Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25
  1. #21
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,045
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: Importante - corretta procedura per gli acquisti diretti Ecowitt

    Citazione Originariamente Scritto da ivano1370 Visualizza Messaggio
    comunque per dovere d'informazione a ecowitt servono 6 settimane per spedire , ho avuto conferma adesso , una follia , secondo me dovrebbero fermarsi e smaltire gli ordini , inutile vendere qualcosa che non puoi garantire tempi decenti per consegnare , non si può aspettare 8 settimane dall'acquisto , peccato potrebbero sfondare , ma sono bloccati in una politica commerciale deleteria,
    Concordo, ed è per questo che stanno/stiamo lavorando per costruire partnership che consentano di ridurre o limitare il problema, e oggi una soluzione per noi esiste e si chiama MeteoProject, sempre per dovere d'informazione
    capisco che per qualcuno possa essere assurdo attendere 6/8 settimane, personalmente no, ma lo capisco

    Mauro
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



  2. #22
    Vento fresco L'avatar di ivano1370
    Data Registrazione
    06/12/10
    Località
    Ortelle (LE)
    Età
    53
    Messaggi
    2,576
    Menzionato
    51 Post(s)

    Predefinito Re: Importante - corretta procedura per gli acquisti diretti Ecowitt

    Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio
    Concordo, ed è per questo che stanno/stiamo lavorando per costruire partnership che consentano di ridurre o limitare il problema, e oggi una soluzione per noi esiste e si chiama MeteoProject, sempre per dovere d'informazione
    capisco che per qualcuno possa essere assurdo attendere 6/8 settimane, personalmente no, ma lo capisco

    Mauro
    Sì giusto meteo project infatti grazie a lui io ho risolto per una ws80 , ma se anche per lui le spedizioni sono di 8 settimane , non è il massimo,Mauro oggi sono arrivati sensore fulmini e un wh32 pagati il 2 Marzo , Mauro ti sembra normale ?capisco il corona virus, ma ho preso tanta roba dalla Cina massimo 1 mese , comunque è vero il discorso è soggettivo,

  3. #23
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,045
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: Importante - corretta procedura per gli acquisti diretti Ecowitt

    Citazione Originariamente Scritto da ivano1370 Visualizza Messaggio
    Sì giusto meteo project infatti grazie a lui io ho risolto per una ws80 , ma se anche per lui le spedizioni sono di 8 settimane , non è il massimo,Mauro oggi sono arrivati sensore fulmini e un wh32 pagati il 2 Marzo , Mauro ti sembra normale ?capisco il corona virus, ma ho preso tanta roba dalla Cina massimo 1 mese , comunque è vero il discorso è soggettivo,
    Ivano, ti sto dando ragione, partiamo da questo presupposto, ma ora i lamenti non sono più costruttivi, il problema, eventualmente, diventa di MeteoProject, sarà lui a fare le debite pressioni e oculare gli ordinativi in base alle giacenze di magazzino/richieste

    Mauro
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



  4. #24
    Bava di vento L'avatar di Stefano90
    Data Registrazione
    21/06/06
    Località
    Medicina (BO) 25mt slm
    Età
    33
    Messaggi
    246
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Importante - corretta procedura per gli acquisti diretti Ecowitt

    Citazione Originariamente Scritto da ivano1370 Visualizza Messaggio
    comunque per dovere d'informazione a ecowitt servono 6 settimane per spedire , ho avuto conferma adesso , una follia , secondo me dovrebbero fermarsi e smaltire gli ordini , inutile vendere qualcosa che non puoi garantire tempi decenti per consegnare , non si può aspettare 8 settimane dall'acquisto , peccato potrebbero sfondare , ma sono bloccati in una politica commerciale deleteria,
    Purtroppo sembra che loro partano con la produzione solamente con gli ordini in mano...
    Adesso appunto qualche pezzo ce l'ho e ho già fatto un nuovo ordine molto completo in cui spero di abbattere anche un po' di costi, che comunque verranno aggiornati nel listino, sempre che la situzione generale continui a migliorare, perchè ora la questione delle spedizioni è veramente complessa..

  5. #25
    Tempesta violenta L'avatar di Jack95
    Data Registrazione
    07/08/10
    Località
    Urbino - Gabicce Mare
    Età
    29
    Messaggi
    14,332
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Importante - corretta procedura per gli acquisti diretti Ecowitt

    Ciao a tutti,
    settimana prossima mi spediranno con DHL il pluviometro ordinato a inizio maggio, ho richiesto la fattura proforma ma Lucy ha risposto che me la manderà al momento della spedizione.
    Ho chiesto se dovrò pagare i dazi doganali ed ecco la risposta...
    Io ho speso 98 dollari, dovrò pagare i dazi doganali nonostante l'importo "basso"? Vedo che qualcuno ha avuto la stessa sorpresa mentre altri no...


    Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •