Pagina 165 di 214 PrimaPrima ... 65115155163164165166167175 ... UltimaUltima
Risultati da 1,641 a 1,650 di 2135
  1. #1641
    Vento fresco L'avatar di Ivan13
    Data Registrazione
    15/03/20
    Località
    Sclafani Bagni (Pa) 570 mslm
    Età
    21
    Messaggi
    2,416
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Citazione Originariamente Scritto da zoomx Visualizza Messaggio
    Neanche io, il simbolo è in grigio. Forse lo devono ancora attivare ma comunque per adesso i valori sembrano fissi.
    A me nemmeno mai sono spuntati i grafici. Sempre il simbolo grigio.

    Una cosa bizzarra che però mi capita con un sensore wh31 è che dalle 17:00 in poi mi inizia a segnare che la carica è bassa, di giorno invece non lo fa. Molto strano


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #1642
    Bava di vento L'avatar di Tramontana
    Data Registrazione
    19/01/21
    Località
    SV
    Messaggi
    102
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Citazione Originariamente Scritto da Ivan13 Visualizza Messaggio
    Nuovo firmware WIFI disponibile
    [WL6006]
    VER = 1.0.18
    ULR = http://download.ecowitt.net/down/fil..._Ver1.0.18.hex
    DATE = 20200902
    SIZE = 121699
    NOTE = Nuovo firmware WL6006_Ver1.0.18 ; 1.Utilizzare la sincronizzazione dell'ora di rete NTP.


    [EasyWeather]
    VER = EasyWeatherV1.5.7
    URL1 = http://download.ecowitt.net/down/fil...er1_ew_157.bin
    URL2 = http://download.ecowitt.net/down/filewave?n=EasyWeather_user2&v = user2_ew_157.bin
    DATE =
    NOTE = Nuovo firmware EasyWeatherV1.5.7; 1. Supporta il caricamento dei dati sull'umidità delle foglie.; 2. Risolti alcuni bug con caricamenti personalizzati dall'utente.; 3. Risolti alcuni bug di caricamento della batteria del sensore.

    Si offrirà di scaricare e installare automaticamente se scegli il tuo dispositivo nell'elenco dei dispositivi
    Allegato 557254