Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 43 di 43
  1. #41
    Vento fresco L'avatar di Ivan13
    Data Registrazione
    15/03/20
    Località
    Sclafani Bagni (Pa) 570 mslm
    Età
    21
    Messaggi
    2,416
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Problema di invio dati con Wunderground???

    Adesso i dati vengono caricati correttamente (linea meteo, meteo network, ecc). I grafici e dati dei giorni scorsi ma anche quelli odierni posso essere visualizzati


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #42
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,978
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Problema di invio dati con Wunderground???

    Scusate, voi ricordate quale indirizzo IP occorre inserire qui?


    Screenshot_2022-01-21-23-33-03-086_com.ost.wsautool.jpgScreenshot_2022-01-21-23-36-22-534_com.ost.wsautool.jpg
    Non lo trova automaticamente durante la configurazione del device sull'app (WS View Plus) e non so quale inserire.
    Se cerco con l'app Fing i dispositivi connessi al wifi di casa mi sembra che nemmeno si trovi la stazione, almeno che non sia l'ultima. Ma anche se inserisco quell'indirizzo IP non funziona.
    IMG-20220120-WA0038.jpg
    IMG-20220121-WA0007.jpg

    Questo dopo che il router non ha funzionato per un po'. L'applicazione funzionava se utilizzata dalla stessa casa essendo il telefono con cui la si usava connesso allo stesso wifi della stazione, ma io che ora sto lontano non riuscivo a far funzionare l'app da remoto.

    Poi quindi quando ho chiesto in famiglia di provare a riconfigirarla non riesco ad andare avanti per questo problema e ovviamente l'app e l'invio dei dati non sta funzionando nemmeno se lo smartphone é connesso allo stesso wifi su cui si dovrebbe connettere la stazione.

    Qualcuno riuscirebbe ad aiutarmi? Vi ringrazio

  3. #43
    Burrasca
    Data Registrazione
    18/09/19
    Località
    Catania
    Messaggi
    5,049
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Problema di invio dati con Wunderground???

    Ho caito poco di quello che stai cercando di fare.
    Se hai fatto un reset la console non ti apparirà perché aspetta di essere configurata per connettersi al WiFi.
    In ogni caso non ti compare nell'elenco di Fing. Può essere che non riesce a connettersi per cui ti tocca fare un reset e riconfigurarla daccapo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •