Pagina 107 di 214 PrimaPrima ... 75797105106107108109117157207 ... UltimaUltima
Risultati da 1,061 a 1,070 di 2135
  1. #1061
    Bava di vento L'avatar di Stefano90
    Data Registrazione
    21/06/06
    Località
    Medicina (BO) 25mt slm
    Età
    33
    Messaggi
    246
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio
    Compimenti Stefano,
    sono felice del consolidamento di questa partnership, e seppure in maniera ridicola e ininfluente, esserne stato parte attiva.

    Mauro
    No grazie a te!!
    Comunque per ora i numeri sono piccoli quindi si riesce ad ottenere poco sconto sia per quanto riguarda il singolo pezzo che per le spese di spedizione che incidono sul totale. Per qanto riguarda la dogana ci si fa poco, loro applicano la percentuale.
    Visto che ci sono vari prodotti interessanti, se mettiamo insieme un po' di numeri posso senza dubbio diventare un centro per assistenza e garanzia per queste stazioni, oltre al fatto di avere un punto di riferimento in Italia per non aspettare 3 mesi per averla.

  2. #1062
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,046
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano90 Visualizza Messaggio
    No grazie a te!!
    Comunque per ora i numeri sono piccoli quindi si riesce ad ottenere poco sconto sia per quanto riguarda il singolo pezzo che per le spese di spedizione che incidono sul totale. Per qanto riguarda la dogana ci si fa poco, loro applicano la percentuale.
    Visto che ci sono vari prodotti interessanti, se mettiamo insieme un po' di numeri posso senza dubbio diventare un centro per assistenza e garanzia per queste stazioni, oltre al fatto di avere un punto di riferimento in Italia per non aspettare 3 mesi per averla.
    Assolutamente d'accordo
    l'obbiettivo è, secondo me, quello di riuscire ad offrire disponibilità in tempi "italiani" e, nel contempo, un prezzo che possa essere, anche se lievemente, più vantaggioso di un acquisto diretto che prevede, ovviamente, costi suppletivi importanti.

    Mauro
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



  3. #1063
    Bava di vento L'avatar di Stefano90
    Data Registrazione
    21/06/06
    Località
    Medicina (BO) 25mt slm
    Età
    33
    Messaggi
    246
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Per ora volendo io mi posso rendere disponibile ad applicare uno sconto agli utenti del forum, anche perchè siamo in una fase di test dove tutti possiamo migliorare il prodotto.

    A proposito...intanto ho creato una pagina web, per chi volesse quindi integrare tabelle o grafici sul proprio sito con queste stazioni senza usare ulteriori apparati è possibile senza problemi.

  4. #1064
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,046
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano90 Visualizza Messaggio
    Per ora volendo io mi posso rendere disponibile ad applicare uno sconto agli utenti del forum, anche perchè siamo in una fase di test dove tutti possiamo migliorare il prodotto.

    A proposito...intanto ho creato una pagina web, per chi volesse quindi integrare tabelle o grafici sul proprio sito con queste stazioni senza usare ulteriori apparati è possibile senza problemi.
    Molto bene, aspetta però, se parliamo di sconti e utenti dobbiamo prima affrontare la cosa privatamente con il direttivo dell'associazione.

    Mauro
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



  5. #1065
    Calma di vento
    Data Registrazione
    04/11/18
    Località
    Celle Ligure
    Messaggi
    32
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano90 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    Per chiunque volesse le stazioni Ecowitt comunque ho fatto un po' di magazzino con il primo ordine per testarle, ci sono disponibili più o meno tutti i modelli!
    Se siete interessati contattatemi pure!

    ciao stefano. Io potrei essere interessato
    mi potresti scrivere a dennyotto AT yahoo PUNTO com
    non posso mandare Pm

    grazie

  6. #1066
    Bava di vento L'avatar di kasparo
    Data Registrazione
    05/10/08
    Località
    Castiglione del Genovesi (SA)
    Messaggi
    220
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?


    Visto che ci sono vari prodotti interessanti, se mettiamo insieme un po' di numeri posso senza dubbio diventare un centro per assistenza e garanzia per queste stazioni, oltre al fatto di avere un punto di riferimento in Italia per non aspettare 3 mesi per averla.
    Bella iniziativa Stefano

  7. #1067
    Burrasca
    Data Registrazione
    18/09/19
    Località
    Catania
    Messaggi
    5,062
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Per me più che i tempi conta il sapere prima quanto vado a pagare e non partecipare alla lotteria della Dogana.

  8. #1068
    Vento fresco L'avatar di ivano1370
    Data Registrazione
    06/12/10
    Località
    Ortelle (LE)
    Età
    53
    Messaggi
    2,576
    Menzionato
    51 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Citazione Originariamente Scritto da zoomx Visualizza Messaggio
    Per me più che i tempi conta il sapere prima quanto vado a pagare e non partecipare alla lotteria della Dogana.
    zoomx in dogana si paga il 22% di iva e 4% di dazi doganali son quelli , ovviamente superata una certa somma di importo , io ho pagato esattamente quello su un importo di quasi 400 euro

  9. #1069
    Bava di vento L'avatar di Trix
    Data Registrazione
    19/09/08
    Località
    Piombino (LI)
    Età
    52
    Messaggi
    219
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio
    Disponibile nuovo firmware 1.5.9
    Tra gli upgrade la predisposizione a ricevere fino a un massimo di 8 dei nuovi sensori di temperatura terreno e acqua
    Su questi ultimi dovrei avere maggiori informazioni nella giornata di oggi

    Mauro
    upgrade fatto ma mancano ancora i nodi nell'unità del vento

  10. #1070
    Bava di vento L'avatar di Stefano90
    Data Registrazione
    21/06/06
    Località
    Medicina (BO) 25mt slm
    Età
    33
    Messaggi
    246
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Ho aggiunto nella mia pagina di test anche i dati della Vantage Pro 2 passiva (entrambe su tetto) per chi li volesse consultare.

    C'è ancora qualche imperfezione nella pagina, come la pressione che sulla Ecowitt è ancora il valore assoluto e non riportato al livello del mare.
    Altra cosa: attualmente come estremi min/max li calcolo sui 10 minuti, e non essendoci ancora la variabile min/max giornaliera sui dati online può essere che ci sia un picco superiore o inferiore.
    Ho già segnalato la cosa ai tecnici e spero mi ascoltino nell'aggiungere questa funzione essenziale al calcolo corretto degli estremi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •