Pagina 148 di 214 PrimaPrima ... 4898138146147148149150158198 ... UltimaUltima
Risultati da 1,471 a 1,480 di 2134
  1. #1471
    Calma di vento L'avatar di alexdp
    Data Registrazione
    15/09/20
    Località
    Fiano Romano (RM)
    Età
    50
    Messaggi
    21
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Citazione Originariamente Scritto da ivano1370 Visualizza Messaggio
    Complimenti molto bello il mio è molto più rudimentale Ortelle Meteo purtroppo non sono molto pratico con queste cose
    In realtà è più bello esteticamente Waether34, ma è più difficile adattarlo a tutti i sensori Ecowitt, poi lo sviluppatore ha deciso di non supportare più ecowitt come brand perché secondo lui è troppo caotico. Sono riuscito a farlo funzionare decentemente, ma non ci sono tutti gli extra sensori: ADPFIANO73-ECOWITT (iconoclasti.com)

    image5.png
    Infine, l'altro template molto bello e funzionale, ma anche questo più difficile da configurare per tutti i sensori extra è Belchertown che puoi vedere qui, configurato con la Tempest: Fiano Romano, RM, Italy Weather Conditions (iconoclasti.com)

    image6.png

    Se hai bisogno di una mano per configurare un buon template ti aiuto volentieri Ivano. Fammi sapere.

  2. #1472
    Vento fresco L'avatar di ivano1370
    Data Registrazione
    06/12/10
    Località
    Ortelle (LE)
    Età
    53
    Messaggi
    2,576
    Menzionato
    51 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Citazione Originariamente Scritto da alexdp Visualizza Messaggio
    In realtà è più bello esteticamente Waether34, ma è più difficile adattarlo a tutti i sensori Ecowitt, poi lo sviluppatore ha deciso di non supportare più ecowitt come brand perché secondo lui è troppo caotico. Sono riuscito a farlo funzionare decentemente, ma non ci sono tutti gli extra sensori: ADPFIANO73-ECOWITT (iconoclasti.com)

    image5.png
    Infine, l'altro template molto bello e funzionale, ma anche questo più difficile da configurare per tutti i sensori extra è Belchertown che puoi vedere qui, configurato con la Tempest: Fiano Romano, RM, Italy Weather Conditions (iconoclasti.com)

    image6.png

    Se hai bisogno di una mano per configurare un buon template ti aiuto volentieri Ivano. Fammi sapere.
    Ma veramente? Ti do carta bianca ripeto non ci capisco tanto di queste cose , dimmi cosa ti serve ed a tempo tuo , me lo fai come il tuo ho chiesto troppo?

  3. #1473
    Calma di vento L'avatar di alexdp
    Data Registrazione
    15/09/20
    Località
    Fiano Romano (RM)
    Età
    50
    Messaggi
    21
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Citazione Originariamente Scritto da ivano1370 Visualizza Messaggio
    Ma veramente? Ti do carta bianca ripeto non ci capisco tanto di queste cose , dimmi cosa ti serve ed a tempo tuo , me lo fai come il tuo ho chiesto troppo?
    Certo che dico sul serio. Ma guardando la foto mi spavento, quante stazioni hai?

    Se vuoi pubblicare i dati di un sistema ecowitt è semplicissimo, copiamo interamente il mio template e ti dico cosa fare sul gateway per trasmettere i dati. Che usi, il GW1000?

  4. #1474
    Vento fresco L'avatar di ivano1370
    Data Registrazione
    06/12/10
    Località
    Ortelle (LE)
    Età
    53
    Messaggi
    2,576
    Menzionato
    51 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Citazione Originariamente Scritto da alexdp Visualizza Messaggio
    Certo che dico sul serio. Ma guardando la foto mi spavento, quante stazioni hai?

    Se vuoi pubblicare i dati di un sistema ecowitt è semplicissimo, copiamo interamente il mio template e ti dico cosa fare sul gateway per trasmettere i dati. Che usi, il GW1000?
    Ciao, non spaventarti io uso il gw1000 il tuo template ,va bene ,mi piace , , per me puoi procedere , dimmi cosa ti serve per procedere

  5. #1475
    Calma di vento L'avatar di alexdp
    Data Registrazione
    15/09/20
    Località
    Fiano Romano (RM)
    Età
    50
    Messaggi
    21
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Citazione Originariamente Scritto da ivano1370 Visualizza Messaggio
    Ciao, non spaventarti io uso il gw1000 il tuo template ,va bene ,mi piace , , per me puoi procedere , dimmi cosa ti serve per procedere
    Ce l'hai uno spazio web decente, con accesso ftp? meglio ancora se hai anche accesso ssh?

