purtroppo è così,ormai sono andato fuori
ma Mauro lo hai pensato anche tu ... Quindi come minimo siamo in due
hai comunque è vero è solo una passione , che a volte quando spiego a qualche amico mi guarda in modo preoccupato,
devo dire che con l'arrivo del neteoshield pro mi sono un po'placato , non è il verbo assoluto, ma per me è qualcosa di sicuro , anche se non del tutto perché aspetto il nuovo sensore a sonda da mettergli dentro
comunque è già qualcosa
![]()
anche da me oggi e andata piu che bene, ma con qualche nuvola e vento abbastanza costante, quindi rimane una giornata non molto valida
T&S25.jpg scos25.jpg
ecco qua, non reputo mai una giornata inutlle per i test, ma certo oggi non ha molto da esprimere da me
Schermata del 2020-02-25 14.31.40.jpegSchermata del 2020-02-25 14.32.04.jpeg
edit
dimenticavo, propongo ai più attivi, vedi @bodo e @ivano e altri che per errore dovessi dimenticare, di realizzare delle cartelle in cui salvare tutti i dati e grafici giornalieri che postate, ci saranno estremamente utili in futuro, questo soprattutto a partire dal 1 marzo
Mauro
MeteoNetwork
Validazione stazioni amatoriali
mauro.serenello@meteonetwork.it
mauro.serenello@protonmail.com
mauro una tolleranza di soli 0.2 decimi?certo mauro io ho iniziato a conservare tutti i dati per questo auto costruito
diagrammi schermo giornalieri.pngAnnotazione 2020-02-25 144204.png
@bodo che bella RADIAZIONE SOLARE CHE HAI , PIU' DI ME![]()
Molto bene Ivano
in merito alla tolleranza si, ho voluto dare una "finestra" di possibile oscillazione dovuta alla sola tolleranza strumentale, d'altronde il datasheet dell'sht30, nei range attuali, è quella
non tiene conto ovviamente dell'incertezza di misura, chiaramente ben maggiore, ma del solo sensore
Mauro
MeteoNetwork
scostamenti- wind del 25-02-2020 finali.pngtemp-solar del 25-02-2020 finali.png ecco la giornata di oggi , il vento ha compromesso un pò la rilevazione , ma comunque se guardiamo i grafici l'auto costruito in questa posizione (uguale al davis ) sembra andare meglio , magari domani si ribalta la situazionenon ci resta che aspettare
![]()
ehi @bodo il GW sta picchiando duro da te
Schermata del 2020-02-25 20.52.47.jpeg
Mauro
MeteoNetwork
@bodo che ti sei trasferito all'equatore?![]()
Segnalibri