check for problems non mi da errore, ma non funziona sono offline
L'errore riportato da curl è il seguente:
Received HTTP code 403 from proxy after CONNECT
Cercando su google: altervista curl Received HTTP code 403 from proxy after CONNECT
si trovano riferimenti al fatto di dover sbloccare ( dal pannello di controllo di altervista ) l'opzione 'server to server'
Forse altervista ha cambiato qualche cosa... e questa cosa va rifatta
Error posting to API: cURL error 56: Received HTTP code 403 from proxy after CONNECT | Droid Ninja
#13387 Error #1010: Received HTTP code 403 from proxy after CONNECT
Grazie ancora, ho trasferito il tutto su un altro sito altervista e adesso, per il momento tutto OK
Buonasera a tutti...per quanto riguarda l'invio dei dati su Meteotemplate, c'è qualcuno che può aiutarmi con il blocco "ecowittModules" di Raffaello (come da foto per capirci)?
Da quando l'ho messo parecchio tempo fa, i valori delle batterie sono sempre gli stessi e non capisco il perché, il resto dei blocchi e plugin (sempre di Raffaello) interpretano i dati perfettamente.
Blocco MeteoTemplate.jpg
Spero che qualcuno lo utilizzi altrimenti mi scuso per l'intrusione.
Buona serata
Buongiorno, io lo utilizzo e più o meno hai ragione, dà sempre gli stessi valori. Non so dirti quanto sia affidabile ma Raffaello è un grande quindi mi fido. Però quando metto sotto carica il rilevatore di PM la percentuale di carica cambia, quindi immagino che funzioni.
Si assolutamente Raffaello ha fatto un gran lavoro, magari avessi io le sue competenze....ho chiesto conferma qui proprio per capire se sono io che ho un problema o meno, magari confrontando il tutto.
Potresti gentilmente dirmi la tua versione del blocco "ecowittModules"?
Il mio è la versione v1.0 del 11 maggio 2020 (come da immagine)... magari ho una versione vecchia io.
guardi pure qui : updated ecowittModule block - Meteotemplate Forum
Leggo
Credo che in effetti sia una stima basata sul rapporto di quanti pacchetti dovrebbe ricevere e quanti in effetti ne riceve.The rf strength indication is 'fake', currently no rf reception level is reported by the sensors
Segnalibri