Pagina 197 di 214 PrimaPrima ... 97147187195196197198199207 ... UltimaUltima
Risultati da 1,961 a 1,970 di 2135
  1. #1961
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,046
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Citazione Originariamente Scritto da ivano1370 Visualizza Messaggio
    Dopo 1anno 9 mesi 14giorniAllegato 576795 la mia WWS68 è stata assassinata da un mega temporale precisamente da 1 fulmine caduto a 50 metri di distanza , peccato ci tenevo molto , mi ha dato grosse soddisfazioni, strumento davvero eccezionale, andava di pari passo con lanemometro della Davis vp2 , mai un problema ,
    Ed è per questo che lo acquisterò di nuovo
    ciao,
    scrivimi all'indirizzo ecowitt con i dettagli

    M.
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



  2. #1962
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,046
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Citazione Originariamente Scritto da RyoSaeba87 Visualizza Messaggio
    Vorrei acquistare un sensore wh32-ed, non è disponibile sul sito ecowitt. Sapete dove posso acquistarlo?
    Meteoproject, rivenditore italiano

    Meteo-Project | Stazioni Meteo, Webcam, Sensori...

    M.
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



  3. #1963
    Calma di vento
    Data Registrazione
    25/10/21
    Località
    Popoli(PE)
    Età
    37
    Messaggi
    46
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio
    Meteoproject, rivenditore italiano

    Meteo-Project | Stazioni Meteo, Webcam, Sensori...

    M.
    Non hanno la serie Ed. Se non sbaglio quelli con sonda sono più precisi. Però se mi confermi che è uguale procedo ad acquistarlo.

    Il mio uso è per interno, almeno per ora vorrei aggiungerlo ad una stanza della casa che mi interessa. In futuro però lo userei esternamente dentro un buon schermo solare.
    Ultima modifica di RyoSaeba87; 16/11/2021 alle 22:30

  4. #1964
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,046
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Citazione Originariamente Scritto da RyoSaeba87 Visualizza Messaggio
    Non hanno la serie Ed. Se no sbaglio quelli con sonda sono più precisi. Però se mi confermi che è uguale procedo ad acquistarlo.
    Farei un minimo di chiarezza

    i sensori di temperatura e umidità Ecowitt esistono in due varianti, serie WH normale e serie WH-EP con sonda separata

    Le differenze sono, oltre al fatto che la serie EP ha il sensore separato dal corpo trasmettitore tramite cavo, che la serie EP monta un Sensirion sht-35 contrariamente al sht-30 della serie normale

    in termini prestazionali le differenze sono tangibili, soprattutto in termini di accuratezza (Attenzione, non precisione, la precisione è tutt'altra cosa e non è dichiarata nei datasheet) ma non così travolgenti come si potrebbe pensare, ciò che cambia radicalmente è la qualità del dato, non tanto per il sensore in se quanto per il fatto che essendo inserito in una sonda di minori dimensioni, e non nascosta all'interno di un contenitore come avviene per la serie normale, le sue prestazioni soprattutto in termini di reattività o costante di tempo crescono esponenzialmente.

    Unitamente a questo,la serie EP ha piena compatibilità con schermi solari di livello professionale, solitamente progettati per sensori di modeste dimensioni, laddove sarebbe, nella maggior parte dei casi, difficile inserire un wh della serie normale.

    Hai provato a scrivere a Meteoproject sul discorso disponibilità o ti sei basato solo su ciò che vedi sul sito?

    M.
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



  5. #1965
    Calma di vento
    Data Registrazione
    25/10/21
    Località
    Popoli(PE)
    Età
    37
    Messaggi
    46
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio
    Farei un minimo di chiarezza

    i sensori di temperatura e umidità Ecowitt esistono in due varianti, serie WH normale e serie WH-EP con sonda separata

    Le differenze sono, oltre al fatto che la serie EP ha il sensore separato dal corpo trasmettitore tramite cavo, che la serie EP monta un Sensirion sht-35 contrariamente al sht-30 della serie normale

    in termini prestazionali le differenze sono tangibili, soprattutto in termini di accuratezza (Attenzione, non precisione, la precisione è tutt'altra cosa e non è dichiarata nei datasheet) ma non così travolgenti come si potrebbe pensare, ciò che cambia radicalmente è la qualità del dato, non tanto per il sensore in se quanto per il fatto che essendo inserito in una sonda di minori dimensioni, e non nascosta all'interno di un contenitore come avviene per la serie normale, le sue prestazioni soprattutto in termini di reattività o costante di tempo crescono esponenzialmente.

    Unitamente a questo,la serie EP ha piena compatibilità con schermi solari di livello professionale, solitamente progettati per sensori di modeste dimensioni, laddove sarebbe, nella maggior parte dei casi, difficile inserire un wh della serie normale.

    Hai provato a scrivere a Meteoproject sul discorso disponibilità o ti sei basato solo su ciò che vedi sul sito?

    M.
    Sei stato molto chiaro. Scriverò a Meteoproject per vedere se ha o. Disponibile la serie ED perché mi sono basato solo vedendo sul sito.

    Posso farti un ultima domanda? Il sensore termoigrometro che mi è stato fornito conla stazione Froggit hp1000se pro sarebbe un wh31?

  6. #1966
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,046
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Citazione Originariamente Scritto da RyoSaeba87 Visualizza Messaggio
    Sei stato molto chiaro. Scriverò a Meteoproject per vedere se ha o. Disponibile la serie ED perché mi sono basato solo vedendo sul sito.

    Posso farti un ultima domanda? Il sensore termoigrometro che mi è stato fornito conla stazione Froggit hp1000se pro sarebbe un wh31?
    No, presumo si tratti del sensore da interno, con sensore di pressione barometrica integrato.

    Il WH che andrai eventualmente ad ordinare, che sia serie normale o EP, non ED, esiste in versione 31 o 32

    se scegli il 32 esso sarà visibile, ad esempio, su Wunderground, cosa non possibile con il 31 che sarà visibile solo da consolle, da app e sull'interfaccia web

    puoi collegare un solo 32, mentre puoi connettere fino a 8 wh modello 31, a prescindere se EP o meno

    M.
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



  7. #1967
    Calma di vento
    Data Registrazione
    25/10/21
    Località
    Popoli(PE)
    Età
    37
    Messaggi
    46
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio
    No, presumo si tratti del sensore da interno, con sensore di pressione barometrica integrato.

    Il WH che andrai eventualmente ad ordinare, che sia serie normale o EP, non ED, esiste in versione 31 o 32

    se scegli il 32 esso sarà visibile, ad esempio, su Wunderground, cosa non possibile con il 31 che sarà visibile solo da consolle, da app e sull'interfaccia web

    puoi collegare un solo 32, mentre puoi connettere fino a 8 wh modello 31, a prescindere se EP o meno

    M.
    Confermo che ha anche il sensore barometrico.
    Per quanto riguarda l'accuratezza tra questo che ho è il wh31 o 32 ci sono differenze?

  8. #1968
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,046
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Citazione Originariamente Scritto da RyoSaeba87 Visualizza Messaggio
    Confermo che ha anche il sensore barometrico.
    Per quanto riguarda l'accuratezza tra questo che ho è il wh31 o 32 ci sono differenze?
    No, le differenze di accuratezza riguardano solo la serie EP

    M.
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



  9. #1969
    Calma di vento
    Data Registrazione
    25/10/21
    Località
    Popoli(PE)
    Età
    37
    Messaggi
    46
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio
    No, le differenze di accuratezza riguardano solo la serie EP

    M.
    Davvero grazie sei stato utilissimo e come sempre gentilissimo. Ora prossimo step sarà registrare la mia stazione su meteonetwork

  10. #1970
    Calma di vento
    Data Registrazione
    25/10/21
    Località
    Popoli(PE)
    Età
    37
    Messaggi
    46
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Ora che ci penso, potrei anche acquistare il gw1100 e utilizzarlo come sensore interno insieme a quello froggit?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •