Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Menzionato
    108 Post(s)

Predefinito Re: Compatibilità delle varie console/sensori dei prodotti FINE OFFSET

Citazione Originariamente Scritto da ldl78 Visualizza Messaggio
    Ciao Ivan, considerando la tua competenza (io sono un neofita) volevo farti una domanda in merito alle compatibilità: possiedo una froggit wh3000 e avrei l'esigenza di caricare i dati su ambientweather.net, ma nonostante inserisco la mia stazione con relativo indirizzo MAC non rileva i dati (mentre wunderground li rileva senza problemi). Dipende da incompatibilità tra marchi? Ci sono delle soluzioni?
    Grazie mille
    Ciao, non sono esperto come @Ivan13 su questi aspetti, ma non puoi inviare dati da una stazione Froggit sul portale Ambient weather, accettano solo MAC address dei loro prodotti

Mauro
    MeteoNetwork
    Responsabile validazioni

"La misura della reale temperatura dell'aria è l'arduo tentativo di misurare un misurando non misurabile" (Mauro Capriccio)

"Quando parli con me di raffronti tra stazioni "vicine" sappi che per me 50 metri sono troppi" (Mauro Capriccio)

"Se la tua incertezza di misura è simile al misurando, smetti di misurare, non stai misurando nulla" (cit. Andrea Merlone - INRiM)

Vento teso L'avatar di Ivan13
    Menzionato
    69 Post(s)

Predefinito Compatibilità delle varie console/sensori dei prodotti FINE OFFSET

Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio
    Ciao, non sono esperto come @Ivan13 su questi aspetti, ma non puoi inviare dati da una stazione Froggit sul portale Ambient weather, accettano solo MAC address dei loro prodotti

Mauro
    Si è così. Non puoi inviare i dati da una froggit a ambientweather.net.

La soluzione è collegarla a ecowitt.net.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Compatibilità delle varie console/sensori dei prodotti FINE OFFSET

Chiaro grazie, l'esigenza è quella di generare un evento su IFTTT ma ho visto che come servizio vi è solo AmbientWeather (oltra a Weather Underground ma senza possibilità di agganciarsi alla propria stazione).

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •