Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    Bava di vento
    Data Registrazione
    28/01/22
    Località
    Vedano al Lambro
    Età
    24
    Messaggi
    141
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: WH31ep su davis 7714 come installarlo

    Riapro questo post per una domanda forse banale, ma prima di far danno meglio chiedere�� ho acquistato una scatola di derivazione per un wh32-ep da inserire in un metpro, ma ora mi sorge un dubbio.. Per far passare la sonda nell'uscita inferiore (nel tappino di gomma insomma) devo bucarlo con un trapano? Pensavo il tappino fosse un insieme di tanti tappi più piccoli, ma non è così

  2. #12
    Bava di vento
    Data Registrazione
    28/01/22
    Località
    Vedano al Lambro
    Età
    24
    Messaggi
    141
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: WH31ep su davis 7714 come installarlo

    Indagando ho scoperto che il passacavo (quello che chiamavo tappino) andrebbe tolto del tutto, ma così facendo rimarrebbe un foro per far entrare umidità. È corretto lo stesso?

  3. #13
    Vento fresco L'avatar di ivano1370
    Data Registrazione
    06/12/10
    Località
    Ortelle (LE)
    Età
    53
    Messaggi
    2,576
    Menzionato
    51 Post(s)

    Predefinito Re: WH31ep su davis 7714 come installarlo

    Citazione Originariamente Scritto da Simocolo99 Visualizza Messaggio
    Indagando ho scoperto che il passacavo (quello che chiamavo tappino) andrebbe tolto del tutto, ma così facendo rimarrebbe un foro per far entrare umidità. È corretto lo stesso?
    ciao, con un taglierino taglia la gomma e fai passare la sonda , o taglia del tutto il gommino poi lo rimetti nell'incavo che c'è sulla scatola di derivazione , ovviamente il buco dove passa il cavo , mettilo nella parte inferiore scatola.jpg

  4. #14
    Bava di vento
    Data Registrazione
    28/01/22
    Località
    Vedano al Lambro
    Età
    24
    Messaggi
    141
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: WH31ep su davis 7714 come installarlo

    Ciao, intanto grazie per la risposta�� tagliando con il taglierino però dovrei far passare la sonda che è più larga del filo, quindi rimarrebbe un po' di spazio aperto poi. Serve siliconarlo o basta posizionarlo come nella tua foto all'ingiú?

  5. #15
    Vento fresco L'avatar di ivano1370
    Data Registrazione
    06/12/10
    Località
    Ortelle (LE)
    Età
    53
    Messaggi
    2,576
    Menzionato
    51 Post(s)

    Predefinito Re: WH31ep su davis 7714 come installarlo

    Citazione Originariamente Scritto da Simocolo99 Visualizza Messaggio
    Ciao, intanto grazie per la risposta�� tagliando con il taglierino però dovrei far passare la sonda che è più larga del filo, quindi rimarrebbe un po' di spazio aperto poi. Serve siliconarlo o basta posizionarlo come nella tua foto all'ingiú?
    Basta spingere la sonda e passa tranquillamente, non serve silicone , l'importante mettere il buco rivolto verso il basso , i miei sono da 3 anni lassù, mai avuto problemi di infiltrazioni ,

  6. #16
    Bava di vento
    Data Registrazione
    28/01/22
    Località
    Vedano al Lambro
    Età
    24
    Messaggi
    141
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: WH31ep su davis 7714 come installarlo

    Perfetto, grazie mille��

  7. #17
    Bava di vento L'avatar di Gust
    Data Registrazione
    23/11/22
    Località
    Milano
    Età
    41
    Messaggi
    194
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: WH31ep su davis 7714 come installarlo

    Citazione Originariamente Scritto da Nevizio Visualizza Messaggio
    Forse meglio bucare dietro lo scatolotto di derivazione e infilare due U con filettatura finale con giunzione al palo,le fascette da elettricista dopo qualche anno vengono mangiate dal sole e potrebbero far staccare la stessa dal palo facendolo rimanere appeso pensolante
    Io per i miei lavori uso sempre fascette metalliche, sono eterne e non si disfano con il sole o il gelo. Ve le consiglio al posto di quelle plastiche, che inquinano pure..
    Osservatorio Meteorologico Arzaga - M​ilano - Ecowitt GW1100+WH32+WS68+WH45 outdoor PM2.5 e PM10
    Webcam Hikvision DS-2DE3A404IW-DE/W \ Foscam SD2X \ G4C \ FI9901EP | Live streaming YouTube |

  8. #18
    Vento fresco L'avatar di ivano1370
    Data Registrazione
    06/12/10
    Località
    Ortelle (LE)
    Età
    53
    Messaggi
    2,576
    Menzionato
    51 Post(s)

    Predefinito Re: WH31ep su davis 7714 come installarlo

    Citazione Originariamente Scritto da Gust Visualizza Messaggio
    Io per i miei lavori uso sempre fascette metalliche, sono eterne e non si disfano con il sole o il gelo. Ve le consiglio al posto di quelle plastiche, che inquinano pure..
    Io ogni 3 mesi smonto tutto per manutenzione, non ha senso usare fascette di ferro ,

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •