Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 168
  1. #111
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Sensori nuovi froggit.de

    Non ho approfondito,ma ho visto che sono in vendita anche su Amazon comprate li ,ve la cambiano anche se la prendete a martellate è vero,ma non fatelo

    Sicuramente non si troveranno tutti gli accessori.

  2. #112
    Vento fresco L'avatar di Ivan13
    Data Registrazione
    15/03/20
    Località
    Sclafani Bagni (Pa) 570 mslm
    Età
    21
    Messaggi
    2,417
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Sensori nuovi froggit.de

    Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    Non ho approfondito,ma ho visto che sono in vendita anche su Amazon comprate li ,ve la cambiano anche se la prendete a martellate è vero,ma non fatelo

    Sicuramente non si troveranno tutti gli accessori.
    Bisogna dire che su Amazon i prezzi sono più alti rispetto al sito della froggit, si arriva anche a 20€ in più in base al prodotto che prendi

  3. #113
    Vento forte L'avatar di Nevizio
    Data Registrazione
    29/05/06
    Località
    Cerratina fraz. di Pianella (PE)
    Messaggi
    3,078
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Sensori nuovi froggit.de

    Ragazzi ma Meteo project ha anche altri sensori Ecowitt rispetto a cio' che mostra sul sito?
    A questo punto se dovesse avere gli stessi gia' acquistati da froggit comprerei da loro anche ad un prezzo maggiore ma almeno è un azienda italiana e vedo che gode di una eccellente reputazione,oltretutto convenzionata con MNW

  4. #114
    Vento fresco L'avatar di ivano1370
    Data Registrazione
    06/12/10
    Località
    Ortelle (LE)
    Età
    53
    Messaggi
    2,576
    Menzionato
    51 Post(s)

    Predefinito Re: Sensori nuovi froggit.de

    Citazione Originariamente Scritto da Nevizio Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma Meteo project ha anche altri sensori Ecowitt rispetto a cio' che mostra sul sito?
    A questo punto se dovesse avere gli stessi gia' acquistati da froggit comprerei da loro anche ad un prezzo maggiore ma almeno è un azienda italiana e vedo che gode di una eccellente reputazione,oltretutto convenzionata con MNW
    Vai tranquillo io prendo tutto da lui , per quanto riguarda ecowitt persona preparata e massima disponibilità, scrivigli una mail ha quasi tutto della ecowitt, poi per i costi siamo la , se sei socio meteonetwork hai diritto ad uno sconto del 10% se non sbaglio ,

  5. #115
    Vento forte L'avatar di Nevizio
    Data Registrazione
    29/05/06
    Località
    Cerratina fraz. di Pianella (PE)
    Messaggi
    3,078
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Sensori nuovi froggit.de

    Vicenda Froggit chiusa, alla seconda mia mail in cui spiegavo che avrei ricomprato il pluvio e anche il rilevatore di fulmini da loro asserendo anche di continuar ad avere fiducia in loro malgrado il contenzioso di ieri e chiedendogli la gentilezza eventualmente di mandarmi un imbuto del pluvio in piu' (non tutto il pluviometro eh!) oltre a quello che avrei ricomprato nuovo,non mi hanno risposto propio,ora lascio a voi i commenti.Dico solo che sono dispiaciuto e anche un po' arrabbiato.

  6. #116
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Sensori nuovi froggit.de

    Citazione Originariamente Scritto da Nevizio Visualizza Messaggio
    Vicenda Froggit chiusa, alla seconda mia mail in cui spiegavo che avrei ricomprato il pluvio e anche il rilevatore di fulmini da loro asserendo anche di continuar ad avere fiducia in loro malgrado il contenzioso di ieri e chiedendogli la gentilezza eventualmente di mandarmi un imbuto del pluvio in piu' oltre a quello che avrei ricomprato nuovo,non mi hanno risposto propio,ora lascio a voi i commenti.Dico solo che sono dispiaciuto e anche un po' arrabbiato.
    C'è ben poco da commentare. Non hai ricevuto la giusta attenzione che ogni cliente dovrebbe ricevere. Per fortuna ci sono valide alternative anche in Italia, dove il diritto di recesso è di 30 giorni e la garanzia di 24 mesi, quindi non posso che consigliarti di fare i tuoi prossimi acquisti dai rivenditori locali.

  7. #117
    Vento fresco L'avatar di Ivan13
    Data Registrazione
    15/03/20
    Località
    Sclafani Bagni (Pa) 570 mslm
    Età
    21
    Messaggi
    2,417
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Sensori nuovi froggit.de

    Nuova “stazione meteo” inserita nel catalogo froggit.de. Si tratta della stazione costituita dal sensore del vento ultrasonico, del pluviometro auto drenante e dal display/console HP1000SE PRO che include il sensore per interno.

    Il nome della stazione è HP1000SE PRO, il prezzo è di 379,99€ Escluse le spese di spedizione.

    Questo il link diretto per la stazione: Froggit Wetterstationen Shop - HP1000SE PRO Ultrasonic WiFi Internet Funk Wetterstation

    Aggiungo anche alcune foto del prodotto 7F2BA59C-EC47-4CFC-BC6A-1A205AF9BFAC.jpgB82E7720-386E-44C8-944F-07C3B8633D82.png

  8. #118
    Vento forte L'avatar di Nevizio
    Data Registrazione
    29/05/06
    Località
    Cerratina fraz. di Pianella (PE)
    Messaggi
    3,078
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Sensori nuovi froggit.de

    Aspettiamo con ansia anche i wh-31EP

  9. #119
    Burrasca
    Data Registrazione
    18/09/19
    Località
    Catania
    Messaggi
    5,063
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Sensori nuovi froggit.de

    Quelli purtroppo non credo li venderanno mai ma sarei felice di essere smentito.

  10. #120
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,048
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: Sensori nuovi froggit.de

    Citazione Originariamente Scritto da zoomx Visualizza Messaggio
    Quelli purtroppo non credo li venderanno mai ma sarei felice di essere smentito.
    credo, purtroppo, di non poterti smentire
    le versioni EP, nate grazie alle pressioni su Ecowitt fatte da qualcuno....non sono prodotti nativi FIne Offset, pertanto non credo entreranno mai a catalogo Froggit

    Mauro
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •