Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 66
  1. #1
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,020
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Problemi di spedizioni, ritardi, mancata consegna etc

    Al fine di gestire al meglio questo tipo di problemi, vi prego postare qui eventuali segnalazioni.

    Personalmente ho un contatto diretto con l'Azienda, per poter effettuare un sollecito comunicate sempre la mail che avete utilizzato per il contatto con ecowitt, e, se ne siete in pos*****, identificativo ordine e numero di tracking se già comunicato

    Grazie
    Mauro
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



  2. #2
    myMeteoNetwork Team
    Data Registrazione
    25/07/19
    Località
    nepi (VT)
    Età
    42
    Messaggi
    1,319
    Menzionato
    133 Post(s)

    Predefinito Re: Problemi di spedizioni, ritardi, mancata consegna etc

    Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio
    Non faccio commenti definitivi in merito alle mancate spedizioni, o presunte tali, come già ho avuto modo di dire Ecowitt sta subendo una situazione di lavoro assolutamente imprevisto e imprevedibile, causato sia dal fondamentalmente ottimo rapporto qualità/prezzo dei suoi prodotti, sia dalla seppur involontaria visibilità avuta a livello mondiale grazie ai suoi beta tester
    Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio

    Questa festività, che fortunatamente per noi è per loro, credo, l'ultima per quest'annno, di certo non fa che aggravare le cose.


    Ciò non toglie che dire una cosa ad un utente non vera è un atteggiamento che se realmente accaduto, va condannato, è preferibile dire "aspetti un mese", non succede nulla ma il cliente ne è consapevole, può rinunciare all'acquisto e richiedere il rimborso, dire partito e non è vero non è accettabile e sarà oggetto di approfondimento, al momento non ho modo di sentire "tutte le campane"
    Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio


    Aprirò tra poco una stanza dedicata alle segnalazioni riguardanti mancate spedizioni, ritardi etc, questo al fine di non sporcare i post principali, se possibile, inserite sempre la mail di contatto con ecowitt e l'identificativo ordine, cose che al momento mi vengono richieste privatamente,

    Grazie


    Mauro



    ti rispondo qui visto che hai aperto questa stanza

    dopo circa una settimana dal ordine avevo solicitato Lucy chiedendo se avesse spedito…..mi ha risposto di no, xche erano incasinati (come ben si sapeva) e addirittura mi ha chiesto se voglio il rimborso...gli ho risposto di no e che posso aspettare ancora qualche giorno
    il 24 gli ho scritto di nuovo, chiedendo se la festa non avrebbe creato qualche problema…..e mi ha risposto che non ce problema xche avrebbero spedito il 29 con la comunicazione del tracking il giorno dopo, come sempre avviene
    sapendo della festa gli ho chiesto anche se la spedizione non venisse "bloccata" causa festa, e mi ha detto che avevano parlato con DHL e sarebbe andato tutto liscio

    ora non e che voglio alzare un polverone, e come dicevo dall'altra parte, spero che si tratta solo di un mancato aggiornamento sui vari passaggi dentro la Cina per colpa della festa, e una volta uscito il pacco dalla Cina lo stato vera aggiornato
    come con altre spedizioni, questa notte dovrebbe entrare in Germania, quindi spero che ci sarà un aggiornamento


  3. #3
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    14/04/13
    Località
    Rende (CS)
    Età
    34
    Messaggi
    661
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Problemi di spedizioni, ritardi, mancata consegna etc

    Salve, anche io ho problemi con la spedizione
    Ho ordinato in data 5 settembre un gw1000 (pagato con paypal), contattando la ditta non tramite mail ma nel sito, poi il 21 mi avevano mandato una mail in cui dicevano che avevano spedito il prodotto.
    Dopo diversi giorni, dato che non è arrivato nulla, sono andato a vedere lo stato del mio ordine sul mio account Ecowitt, e risulta invece che la spedizione non è affatto partita, a quasi un mese dall'ordine, nonostante la mail dicesse il contrario.
    Ho già fornito a Mauro il numero della mia spedizione e le credenziali del mio account, speriamo che la situazione si risolva al più presto

  4. #4
    myMeteoNetwork Team
    Data Registrazione
    25/07/19
    Località
    nepi (VT)
    Età
    42
    Messaggi
    1,319
    Menzionato
    133 Post(s)

    Predefinito Re: Problemi di spedizioni, ritardi, mancata consegna etc

    @NevealSud tu hai fatto l'ordine sul sito diretamente, quindi la spedizione avviene con le poste e in questo caso ci mette di più

    la prima volta che ho fatto l'ordine da loro l'ho fatto come te, e mi fanno spedito con le poste….la spedizione e partita 01/08 e mi e arrivata il 13/08, quindi 2 settimane

    nel tuo caso, se hanno spedito il 21 sei ancora in tempo a riceverlo e per farti stare ancora più tranquillo ti confermo che anche il mio primo ordine sul loro sito risulta ancora non spedito quindi lo stato sul loro sito non viene aggiornato
    io credo che per fine settimana, al massimo settimana prossima ti arriverà

    ma non ti hanno comunicato il numero tracking?

