo Spring festival, corrispondente al nostro Capodanno, credo che sia tutto fermo per questa settimana
    Mauro
    Bene....ho avuto un perfetto tempismo per chiedere informazioni
    Vabbè... aspetterò...

    Una domanda mi sorge spontanea...:
    Ma la Froggit perché non ha in catalogo la WS80???

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  9. #869
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,046
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Grazie Ivano e Mauro. Avevo dimenticato la possibilità di pagare direttamente con la carta e ricordavo solo la possibilità dei contanti alla consegna. Grazie ancora per la precisazione.
    Concordo con Mauro; se il prodotto è disponibile sul sito della Froggit, conviene acquistare lì, si riesce a risparmiare.
    vero, si risparmia, il supporto fa veramente schifo, parere assolutamente personale, si intende, ho inviato diverse email senza MAI ricevere almeno un cenno di risposta, ed erano richieste assolutamente normali
    però si spende meno e il materiale arriva MOLTO più rapidamente, il supporto non c'è ma credo che oramai MeteoNetwork potrebbe fare da supporto direttamente a Fine Offset

    Mauro
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



  10. #870
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,046
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Citazione Originariamente Scritto da Trix Visualizza Messaggio
    Bene....ho avuto un perfetto tempismo per chiedere informazioni
    Vabbè... aspetterò...

    Una domanda mi sorge spontanea...:
    Ma la Froggit perché non ha in catalogo la WS80???

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    La risposta non è facile, o meglio è piuttosto articolata.
    Diciamo che la ws80 è un prodotto che esiste oramai da tempo, ma ha subito profonde modifiche dal suo primo prototipo, modifiche scaturite dalle segnalazioni dei beta tester, e sono trascorsi diversi mesi prima di arrivare al prodotto finale, cosa che è avvenuta poche settimane fa
    Probabilmente, ma è un mio pensiero, Froggit attende che il prodotto si stabile e all'ultima versione prima di prenderne in considerazione la commercializzazione, la lentezza deriva dalla mancanza di contatto con il mondo consumer, Ecowitt, che altro non è che un Froggit cinese ma più evoluto e dotato di un suo settore ingegneristico e di ricerca, seppur appoggiato a Fine Offset, mantiene un contatto diretto con gli utenti tramite i forum , i suoi beta tester sparsi nel mondo, alltraverso Fb etc, e conosce in "tempo reale" come il mercato risponde, cosa chiede etc

    sono stato prolisso, lo so, e forse nemmeno chiaro

    Mauro
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •