Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 66

Discussione: GW-1000 e Cumulus MX

  1. #21
    Bava di vento
    Data Registrazione
    31/12/19
    Località
    Bisenti
    Età
    38
    Messaggi
    127
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: GW-1000 e Cumulus MX

    Citazione Originariamente Scritto da bodo Visualizza Messaggio
    parlare di cosa?...non ho capito cosa intendi
    Non saprei...visto che cumulus sembra possa darti la possibilità di scegliere i wh31 principale...di salvare dati in loco, se vogliono solo fare stazioni ok, non vorrei che bloccassero possibilità a noi favorevoli.

  2. #22
    myMeteoNetwork Team
    Data Registrazione
    25/07/19
    Località
    nepi (VT)
    Età
    42
    Messaggi
    1,319
    Menzionato
    133 Post(s)

    Predefinito Re: GW-1000 e Cumulus MX

    Citazione Originariamente Scritto da Danisira85 Visualizza Messaggio
    Non saprei...visto che cumulus sembra possa darti la possibilità di scegliere i wh31 principale...di salvare dati in loco, se vogliono solo fare stazioni ok, non vorrei che bloccassero possibilità a noi favorevoli.
    ma figurati, sai quanto le frega a loro che tu salvi i dati.....in più incremento del GW1000 con cumulus e stato fatto in collaborazione e con il aiuto di Ecowitt, tutto questo a loro non fa altro che favorire le vendite

  3. #23
    Bava di vento
    Data Registrazione
    31/12/19
    Località
    Bisenti
    Età
    38
    Messaggi
    127
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: GW-1000 e Cumulus MX

    Citazione Originariamente Scritto da bodo Visualizza Messaggio
    ma figurati, sai quanto le frega a loro che tu salvi i dati.....in più incremento del GW1000 con cumulus e stato fatto in collaborazione e con il aiuto di Ecowitt, tutto questo a loro non fa altro che favorire le vendite

    meglio allora...

  4. #24
    Bava di vento
    Data Registrazione
    31/12/19
    Località
    Bisenti
    Età
    38
    Messaggi
    127
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: GW-1000 e Cumulus MX

    allora in libertà assoluta "mister WSview" come si costringe a implementi di salvataggi su tel?, noaa ecc.

  5. #25
    Burrasca
    Data Registrazione
    18/09/19
    Località
    Catania
    Messaggi
    5,047
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: GW-1000 e Cumulus MX

    @Danisira85
    il problema dei powerbank che si spengono automaticamente sotto un certo consumo è noto. Io ne ho uno semiautocostruito che non lo fa, ho preso un kit in Cina e dentro gli ho messo una batteria riciclata da quella di un notebook. Probabilmente bisogna realizzare qualcosa apposta.
    Cumulus ancora non da la possibilità di usare come principale un sensore secondario, ne sto parlando con l'autore su forum di Cumulus.

  6. #26
    Bava di vento
    Data Registrazione
    31/12/19
    Località
    Bisenti
    Età
    38
    Messaggi
    127
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: GW-1000 e Cumulus MX

    Citazione Originariamente Scritto da zoomx Visualizza Messaggio
    @Danisira85
    il problema dei powerbank che si spengono automaticamente sotto un certo consumo è noto. Io ne ho uno semiautocostruito che non lo fa, ho preso un kit in Cina e dentro gli ho messo una batteria riciclata da quella di un notebook. Probabilmente bisogna realizzare qualcosa apposta.
    Cumulus ancora non da la possibilità di usare come principale un sensore secondario, ne sto parlando con l'autore su forum di Cumulus.
    il mio pawerbank non si spegne da quasi 3 ore, ricordo che ho attacato anche il cell, si spegnerà?, 100% ancora, il pawerbank lo lascio sempre attaccato all'alimentazione comunque, ora è una prova di durata

  7. #27
    Burrasca
    Data Registrazione
    18/09/19
    Località
    Catania
    Messaggi
    5,047
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: GW-1000 e Cumulus MX

    Non tutti si spengono.

    Intanto ho provato l'eseguibile che ho modificato e FUNZIONA! Adesso mi da la temperatura esterna e non solo quelle dei sensori accessori.
    Cioè in realtà uno dei sensori accessori è copiato come temperatura esterna.

    Edit: intanto nel codice è stata aggiunta la parte della ricerca automatica del GW1000 sulla LAN.
    Ultima modifica di zoomx; 04/03/2020 alle 19:59

  8. #28
    Bava di vento L'avatar di kasparo
    Data Registrazione
    05/10/08
    Località
    Castiglione del Genovesi (SA)
    Messaggi
    220
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: GW-1000 e Cumulus MX

    Se la carica in uscita è uguale o minore alla capacità del powerbank di ricaricarsi è ovvio che non si scaricherà mai se lo hai collegato alla rete elettrica. Il giorno che lo fa vuol dire che la batteria interna si sarà usurata o rotta

  9. #29
    Bava di vento
    Data Registrazione
    31/12/19
    Località
    Bisenti
    Età
    38
    Messaggi
    127
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: GW-1000 e Cumulus MX

    Citazione Originariamente Scritto da kasparo Visualizza Messaggio
    Se la carica in uscita è uguale o minore alla capacità del powerbank di ricaricarsi è ovvio che non si scaricherà mai se lo hai collegato alla rete elettrica. Il giorno che lo fa vuol dire che la batteria interna si sarà usurata o rotta
    sto simulando un blackout, il pawerbank sta garantendo il corretto funzionamento, e si lo lascio sempre attaccato. io ho il tel che mi fa da consolle attaccato al pawerbank anche, immaginiamoci invece il raspberry

  10. #30
    Burrasca
    Data Registrazione
    18/09/19
    Località
    Catania
    Messaggi
    5,047
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: GW-1000 e Cumulus MX

    Credo che il consumo del telefono tenga acceso il powerbank ma magari sbaglio e sei un fortunato pos*****re di powerbank che non si spengono!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •