Ciao, da stamani mattina alle 2:14 mi si è bloccato l'invio dati sulla pagina di Wunderground, a voi funziona o è solo un problema mio?
Ovviamente i dati vengono inviati regolarmente sul sito ecowitt, la mia pagina web e weathercloud.
nemmeno a me funziona più, non ci avevo fatto caso
Annotazione 2020-07-09 144727.jpg Annotazione 2020-07-09 144756.jpg
stesso orario mio vero? quindi è un problema Ecowitt GW1000 --->Wunderground
ho scritto pure sul gruppo di ecowitt su facebook, vediamo se ne veniamo a capo!![]()
Risolto! Grazie al suggerimento di un utente....ho staccato il gw1000 dalla presa e dopo pochi secondi attaccato di nuovo..e ora invia nuovamente!
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Salve. mi sono fatto account nel sito Wounderground.com. inserito la stazione ma mi dice disconnessa. Ho le istruzioni della stazione Sainlogic Ws 3500 (che è lo stesso modello della Froggit WH 3000 o Ambient Wather WS 2902) solo in lingua tedesca e inglese. Leggendole mi dice che devo inserire da qualche parte ID della stazione e password ma non capisco dove; qualcuno mi puo aiutare a collegarmi la stazione e leggermi i dati sul mio smartphone android ??
Grazie mille
Ok, avevo scritto in un altro thread ma scrivo qui dato che anche a me si è disconnesso alle 2:14.
Io ho una ventus w830, niente ecowitt quindi. Riconfigurando il device su ws view i dati compaiono per qualche minuto e poi di nuovo blackout.
Però le altre stazioni funzionano, spero proprio che non sia un problema mio....
Weathercloud però funziona. Come è possibile? che succede?![]()
devi inserirli nell'app dedicata del gateway, sinceramente io ho un'altra stazione e non so se è ws view o esiste un'altra app. Se hai ws view devi andare su device list, selezioni il tuo gateway, poi vai su "more" e successivamente "weather services" e troverai nella lista wunderground
Segnalibri