  5. #5
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,020
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: Problemi di spedizioni, ritardi, mancata consegna etc

    Citazione Originariamente Scritto da bodo Visualizza Messaggio



    ti rispondo qui visto che hai aperto questa stanza

    dopo circa una settimana dal ordine avevo solicitato Lucy chiedendo se avesse spedito…..mi ha risposto di no, xche erano incasinati (come ben si sapeva) e addirittura mi ha chiesto se voglio il rimborso...gli ho risposto di no e che posso aspettare ancora qualche giorno
    il 24 gli ho scritto di nuovo, chiedendo se la festa non avrebbe creato qualche problema…..e mi ha risposto che non ce problema xche avrebbero spedito il 29 con la comunicazione del tracking il giorno dopo, come sempre avviene
    sapendo della festa gli ho chiesto anche se la spedizione non venisse "bloccata" causa festa, e mi ha detto che avevano parlato con DHL e sarebbe andato tutto liscio

    ora non e che voglio alzare un polverone, e come dicevo dall'altra parte, spero che si tratta solo di un mancato aggiornamento sui vari passaggi dentro la Cina per colpa della festa, e una volta uscito il pacco dalla Cina lo stato vera aggiornato
    come con altre spedizioni, questa notte dovrebbe entrare in Germania, quindi spero che ci sarà un aggiornamento

    Ci mancherebbe, scherzi?
    Nessun polverone, la stanza è stata fatta appositamente per le lamentele

    Purtroppo, dobbiamo tener presente che acquistiamo direttamente dal produttore, e che non esiste ancora una rete di distributori, cosa che peraltro condivido e mi auguro resti così

    Non si deve avere fretta in questi casi ma, e mi ripeto, l'informazione deve essere corretta, attendiamo gli aggiornamenti prima di trarre conclusioni, che poi porterò a conoscenza del boss ecowitt, che ho conosciuto via mail e mi è sembrato attento, reattivo e onesto

    Stanno crescendo tanto e hanno tanti difetti da correggere, diamogli tempo

    Mauro
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



  6. #6
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    14/04/13
    Località
    Rende (CS)
    Età
    34
    Messaggi
    661
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Problemi di spedizioni, ritardi, mancata consegna etc

    Ciao Bodo,
    il numero di tracking l'ho trovato nei dati della mia spedizione sul sito Ecowitt, la mail che mi hanno mandato il 21 l'avevo cancellata pensando che il prodotto sarebbe arrivato a breve
    Comunque ti ringrazio, adesso so che la spedizione è stata realmente spedita anche se nel sito non hanno aggiornato.
    Ringrazio anche Mauro per aver cercato di contattare l'azienda.
    A presto, vi farò sapere quando il gw1000 arriverà

  7. #7
    myMeteoNetwork Team
    Data Registrazione
    25/07/19
    Località
    nepi (VT)
    Età
    42
    Messaggi
    1,319
    Menzionato
    133 Post(s)

    Predefinito Re: Problemi di spedizioni, ritardi, mancata consegna etc

    Aggiornamento sulla mia spedizione

    risulta ancora "Spedizione in attesa di essere affidata a DHL" ho chiamato anche DHL stamattina e mi hanno confermato che non si tratta di un errore, ma la spedizione non e partita e che il pacco deve essere ancora ritirato
    Emilio Fede avrebbe commentato in un unico modo una situazione simile…………...

  8. #8
    Bava di vento
    Data Registrazione
    05/09/19
    Località
    Polonia, Slesia, Bytom
    Età
    58
    Messaggi
    93
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Problemi di spedizioni, ritardi, mancata consegna etc

    I miei cinque ordini sono arrivati entro 20-24 giorni dal pagamento.
    Hanno ancora lo stato non inviato.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  9. #9
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,020
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: Problemi di spedizioni, ritardi, mancata consegna etc

    Citazione Originariamente Scritto da bodo Visualizza Messaggio
    Aggiornamento sulla mia spedizione

    risulta ancora "Spedizione in attesa di essere affidata a DHL" ho chiamato anche DHL stamattina e mi hanno confermato che non si tratta di un errore, ma la spedizione non e partita e che il pacco deve essere ancora ritirato
    Emilio Fede avrebbe commentato in un unico modo una situazione simile…………...
    Non sappiamo se l'errore nasce da ecowitt o da dhl, ma la parte finale del tuo messaggio è piuttosto eloquente e non commento
    cmq ora si può acquistare in europa da froggit, fine dei problemi

    Mauro
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



  10. #10
    myMeteoNetwork Team
    Data Registrazione
    25/07/19
    Località
    nepi (VT)
    Età
    42
    Messaggi
    1,319
    Menzionato
    133 Post(s)

    Predefinito Re: Problemi di spedizioni, ritardi, mancata consegna etc

    certo, non sapiamo esatamente come sono andate le cose, puo essere anche che DHL non e passato a ritirare il pacco e non sarebbe colpa di Ecowitt, anche se una colpa ce l'hanno anche loro, quella di aver fatto passare un ordine come evaso solo in base alla richiesta di ritiro
    ma pazienza, ormai non si può fare niente, se non aspettare settimana prossima e capire cosa sia successo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •