Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 100

Discussione: Ecowitt HP2551

  1. #71
    Burrasca
    Data Registrazione
    18/09/19
    Localitā
    Catania
    Messaggi
    5,047
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt HP2551

    Citazione Originariamente Scritto da NevealSud Visualizza Messaggio
    Purtroppo non so come si posta una foto altrimenti sarebbe piu chiaro
    Purtroppo ti posso aiutare solo su questo.
    La foto deve essere o sul tuo PC eo in rete ma accessibile con un link che finisca direttamente con il niome del file (Google photo non va bene se non con trucchi che non sempre funzionano).
    In alto nella barra strumenti c'č l'icona per inserire le immagini, a sinistra di quella a forma di pellicola.
    Da li ti si apre una piccola finestra da cui puoi caricare l'immagine dal PC che prima va scelta e poi va premuto il pulsante carica.
    Per le immagini da link va scelta l'apposita scheda ėdalla suddetta finestra.

  2. #72
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    14/04/13
    Localitā
    Rende (CS)
    Etā
    34
    Messaggi
    661
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt HP2551

    Grazie per la risposta, cmq tranquillo č tutto a posto. Mauro mi ha spiegato tramite mail che il box di sinistra della consolle viene riconosciuto solo dal gruppo di sensori completo, viceversa i sensori separati vengono letti solo nel box di destra. Quindi tutto normale ��

  3. #73
    myMeteoNetwork Team
    Data Registrazione
    25/07/19
    Localitā
    nepi (VT)
    Etā
    42
    Messaggi
    1,319
    Menzionato
    133 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt HP2551

    Citazione Originariamente Scritto da NevealSud Visualizza Messaggio
    Aggiungo che anche il sensore interno fornito insieme alla consolle, che fonisce i dati di temperatura umiditā e pressione, viene letto solo nel secondo tondino e non nel primo dove ci sono le freccette, che rimane coi trattini.
    ho un po' di problemi a aiutarti xche non capisco cosa intendi con "tondino" (il cerchio sulla console??) se ti riferisci a quello, il primo a SX e quello dove andrā visualizzato solo il WH32 o in caso di all-in-one il sensore T/H.....nel secondo viene visualizzato il sensore interno T/HP e i vari WH31

  4. #74
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    14/04/13
    Localitā
    Rende (CS)
    Etā
    34
    Messaggi
    661
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt HP2551

    Esatto mi riferisco proprio ai due cerchi sulla console. In pratica sono attualmente collegati alla consolle due sensori: un wh31 multicanale che si trova in giardino, e il sensore interno che č mi č stato fornito insieme alla consolle, che legge anche la pressione (credo si tratti di un wh32). Entrambi i sensori vengono letti solo nel cerchio a destra, quello grande a sinistra rimane coi trattini

  5. #75
    myMeteoNetwork Team
    Data Registrazione
    25/07/19
    Localitā
    nepi (VT)
    Etā
    42
    Messaggi
    1,319
    Menzionato
    133 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt HP2551

    Citazione Originariamente Scritto da NevealSud Visualizza Messaggio
    Esatto mi riferisco proprio ai due cerchi sulla console. In pratica sono attualmente collegati alla consolle due sensori: un wh31 multicanale che si trova in giardino, e il sensore interno che č mi č stato fornito insieme alla consolle, che legge anche la pressione (credo si tratti di un wh32). Entrambi i sensori vengono letti solo nel cerchio a destra, quello grande a sinistra rimane coi trattini
    Ok, e tutto normale, il sensore interno T/HP non č un WH32, ma viene visto dalla console solo come sensore interno che viene visualizzato nel cerchio Dx insieme ai vari WH31, nel cerchio a Sx viene visualizzato solo il WH32 che a te manca a quanto sembra

  6. #76
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    14/04/13
    Localitā
    Rende (CS)
    Etā
    34
    Messaggi
    661
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt HP2551

    Esatto è quello che mi ha spiegato Mauro
    tutto risolto, ora mi resta solo il pluviometro che spero di prendere a breve

  7. #77
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    14/04/13
    Localitā
    Rende (CS)
    Etā
    34
    Messaggi
    661
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt HP2551

    Nono ne ho uno, ho gia fatto la prova per vedere se lo legge, ma anche questo viene letto solo nel secondo cerchio
    Evidentemente il primo cerchio č solo ed esclusivamente per i gruppi sensori completi

  8. #78
    Vento fresco L'avatar di ivano1370
    Data Registrazione
    06/12/10
    Localitā
    Ortelle (LE)
    Etā
    53
    Messaggi
    2,576
    Menzionato
    51 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt HP2551

    Citazione Originariamente Scritto da NevealSud Visualizza Messaggio
    Nono ne ho uno, ho gia fatto la prova per vedere se lo legge, ma anche questo viene letto solo nel secondo cerchio
    Evidentemente il primo cerchio č solo ed esclusivamente per i gruppi sensori completi
    Nel cerchio grande viene visualizzato il WH32 se non lo. Visualizza non hai un WH32 ma 31 IMG_20200110_084641.jpg

  9. #79
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    14/04/13
    Localitā
    Rende (CS)
    Etā
    34
    Messaggi
    661
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt HP2551

    Ho fatto di nuovo la prova e non me lo legge nč nel primo cerchio nč nel secondo. Per quanto riguarda il wh31 e il sensore con la pressione fornito con la consolle invece č tutto a posto

  10. #80
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    14/04/13
    Localitā
    Rende (CS)
    Etā
    34
    Messaggi
    661
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Ecowitt HP2551

    Mah non so che pensare vediamo se riesco a postare qualche foto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •