Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    09/04/19
    Località
    Rosignano Solvay
    Età
    61
    Messaggi
    43
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Nuova stazione online + domanda su app WS

    Salve a tutti, oggi la stazione meteo è stata posizionata , come si vede dalle foto è praticamente sulla spiaggia a circa 10metri dal suolo e dai 6 ai 4 metri dal tetto.
    In attesa di creare la mia pagina con meteotemplate è online su wunderground e ecowitt.
    Proprio sull'app WS con cui ho messo online la stazione avrei una domanda. Premesso che non essendo a casa mia normalmente non sono collegato alla stessa rete wifi della stazione, sulla app stessa non la visualizzo su "menu" ----> menage ecowitt, così come ho la pagina vuota su Menù -----> device list , come posso rimediare a questa cosa?
    Grazie a chi mi risponderà e a chi darà pareri sul posizionamento della stazione.
    Riccardofotoanemometro.jpgfotoanemometro1.jpgfoto pluviometro.jpg

  2. #2
    Vento fresco L'avatar di Ivan13
    Data Registrazione
    15/03/20
    Località
    Sclafani Bagni (Pa) 570 mslm
    Età
    21
    Messaggi
    2,416
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Nuova stazione online + domanda su app WS

    Citazione Originariamente Scritto da Ricaricard Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, oggi la stazione meteo è stata posizionata , come si vede dalle foto è praticamente sulla spiaggia a circa 10metri dal suolo e dai 6 ai 4 metri dal tetto.
    In attesa di creare la mia pagina con meteotemplate è online su wunderground e ecowitt.
    Proprio sull'app WS con cui ho messo online la stazione avrei una domanda. Premesso che non essendo a casa mia normalmente non sono collegato alla stessa rete wifi della stazione, sulla app stessa non la visualizzo su "menu" ----> menage ecowitt, così come ho la pagina vuota su Menù -----> device list , come posso rimediare a questa cosa?
    Grazie a chi mi risponderà e a chi darà pareri sul posizionamento della stazione.
    Riccardofotoanemometro.jpgfotoanemometro1.jpgfoto pluviometro.jpg
    Ciao, innanzitutto complimenti per il posizionamento, davvero ottimo. Ottimi anche i bird spikers. I 10 metri di altezza sono l’altezza ideale per il posizionamento dell’anemometro.

    Ti rispondo subito alla domanda, per vedere i dati live della stazione sull’app ws view in device list devi essere connesso alla stessa rete Wi-Fi con cui è connessa la stazione, altrimenti in DEVICE LIST non ti spunterà nessuna stazione.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Calma di vento
    Data Registrazione
    09/04/19
    Località
    Rosignano Solvay
    Età
    61
    Messaggi
    43
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuova stazione online + domanda su app WS

    Grazie Ivan, per quanto riguarda i bird spikers sono stati stampati da un amico con stampante 3d, volevo evitare di averli in metallo visto che l'anemometro non ha alcun tipo di costruzione intorno ne parafulmine.
    Ora il prossimo step è meteotemplate che sembra avere problemi a riconoscere il database di aruba, in questo caso dovro' aprire un servizio host su altervista... vedremo...

  4. #4
    Vento fresco L'avatar di Ivan13
    Data Registrazione
    15/03/20
    Località
    Sclafani Bagni (Pa) 570 mslm
    Età
    21
    Messaggi
    2,416
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Nuova stazione online + domanda su app WS

    Citazione Originariamente Scritto da Ricaricard Visualizza Messaggio
    Grazie Ivan, per quanto riguarda i bird spikers sono stati stampati da un amico con stampante 3d, volevo evitare di averli in metallo visto che l'anemometro non ha alcun tipo di costruzione intorno ne parafulmine.
    Ora il prossimo step è meteotemplate che sembra avere problemi a riconoscere il database di aruba, in questo caso dovro' aprire un servizio host su altervista... vedremo...
    Ottima scelta per i bird spikers, così ne si arrugginiscono ne possono dare problemi con eventuali fulmini.

    Io ho il sito web realizzato con PWS_dashboard, ho dovuto prima aprire un servizio con altervista dato che non ne avevo.
    Ti metto il link, magari ti può piacere Nuova stazione online + domanda su app WS Sclafani Bagni Home Weather Station (ecoLcl version)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Burrasca
    Data Registrazione
    18/09/19
    Località
    Catania
    Messaggi
    5,047
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuova stazione online + domanda su app WS

    Con l'app puoi vedere i dati se li carichi su Wunderground altrimenti sei costretto ad usare un browser e andare sul sito Ecowitt.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •