Pagina 185 di 214 PrimaPrima ... 85135175183184185186187195 ... UltimaUltima
Risultati da 1,841 a 1,850 di 2134
  1. #1841
    Uragano L'avatar di Kallo78
    Data Registrazione
    09/12/11
    Località
    Rimini
    Età
    45
    Messaggi
    15,532
    Menzionato
    51 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio
    Lo scarico dei dati presenta ancora dei problemi, evidentemente ieri non sono riusciti a risolvere e penso che oramai sia tutto da rimandare a domani.

    La cosa che mi rende perplesso,ma che mi convince sempre più che sia un loro problema legato ai server, è che se io scarico, e vi prego fare una prova per confermarlo, adesso, e lo faccio nuovamente tra due ore il problema non si presenta.

    Avviene solamente la sera, dopo le 21/21,30 quando cioè, da loro, siamo già al giorno dopo, non vorrei che questa fosse la causa del problema.

    Mauro
    Questa mattina riuscivo a scaricare sino alle 21:30 dei dati di ieri. Sia da GW1000 che da VN1900 Più tardi riprovo

  2. #1842
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,020
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Grazie @ivano1370 e grazie @Kallo78
    io sto provando da stamattina e sono già al quarto download e fin'ora nessun problema, ecco perchè mi era sorto un dubbio sul discorso dell'orario a cavallo del cambio del giorno


    nel frattempo giro tutte le segnalazioni, e domani temo avrò una lunga telefonata

    Mauro
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



  3. #1843
    bianconero2009
    Ospite

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    prova no problema +1 da me (su GW1000 e WN1900) = download x intero dal 1cm ad ieri !

  4. #1844
    Uragano L'avatar di Kallo78
    Data Registrazione
    09/12/11
    Località
    Rimini
    Età
    45
    Messaggi
    15,532
    Menzionato
    51 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio
    Grazie @ivano1370 e grazie @Kallo78
    io sto provando da stamattina e sono già al quarto download e fin'ora nessun problema, ecco perchè mi era sorto un dubbio sul discorso dell'orario a cavallo del cambio del giorno


    nel frattempo giro tutte le segnalazioni, e domani temo avrò una lunga telefonata

    Mauro
    Attualmente Ok scarico ieri da VN1900 mentre GW1000 sempre fermo a 21:30


  5. #1845
    Burrasca
    Data Registrazione
    18/09/19
    Località
    Catania
    Messaggi
    5,047
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio
    nel frattempo giro tutte le segnalazioni, e domani temo avrò una lunga telefonata
    Non so se ne abbiamo parlato qui ma sul WWxforum è sorta questa domanda: per quanto tempo i dati verranno conservati sul sito Ecowitt?
    Io invece chiedo se sarebbe possibile scaricare tutti i dati su base mensile, mentre attualmente se scarico il mese ottengo una sorta di riassunto.

  6. #1846
    Bava di vento
    Data Registrazione
    22/10/17
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    147
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    non me ne ero reso conto.. più si allarga il range temporale, più in export raggruppa i dati fino a schiacciare 4 ore (48) in una riga soltanto..
    Per quanto riguarda i limiti di estrazione, non ho visto nessuna anomalia in oltre una 20ina di estrazioni a diversi orari.

  7. #1847
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,020
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    I problemi relativi allo scarico sono ancora presenti, probabilmente non per tutti.

    Ho provato ora a scaricare i dati di @Kallo78 e sono fermi alle 17:50 circa, ora probabile del suo ultimo download, ce lo confermerà o meno.

    Per quanto riguarda l'archiviazione era risaputo che vi è una riduzione della frequenza all'aumentare del range temporale, ho già chiesto di valutare la possibilità di avere un account Pro, come avviene normalmente per altri servizi simili, ovviamente a pagamento, la cosa è ancora in fase di valutazione.

    EDIT

    dimenticavo, devo pubblicamente fare i miei complimenti a Toby, dal Portogallo, uno dei beta tester per la nuova 1900 oltrechè gestore di una stazione nella nostra rete, i suoi report, in ordine cronologico, ripercorrono in maniera descrittiva ed esaustiva tutte le fasi a partire dalla prima installazione, il tutto accompagnato da immagini, descrizione dettagliate e, ovviamente risultati dei test di raffronto, sia in pdf che xslx, un lavoro veramente esemplare, grazie Toby
    Mauro
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



  8. #1848
    Uragano L'avatar di Kallo78
    Data Registrazione
    09/12/11
    Località
    Rimini
    Età
    45
    Messaggi
    15,532
    Menzionato
    51 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio
    I problemi relativi allo scarico sono ancora presenti, probabilmente non per tutti.

    Ho provato ora a scaricare i dati di @Kallo78 e sono fermi alle 17:50 circa, ora probabile del suo ultimo download, ce lo confermerà o meno.

    Per quanto riguarda l'archiviazione era risaputo che vi è una riduzione della frequenza all'aumentare del range temporale, ho già chiesto di valutare la possibilità di avere un account Pro, come avviene normalmente per altri servizi simili, ovviamente a pagamento, la cosa è ancora in fase di valutazione.

    EDIT

    dimenticavo, devo pubblicamente fare i miei complimenti a Toby, dal Portogallo, uno dei beta tester per la nuova 1900 oltrechè gestore di una stazione nella nostra rete, i suoi report, in ordine cronologico, ripercorrono in maniera descrittiva ed esaustiva tutte le fasi a partire dalla prima installazione, il tutto accompagnato da immagini, descrizione dettagliate e, ovviamente risultati dei test di raffronto, sia in pdf che xslx, un lavoro veramente esemplare, grazie Toby
    Mauro
    Si Mauro. Il mio ultimo export è stato proprio a quell'ora.
    Grazie

  9. #1849
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,020
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Citazione Originariamente Scritto da Kallo78 Visualizza Messaggio
    Si Mauro. Il mio ultimo export è stato proprio a quell'ora.
    Grazie
    Grazie a te per la conferma,
    vediamo se domani si riesce a venirne a capo in maniera rapida, ma non sono ottimista, un tempo vedevo il bicchiere mezzo pieno, poi con l'età ho inziato a vederlo mezzo vuoto, ora non vedo più neanche il bicchiere

    Mauro
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



  10. #1850
    Bava di vento
    Data Registrazione
    22/10/17
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    147
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Beh dai, da qualche parte il bicchiere c'è..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •