Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23
  1. #21
    Calma di vento
    Data Registrazione
    07/05/21
    Località
    Capoterra (CA)
    Messaggi
    7
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Aggiornamento del firmware per HP2550.

    Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio
    Confermo,
    l'installazione di firmware non rilasciati dal produttore del vostro apparato può comprometterne le funzionalità e creare problemi nel funzionamento, non sempre è possibile un ritorno al firmware precedente.

    Fatelo pertanto se volete, ma con la consapevolezza che vengono a decadere le coperture della garanzia

    Mauro
    Ciao, volevo solo informare che ho fatto dei test ho provato mettere FW Ambient sul dispositivo, questo ha fatto aggiornamento ha lasciato il sistema originale "EasyWeather" non ha installato "AMBWeather".
    Alla fine è rimasto tutto com'era quindi ci dev’essere un riconoscimento di identificazione del produttore del dispositivo.
    Provato anche a forzare installazione del solo software "AMBWeather" tramite file "user1_amb_429.bin" ma da errore dice gia presente la versione di software piu aggiornata.
    Quindi sicuramente unico sistema per modificare completamente il software del dispositivo da EcoWitt ad Ambient, quindi da "HP2551-C" a "WS-2000" e flasharlo da usb modalità Boot Loader,
    ma come mi hanno risposto il supporto tecnico della EcoWitt quella modalità e riservata ai tecnici di assistenza del prodotto quindi il software per gestire il dispositivo in modalità "recovery/loader" è riservato solo addetti ai lavori.
    Naturalmente ho chiesto se potevano implementare in un prossimo aggiornamento FW anche la possibilità di potersi connettere anche hai server Ambient, ma dicono, al momento non è possibile perche
    serve, naturalmente, autorizzazione dalla casa produttrice e acquisto di una licenza di utilizzo a parte per utilizzo di essa a cura dell'utente utilizzatore.
    In ogni caso utilizzando anche gli escamotage con software di terze parti per effettuare connessione server "Ambient" bisogna acquistare licenza a parte.
    Quindi nulla per il momento, attendiamo che la Ecowitt sviluppi al piu presto la sua APP (Android/IOS) simile a quella di Ambient con implementazione a IFTT, GoogleHome, Alexa ecc ecc. cosi da non avere esigenza di registrarsi e contenersi al sito Ambient-Weather, per utilizzare le loro applicazioni e software.
    Grazie.

    Saluti.

    PS: Ho fatto anche la richiesta ad EcoWitt di implementare la lingua italiana al dispositivo, speriamo facciano presto la traduzione e la aggiungano nelle successive versioni del FW.

  2. #22
    Calma di vento
    Data Registrazione
    09/03/12
    Località
    Como
    Messaggi
    21
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Aggiornamento del firmware per HP2550.

    Ma voi riuscite ad aggiornare tramite l’applicazione ws view?
    Io non riesco, non me lo trova

  3. #23
    Vento fresco L'avatar di Ivan13
    Data Registrazione
    15/03/20
    Località
    Sclafani Bagni (Pa) 570 mslm
    Età
    21
    Messaggi
    2,416
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Aggiornamento del firmware per HP2550.

    Citazione Originariamente Scritto da wtr Visualizza Messaggio
    Ma voi riuscite ad aggiornare tramite l’applicazione ws view?
    Io non riesco, non me lo trova
    Ciao, se magari mandi lo screen vedo se l’ultima versione è già scaricata oppure no.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •