Non funzionava più il link di davidefa direttamente, copiandolo mi ha scaricato la 3.4 e funziona tutto alla perfezione.
Poi ho visto che genera lui in automatico i file csv in entrambe le unità di misura giorno per giorno.
Meteo San Bernardo
buongiorno a tutti,
ho da poco una ws2910 della ecowitt, qualcuno mi aiuterebbe a settare la stazione per avere i dati meteo sul mio sito?
le ho provate tutte ma niente da fare, i dati su underground e weathercloud invece li invia senza problemi...
io uso cumulusmx e prima usavo cumulus che mi pareva più semplice potevo creare due semplici file di testo con tutti i dati facilmente integrabile sul sito, ma con cumulusmx non trovo le stesse impostazioni e non ha la stessa interfaccia grafica del precedente...
vi ringrazio per l'aiuto che spero mi darete
Io alla fine ho rinunciato e ho riportato direttamente la dashbord sul mio sito.
https://meteotaranto.altervista.org/
Sto notando che non vengono più rilevati i dati del pluviometro su meteonetwork.
Cosa può essere?
Grazie
Meteo San Bernardo
C’è un modo per inserire manualmente i dati del pluviometro su Meteotemplate?
Ho avuto la stazione offline fino a stamattina ed ovviamente ho il dato di ieri incompleto sul sito.
Meteo San Bernardo
Uso CumulusMX ma i dati li mando direttamente dalla console.
Da una ricerca ho trovato queste pagine, solo in inglese.
Saratoga-Weather.org - Website Templates - AJAX/PHP - CumulusMX Setup
Simple Website setup - Cumulus Wiki
Simple Website setup - Cumulus Wiki
Realtime.txt - Cumulus Wiki
Realtime.txt - Cumulus Wiki
Ho visto che c'è l aggiornamento di Meteotemplate disponibile, è complicato farlo? Non trovo nessuna guida
E' relativamente semplice. Se devi passare dalla v18 alla versione 19 devi scaricare l'update qui Meteotemplate Downloads. selezionando a sx il menù Update.
Devi chiedere il token a Jackym. Così potrai scaricare l'aggiornamento da farsi seguendo queste semplici istruzioni: Meteotemplate 19.0 Cranberry - Meteotemplate Blog
Rimini Zona Palas - Davis VP2
Rimini Zona Palas - MeteoshieldPRO 2 Barani
Rimini, via dell'Abete - Meteohelix Barani
Rimini, Via Crimea - MeteoshieldPRO 3 Barani
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Segnalibri