Pagina 5 di 17 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 168
  1. #41
    snow
    Ospite

  2. #42
    Burrasca
    Data Registrazione
    18/09/19
    Località
    Catania
    Messaggi
    5,047
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Sensori nuovi froggit.de

    L'unico problema è che ti forniscono un WH31 che non viene preso in considerazione quando vai a mettere i dati su Wunderground.

  3. #43
    Vento fresco L'avatar di ivano1370
    Data Registrazione
    06/12/10
    Località
    Ortelle (LE)
    Età
    53
    Messaggi
    2,576
    Menzionato
    51 Post(s)

    Predefinito Re: Sensori nuovi froggit.de

    Citazione Originariamente Scritto da zoomx Visualizza Messaggio
    L'unico problema è che ti forniscono un WH31 che non viene preso in considerazione quando vai a mettere i dati su Wunderground.
    Infatti ,,, sarebbe interessante sapere come mai froggit non abbia un wh32 che è il sensore più importante da affiancare a tutte le stazioni compatte o anche a questo kit mostrato sopra, o mi sto sbagliando? Io sono rimasto che froggit non ha un wh32,,,

  4. #44
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Sensori nuovi froggit.de

    Citazione Originariamente Scritto da ivano1370 Visualizza Messaggio
    Infatti ,,, sarebbe interessante sapere come mai froggit non abbia un wh32 che è il sensore più importante da affiancare a tutte le stazioni compatte o anche a questo kit mostrato sopra, o mi sto sbagliando? Io sono rimasto che froggit non ha un wh32,,,
    Esiste il WH32 froggit, è quello venduto con questa console, ma si può anche richiedere a parte come pezzo di ricambio, come ho personalmente fatto per il mio amico che ha comprato il gateway, il pluviometro, l'anemometro ed appunto il WH32: Froggit Wetterstationen Shop - WH2626 WiFi Internet Thermometer

  5. #45
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Sensori nuovi froggit.de

    Citazione Originariamente Scritto da zoomx Visualizza Messaggio
    L'unico problema è che ti forniscono un WH31 che non viene preso in considerazione quando vai a mettere i dati su Wunderground.
    Hai ragione. Se si ha questa necessità meglio acquistare i singoli componenti, richiedendo via email il wh32. Il prezzo complessivo dovrebbe variare di pochi euro.

  6. #46
    Burrasca
    Data Registrazione
    18/09/19
    Località
    Catania
    Messaggi
    5,047
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Sensori nuovi froggit.de

    Forse allora non è un WH31 ma il 32. Da fuori la differenza non si vede, il display è identico tanto che all'accensione, quando vengono attivati tutti i simboli dello schermino LCD, si vede anche l'indicatore del canale. Aprendolo manca del tutto degli interruttorini per cambiare canale.
    Quale pezzo hai preso @snow?
    Il Transmitter for the WH2800 (only the transmitter)
    oppure
    DL5000 Thermo- Hygrmoter radio sensor (just the sensor)


    Edit: no ti forniscono un DP50 per cui è un WH31. Ma il 32 si può prendere a parte.

  7. #47
    Vento fresco L'avatar di Ivan13
    Data Registrazione
    15/03/20
    Località
    Sclafani Bagni (Pa) 570 mslm
    Età
    21
    Messaggi
    2,416
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Sensori nuovi froggit.de

    Citazione Originariamente Scritto da ivano1370 Visualizza Messaggio
    Infatti ,,, sarebbe interessante sapere come mai froggit non abbia un wh32 che è il sensore più importante da affiancare a tutte le stazioni compatte o anche a questo kit mostrato sopra, o mi sto sbagliando? Io sono rimasto che froggit non ha un wh32,,,
    Se non sbaglio quello che c’è nel kit completo comprenda il dp50 che è il sensore per l’esterno. Vi è differenza tra quello per interno ed esterno guardando la scritta: in quello per esterno vi è scritto temperature e humidity sensor mentre in quello per interno vi è scritto temperature, humidity, pressure sensor. Vi mando una foto in cui si capisce la differenza.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  8. #48
    Vento fresco L'avatar di Ivan13
    Data Registrazione
    15/03/20
    Località
    Sclafani Bagni (Pa) 570 mslm
    Età
    21
    Messaggi
    2,416
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Sensori nuovi froggit.de

    Inoltre nel dongle usb ho letto che la sonda misura la temperatura, umidità e pressione. E come se la sonda (cavo) fosse il sensore per interno
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  9. #49
    Burrasca
    Data Registrazione
    18/09/19
    Località
    Catania
    Messaggi
    5,047
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Sensori nuovi froggit.de

    WH31 e WH32 hanno le stesse identiche scritte. Quello che misura anche la pressione non l'avevo visto, dentro sicuramente ha il sensore di pressione saldato nella piazzola vuota del WH31 e forse del WH32.

  10. #50
    Vento fresco L'avatar di ivano1370
    Data Registrazione
    06/12/10
    Località
    Ortelle (LE)
    Età
    53
    Messaggi
    2,576
    Menzionato
    51 Post(s)

    Predefinito Re: Sensori nuovi froggit.de

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Esiste il WH32 froggit, è quello venduto con questa console, ma si può anche richiedere a parte come pezzo di ricambio, come ho personalmente fatto per il mio amico che ha comprato il gateway, il pluviometro, l'anemometro ed appunto il WH32: Froggit Wetterstationen Shop - WH2626 WiFi Internet Thermometer
    Quindi il wh32 della froggit è il wh2626 ? Nella stazione sopra c'è il DP50 strano che non danno il wh2626 insieme all'anemonetro ed il pluviometro ed il gw1000

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •