Ovviamente
prova a farti due conti, e vedi cosa ti conviene
da ecowitt Cina paghi leggermente meno il prodotto, se diventi socio mnw, ma ti invito a riflettere su questo aspetto, associarsi a MeteoNetwork è una scelta morale che reputo riduttivo ridurre alla scontistica con le aziende convenzionate, avresti uno sconto del 10%
poi però devi aggiunger iva al 22%, dazi, credo circa il 4% e le spese di spedizione, certamente maggiori che dalla Germania
Mauro
MeteoNetwork
Validazione stazioni amatoriali
mauro.serenello@meteonetwork.it
mauro.serenello@protonmail.com
Se posso consigliarti, magari, apri un post in stanza strumenti generica per proseguire i test sulla pce, credo che siamo già andati OT parecchio nel post di @ivano
Mauro
MeteoNetwork
Validazione stazioni amatoriali
mauro.serenello@meteonetwork.it
mauro.serenello@protonmail.com
Sono incentrato a fare un acquisto simile a quello di Ivano e forse come già diversi utenti, devo poi capire se comprerò da ecowitt il gateway quale sigla deve avere per me se ce ne sono diversi, o se compro quello bianco dalla Germania pure se ce ne sono diversi devo sapere quale ordinare correttamente, daro' un occhiata al sito dell'azienda intanto, per altri chiarimenti ci risentiamo
Da remoto, immagino SSH o Telnet, il comando è lo stesso. Lo puoi dare anche tu aprendo un terminale, quello con lo sfondo nero, scrivi dmesg e dai invio. Ti da un elenco molto lungo dove ci sono anche le connessioni e sconnessioni.
Sul raspi succede anche che la microSD si corrompe.
IMG_20200101_132637.jpg buongiorno e buon anno a tutti , da notare le temperature dei due sensori , il primo è nel davis il secondo nel mio autocostruito ,certo il sole non è idoneo per testare nulla ok ... Però.....![]()
Segnalibri