Citazione Originariamente Scritto da ivano1370 Visualizza Messaggio
be se fai un confronto con il davis affianco , e va uguale o meglio , lo accettano , ma il confronto dev'essere fatto come si deve ma per queste cose , e mauro l'esperto ed anche il validatore per la rete meteonetwork
Grazie Ivano,
devo però, per correttezza, precisare che @Raffaello è il principale validatore della rete MeteoNetwork, io sono solo un suo umile aiutante, fin'ora credo di non aver commesso sciocchezze nelle mie valutazioni, altrimenti mi avrebbe già cacciato a pedate
detto ciò, che reputavo necessario per onestà intellettuale, diciamo che sono/siamo propensi ad accettare in rete schermature dichiaratamente "professionali", ma solo quando queste sono distribuite o costruite da Aziende in grado di produrre un datasheet, una certificazione dell'errore stimato in base alla radiazione solare, o, in sostituzione, test eseguiti da istituti metrologici o enti di ricerca esterni, e non è questo il caso.

Pertanto, in mancanza di tali dati, si rende necessario un test di raffronto eseguito in maniera corretta.

Mauro