    Il tuo sito meteotemplate è carino, come mai vuoi cambiarlo?

  6. #1476
    Vento fresco L'avatar di ivano1370
    Data Registrazione
    06/12/10
    Località
    Ortelle (LE)
    Età
    53
    Messaggi
    2,576
    Menzionato
    51 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Citazione Originariamente Scritto da alexdp Visualizza Messaggio
    Ce l'hai uno spazio web decente, con accesso ftp? meglio ancora se hai anche accesso ssh?

    Il tuo sito meteotemplate è carino, come mai vuoi cambiarlo?
    Ho provato a scriverti un messaggio privato, ma niente non ne ricevi , comunque ho Altervista Sito in costruzione il tuo mi sembra più completo ha le previsioni
    Dammi una mail così scriviamo la , se no qui andiamo OT

  7. #1477
    Vento fresco L'avatar di Ivan13
    Data Registrazione
    15/03/20
    Località
    Sclafani Bagni (Pa) 570 mslm
    Età
    21
    Messaggi
    2,416
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Anche a me interesserebbe creare un sito web del genere, parto dal presupposto che non ne ho mai creata alcuna.

    Vorrei chiederti alcune cose:
    1) i dati vengono presi direttamente dalla console hp2551, giusto?
    2) si possono collegare più stazioni meteo nello stesso tempeste, nel senso una console e un gateway?
    3) nel mio caso che non ho nessun sito web, ne devo creare uno prima?

  8. #1478
    Calma di vento L'avatar di alexdp
    Data Registrazione
    15/09/20
    Località
    Fiano Romano (RM)
    Età
    50
    Messaggi
    21
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Citazione Originariamente Scritto da ivano1370 Visualizza Messaggio
    Ho provato a scriverti un messaggio privato, ma niente non ne ricevi , comunque ho Altervista Sito in costruzione il tuo mi sembra più completo ha le previsioni
    Dammi una mail così scriviamo la , se no qui andiamo OT
    Scrivimi ad alessandro.delprete@gmail.com

  9. #1479
    Calma di vento L'avatar di alexdp
    Data Registrazione
    15/09/20
    Località
    Fiano Romano (RM)
    Età
    50
    Messaggi
    21
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Citazione Originariamente Scritto da Ivan13 Visualizza Messaggio
    Anche a me interesserebbe creare un sito web del genere, parto dal presupposto che non ne ho mai creata alcuna.

    Vorrei chiederti alcune cose:
    1) i dati vengono presi direttamente dalla console hp2551, giusto?
    2) si possono collegare più stazioni meteo nello stesso tempeste, nel senso una console e un gateway?
    3) nel mio caso che non ho nessun sito web, ne devo creare uno prima?
    1. Il GW1000 o la HP2551 possono inviare dati ad un sito esterno tramite http (metodo PUSH). Il GW1000 oltre a quella modalità offre anche un API accessibile su rete locale via UDP (metodo PULL), la console HP2551 invece non offre questa possibilità. Nel caso del template PWS Dashboard, si inviano i dati tramite http, quindi puoi farlo sia dal GW1000 che dalla HP2551. Io ho entrambi, GW1000 e HP2551, ed entrambi sono configurati con gli stessi sensori, eccezion fatta per la temperatura interna e pressione che nel caso del GW1000 vengono presi dal sensore integrato, mentre la HP2551 usa il sensore WH32B. Io faccio upload al template attraverso la HP2551 ogni minuto.

    2. Il template supporta una sola stazione/gruppo di sensori. Quindi o fai upload dei dati tramite il GW1000 oppure tramite HP2551. Se hai sensori diversi separati su GW1000/HP2551 allora devi creare due siti separati.

    3. Il PWSD template si basa su PHP. Quindi ti serve spazio web con supporto PHP 7.x e almeno un accesso FTP per trasferire i file. per configurare tutto come si deve sarebbe ideale avere accesso SSH, ma non tutti i servizi di hosting lo offrono.

    Spero di essere stato chiaro, altrimenti chiedi pure.
    Ultima modifica di alexdp; 27/10/2020 alle 18:42

  10. #1480
    Vento fresco L'avatar di ivano1370
    Data Registrazione
    06/12/10
    Località
    Ortelle (LE)
    Età
    53
    Messaggi
    2,576
    Menzionato
    51 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Ecco il mio template
    Ovviamente non l'ho fatto io è tutto merito di alexdp con tanta ,ma tanta pazienza mi ha indirizzato nel inserire alcuni parametri, ma ha fatto tutto lui ,Alex è mostruoso con queste cose , lo ringrazio pubblicamente ovviamente questa è la versione mobile

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •