Pagina 40 di 188 PrimaPrima ... 3038394041425090140 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 1877
  1. #391
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Modifiche ai sensori , schermi e test Ecowitt

    Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio
    Aspetta Ivano, mi sono un attimo perso, specifica quale sensore è montato in quale schermo e magari aggiungilo anche nei prossimi grafici oltrechè nel nome sensore nell'interfaccia web
    Mauro
    I sensori al momento sono in scatola chiusa per il test di allineamento. Non sono montati in schermi. I valori di umidità sono 53% - 53% e 55%?

  2. #392
    Vento fresco L'avatar di ivano1370
    Data Registrazione
    06/12/10
    Località
    Ortelle (LE)
    Età
    53
    Messaggi
    2,576
    Menzionato
    51 Post(s)

    Predefinito Re: Modifiche ai sensori , schermi e test Ecowitt

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    I sensori al momento sono in scatola chiusa per il test di allineamento. Non sono montati in schermi. I valori di umidità sono 53% - 53% e 55%?
    52% wh32 53% wh31 54% dp50 ho notato che il wh32 è piu' reattivo degli altri sensori sia nella temp che nell'umidità ,

  3. #393
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Modifiche ai sensori , schermi e test Ecowitt

    Citazione Originariamente Scritto da ivano1370 Visualizza Messaggio
    52% wh32 53% wh31 54% dp50 ho notato che il wh32 è piu' reattivo degli altri sensori sia nella temp che nell'umidità ,
    Vanno benissimo come valori, stai tranquillo! Solo un caso il wh32 sia il più reattivo.

  4. #394
    Vento fresco L'avatar di ivano1370
    Data Registrazione
    06/12/10
    Località
    Ortelle (LE)
    Età
    53
    Messaggi
    2,576
    Menzionato
    51 Post(s)

    Predefinito Re: Modifiche ai sensori , schermi e test Ecowitt

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Vanno benissimo come valori, stai tranquillo! Solo un caso il wh32 sia il più reattivo.
    non credo ci possano essere scostamenti ulteriori , ormai si sono stabilizzati, sono tentato di dare una scossa al tutto aumentando la temperatura nella stanza , per vedere che succede

  5. #395
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Modifiche ai sensori , schermi e test Ecowitt

    Citazione Originariamente Scritto da ivano1370 Visualizza Messaggio
    non credo ci possano essere scostamenti ulteriori , ormai si sono stabilizzati
    Può anche andare bene. Montali negli schermi, in questa prima fase così come sono e vediamo il comportamento.

  6. #396
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Modifiche ai sensori , schermi e test Ecowitt

    Guardavo sul sito della Froggit i vari prodotti, davvero tentato, visti i prezzi accessibili, di provare un sensore con Sht30.
    Vi chiedo: esiste uno schermo solare prestante già pronto per un sensore di questo tipo, senza che debbano essere fatte modifiche che per alcuni, me compreso, sono volentieri evitabili?

  7. #397
    myMeteoNetwork Team
    Data Registrazione
    25/07/19
    Località
    nepi (VT)
    Età
    42
    Messaggi
    1,319
    Menzionato
    133 Post(s)

    Predefinito Re: Modifiche ai sensori , schermi e test Ecowitt

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Guardavo sul sito della Froggit i vari prodotti, davvero tentato, visti i prezzi accessibili, di provare un sensore con Sht30.
    Vi chiedo: esiste uno schermo solare prestante già pronto per un sensore di questo tipo, senza che debbano essere fatte modifiche che per alcuni, me compreso, sono volentieri evitabili?
    non mi pare ci sia molta scelta, per usare il sensore cosi com'è ci vuole una camera grande, e cmq non va molto bene se lasciato cosi, e troppo chiuso.....non dico di fare il lavoro che ho fatto io, ma un minimo di modifica va fatta se si vuole un dato più reale

  8. #398
    Vento fresco
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roccaforte Mondovì (CN)
    Età
    36
    Messaggi
    2,035
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Modifiche ai sensori , schermi e test Ecowitt

    Manca un prodotto che abbia:

    1)Console a colori abbinata a sensor performante sensirion
    30 - 31 o meglio ancora 35
    2)dato della temperatura in tempo reale

    Tutto ciò da inserirsi in un Barani Meteoshield Pro

    C'è poco da fare..

    E il Barani che non dà la temperatura in tempo reale fa perdere gran parte della grande qualità della meteohelix

    Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di FDV1988; 08/02/2020 alle 18:33

  9. #399
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Modifiche ai sensori , schermi e test Ecowitt

    Citazione Originariamente Scritto da bodo Visualizza Messaggio
    non mi pare ci sia molta scelta, per usare il sensore cosi com'è ci vuole una camera grande, e cmq non va molto bene se lasciato cosi, e troppo chiuso.....non dico di fare il lavoro che ho fatto io, ma un minimo di modifica va fatta se si vuole un dato più reale
    Grazie mille, come sempre, per la risposta bodo. Al momento non avrei la possibilità di effettuare tali lavori, non dispongo neanche degli attrezzi necessari. Niente, lascio perdere, aspetto che la Davis monti l'SHT35 e poi farò la sostituzione del mio "vecchio" SHT21.

  10. #400
    myMeteoNetwork Team
    Data Registrazione
    25/07/19
    Località
    nepi (VT)
    Età
    42
    Messaggi
    1,319
    Menzionato
    133 Post(s)

    Predefinito Re: Modifiche ai sensori , schermi e test Ecowitt

    domani prevista giornata con un po di nuvole, forse capiremo ancora meglio come va


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •