Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 103 di 103

Discussione: EcoWitt GW1003

Bava di vento L'avatar di Tramontana
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: EcoWitt GW1003

gran bel lavoro
    Bravo

Bava di vento L'avatar di androidian
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da yVega Visualizza Messaggio
    A proposito di platiche, che codici plastiche hai usato per la stampa 3D?
    Sicuramente non solo quelle solite che invecchiano presto e tendono a deformarsi facilmente al sole
    Guarda a livello di filamenti 3D si prestano molto bene ASA (che in alcuni ambiti ha ormai sorpassato l'ABS) e il PETG.
    Sono entrambi waterproof, resistenti al calore (forse di più l'ASA), resistono al freddo, resistono entrambi ai raggi UV ma, l'ASA di più e si presta molto per l'utilizzo con le stazioni meteo.

Detto ciò, sono solo alcune delle caratteristiche che hanno, non è tutto oro quello che luccica, nel senso che variano non solo dal tipo di filamento ma, anche da brand a brand in quanto poi ogni azienda li arricchisce e personalizza, chi più chi meno, con altre sostanze che magari li rendono più o meno anche facili da stampare o esteticamente belli.

In merito a facilità di stampa, il PETG lo sto preferendo al PLA per molte cose in stampa ma, l'ASA anche se più facile dell'ABS, ho avuto non poche difficoltà nel trovare i giusti settaggi...poi se non hai un'enclosure difficilmente riesce...per di più è tossico ma, ho impianto di aspirazione apposito certificato.
    Il porta sensore invece (quello blu) è in TPU, naturalmente perché mi serviva flessibile
    Comunque W il PETG
    Ultima modifica di androidian; 02/04/2021 alle 20:12
    Pierluigi

Bava di vento L'avatar di androidian
    Menzionato
    1 Post(s)

Eccomi nuovamente come consueto per un ulteriore UPGRADE che mostro ma, faccio riferimento alla discussione aperta da capriccio qui

Lightning sensor - soil moisture sensor

onde evitare doppioni...

pertanto credo che sia giusto per qualsiasi domanda o info, porla e continuare nell'altra.

EcoWitt GW1003-07.jpgEcoWitt GW1003-06.jpgEcoWitt GW1003-05.jpgEcoWitt GW1003-04.jpgEcoWitt GW1003-03.jpgEcoWitt GW1003-02.jpgEcoWitt GW1003-01.jpg

Spero vi sia di gradimento
    Pierluigi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •