Pagina 213 di 214 PrimaPrima ... 113163203211212213214 UltimaUltima
Risultati da 2,121 a 2,130 di 2134
  1. #2121
    Vento fresco L'avatar di Guglielmo
    Data Registrazione
    22/12/15
    Località
    Roma Prenestina Cocconi
    Età
    52
    Messaggi
    2,807
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Citazione Originariamente Scritto da marchetto88 Visualizza Messaggio
    Ciao Guglielmo, ancora nulla che sono indeciso e non saprei la migliore qualità prezzo
    Ma ti funziona la console della WMR?


    S.S. Lazio 1900

  2. #2122
    Vento fresco L'avatar di Guglielmo
    Data Registrazione
    22/12/15
    Località
    Roma Prenestina Cocconi
    Età
    52
    Messaggi
    2,807
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Domanda agli esperti di Ecowitt :
    Acquistando WS2320 o similare insieme al Gateway GW1100 sarebbe possibile collegare il tutto al mio mini pc sempre acceso e gestire la pws tramite Cumulus o CumulusMX?


    S.S. Lazio 1900

  3. #2123
    Vento fresco L'avatar di Guglielmo
    Data Registrazione
    22/12/15
    Località
    Roma Prenestina Cocconi
    Età
    52
    Messaggi
    2,807
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    L'obiettivo sarebbe questo, tanto da poter inserire anche il T/H all'interno dello schermo Davis...
    Immagini Allegate Immagini Allegate


    S.S. Lazio 1900

  4. #2124
    Vento fresco L'avatar di RenatoTaranto
    Data Registrazione
    09/03/04
    Località
    Taranto, 15m s.l.m.
    Messaggi
    2,603
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Ciao ragazzi e ben ritrovati. Torno dopo qualche anno di assenza. Ho ordinato una consolle WN1980_C che per l'alimentazione dispone di un cavo USB di tipo C, quindi è necessario avere un alimentatore per la presa di corrente (visto le che consolle dispone di 2 batterie tampone). Grazie a Mauro e Ivano ho saputo che è possibile utilizzare un qualsiasi caricabatterie per smartphone, ma mi piacerebbe sapere le caratteristiche esatte della consolle per scegliere il modello migliore (il manuale non fa riferimento), visto che sul mercato ce ne sono di tutti i tipi e visto che sarà alla presa h24. Dovrebbe essere un comune 5V/220 Volt (anche il supporto ha utilizzato il condizionale ), ma qualcuno ha da consigliarmi un modello in particolare con il quale si è trovato bene? Grazie

  5. #2125
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,045
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Citazione Originariamente Scritto da RenatoTaranto Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi e ben ritrovati. Torno dopo qualche anno di assenza. Ho ordinato una consolle WN1980_C che per l'alimentazione dispone di un cavo USB di tipo C, quindi è necessario avere un alimentatore per la presa di corrente (visto le che consolle dispone di 2 batterie tampone). Grazie a Mauro e Ivano ho saputo che è possibile utilizzare un qualsiasi caricabatterie per smartphone, ma mi piacerebbe sapere le caratteristiche esatte della consolle per scegliere il modello migliore (il manuale non fa riferimento), visto che sul mercato ce ne sono di tutti i tipi e visto che sarà alla presa h24. Dovrebbe essere un comune 5V/220 Volt (anche il supporto ha utilizzato il condizionale ), ma qualcuno ha da consigliarmi un modello in particolare con il quale si è trovato bene? Grazie
    Non stare a crearti ansie o problemi, affidati ad un buon caricabatterie da smartphone di qualità e non avrai problemi

    personalmente Samsung e Xiaomi mai un problema, evita invece gli hub, soprattutto quelli a basso costo

    M.
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



  6. #2126
    Vento fresco L'avatar di RenatoTaranto
    Data Registrazione
    09/03/04
    Località
    Taranto, 15m s.l.m.
    Messaggi
    2,603
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio
    personalmente Samsung e Xiaomi mai un problema, evita invece gli hub, soprattutto quelli a basso costo
    M.
    Ecco, già queste sono nozioni in più
    Comunque ho preso proprio ieri sera un Samsung.

  7. #2127
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Data Registrazione
    18/01/12
    Località
    Palomonte (SA) 330 m
    Età
    36
    Messaggi
    3,475
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Caio a tutti. Da qualche giorno il sensore della temperatura non invia regolarmente i valori e ci sono buchi frequenti nelle rilevazioni. Dal sito mi dice che le batterie sono ok. Secondo la vostra esperienza può essere dovuto a batterie che si stanno scaricando o è un problema software? Chiedo perché sono a 900 km di distanza e non riesco a cambiare le batterie per provare

    Estremi da Marzo 2013:
    Min. più bassa : - 5,1°C (31 Dicembre 2014) Min. più alta: 24,1°C (4 Agosto 2017)
    Max. più bassa : -1,6°C (7 Gennaio 2017) Max. più alta: 38,5°C (24 Luglio 2023)

  8. #2128
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Fenegrò (CO) - 300m.
    Età
    52
    Messaggi
    4,297
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    a breve dovrebbe arrivarmi la Wittboy, era una vita che ci pensavo poi ieri un'offerta su Amazon era decisamente allettante ed ho ceduto. spero di essere on-line entro la settimana prossima
    ---------------------
    always looking at the sky...

    Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

    Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

  9. #2129
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,045
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Citazione Originariamente Scritto da Alexios Visualizza Messaggio
    Caio a tutti. Da qualche giorno il sensore della temperatura non invia regolarmente i valori e ci sono buchi frequenti nelle rilevazioni. Dal sito mi dice che le batterie sono ok. Secondo la vostra esperienza può essere dovuto a batterie che si stanno scaricando o è un problema software? Chiedo perché sono a 900 km di distanza e non riesco a cambiare le batterie per provare
    Onestamente non penso, solitamente anche quando le batterie sono parecchio giù è difficile si interrompa la trasmissione, ma il problema è solo della temperatura o anche dell'umidità?

    M.
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



  10. #2130
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Data Registrazione
    18/01/12
    Località
    Palomonte (SA) 330 m
    Età
    36
    Messaggi
    3,475
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

    Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio
    Onestamente non penso, solitamente anche quando le batterie sono parecchio giù è difficile si interrompa la trasmissione, ma il problema è solo della temperatura o anche dell'umidità?

    M.
    Sia temperatura che umidità

    Inviato dal mio RMX3081 utilizzando Tapatalk

    Estremi da Marzo 2013:
    Min. più bassa : - 5,1°C (31 Dicembre 2014) Min. più alta: 24,1°C (4 Agosto 2017)
    Max. più bassa : -1,6°C (7 Gennaio 2017) Max. più alta: 38,5°C (24 Luglio 2023)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •